Beh se tutti si tamponassero e isolassero se positivi, ceretamente i positivi diminuirebbero. Però è anche vero che ormai laggente è stufa, muoiono solo i vecchi, è solo un'influenza.
Beh se tutti si tamponassero e isolassero se positivi, ceretamente i positivi diminuirebbero. Però è anche vero che ormai laggente è stufa, muoiono solo i vecchi, è solo un'influenza.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
nuova variante di omicron trovata in veneto
cmq 'sta guerra mi ha fatto perdere il filo col buon vecchio covid: ma in cina, che variante è? Omicron? Una patchata? Un dlc?
Omicron ma con vaccino cinese che è un colabrodo
E con la politica covid zero, che in realtà gli ha regalato anche meno copertura "naturale" che avrebbero potuto avere con le ondate precedenti
Mi pare abbiano una copertura vaccinale solo del 70% sugli anziani, che guardano non di buon occhio queste diavolerie moderne del governo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La Cina punta giustamente al contenimento dei contagi invece che a imporre gli inutili sieri sperimentali, mica come la dittatura sanitaria del green pass di Draghi
Semplicemente la Cina è da marzo 2020 che riporta tipo 0 morti e 2 casi al giorno, però a un certo punto le fosse comuni si riempiono e i forni crematori cominciano a guastarsi, quindi anche falsando i numeri il più possibile diventa difficile fare finta che sia tutto a posto
E draghetto vuole farti comprare l’auto elettrica![]()
Secondo me i cinesi si massacreranno i coglioni da soli con questa politica zero covid, tanto questa variante non la bloccano manco con le loro misure draconiane, ci rimetteranno solo economicamente. Anche se da un altro lato mi pare che ne approfitteranno per costringere a dormire nelle aziende quei pochi che non lo facevano già...
Dal nostro punto di vista però è un bene perchè se fosse lasciato galoppare in una popolazione di più di 1 miliardo qualche variante stronza potrebbe anche uscire...
Buongiorno, sono tornato
Avrei bisogno di un piccolo corso di aggiornamento, vorrei capire se questo post è ancora valido:
e se si può continuare a postare questo:
oppure si va in reato.
No polemica, solo per capire quali sono diventate le linee guida perchè l'ultima volta che le ho seguite sono stato bannato
L'altra opzione è che postare titoli mendaci senza fonte (di articoli mai letti dallo stesso che li propone) e atti a dimostrare una tesi falsa (smontata mezzo post più sotto) rifiutandosi di elaborare oltre "perchè qui bannano anche i pensieri" sia classificabile come intervento intelligente e non come coglionata, in quel caso alzo le mani![]()
Fermo che i numeri cinesi son sempre da prendere con le molle, la differenza l'ha fatta la variante.
Paesi democratici che hanno inseguito il covid zero (tipo Australia e Nuova Zelanda) ci sono bene o male riusciti... fino all'arrivo della Delta.
A quel punto, di fronte ad una variante ben più contagiosa di quelle precedenti, gli argini sono venuti meno ed hanno dovuto cambiare politica.
Ci sta che un Paese ben più rigido (e con più risorse... le tamponate a decine di milioni che fa la Cina non può farle nessun altro) sia riuscito a tenere sotto controllo anche Delta... ma ora, con Omicron, neanche quello basta più.
Ora sarà da vedere se si rendono conto di dover cambiare politica o se continueranno ad inseguire questa chimera contro un virus contagioso quanto il morbillo.
Ma tipo quali?