Visualizzazione Stampabile
-
Re: problema call center
Io se sento un brusio di sottofondo appena rispondo (ma prima che parlino loro) butto giù il telefono :sisi:
-
"Buongiorno, Caserma [nome della stazione dei Carabinieri più vicina], la sua chiamata ci è stata reindirizzata, dica pure"
*CLIC*
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Io se sento un brusio di sottofondo appena rispondo (ma prima che parlino loro) butto giù il telefono :sisi:
pur'io
intendiamoci, c'è sempre la possibilità di sporgere querela, ma in fin dei conti a che serve? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
"Buongiorno, Caserma [nome della stazione dei Carabinieri più vicina], la sua chiamata ci è stata reindirizzata, dica pure"
*CLIC*
Mio zio Lisponde come un cinese :asd:
-
Citazione:
gmork
e per quella truffatrice dovrei comprare un cellulare, fare un nuovo abbonamento che quello che ho sul nokia non è per andare in rete e poi sperare che l'app mi blocchi le chiamate anche se sono numeri che in rete non compaiono manco su tellow o chi-chiama come sono questi? (pero' con un numero nuovo almeno quella me la toglierei dalle balle :sisi: )
mi sa che alla peggio farò un salto da adiconsum e vedo che dicono e senno' lascio squillare finché la tipa si stufa (dopo averla minacciata di denuncia of course)
ok boomer [cit]
:asd: dai, il nokia offline è per bambini e over 70 :asd:
-
Citazione:
golem101
*CLIC*
segnata anche questa :sisi:
-
Citazione:
Zhuge
intendiamoci, c'è sempre la possibilità di sporgere querela, ma in fin dei conti a che serve? :asd:
:eek::wtf::ahrahr::sir:
Hai appena diviso per zero.
-
Citazione:
Lo Zio
ok boomer [cit]
:asd: dai, il nokia offline è per bambini e over 70 :asd:
è che ho gia' abbastanza bollette e non ne voglio un'altra. sul nokia ho una ricaricabile delle poste che ricaricherò una volta l'anno per quanto lo uso :asd:
@zhuge: ti credo assolutamente (anche perché sei del mestiere :asd: ) poi ci stupiamo che questo è il paese dei furbetti
-
scusa eh :asd: allora a che ti serve?
lo usi in modo improprio [cit]
:asd:
-
-
call center albanese 1 - j4s 0
-
Citazione:
gmork
un po' mi serve :sisi:
ma quanto? tanto così o meno? :asd:
-
Citazione:
golem101
:eek::wtf::ahrahr::sir:
Hai appena diviso per zero.
gli avvocati possono :asd:
-
Citazione:
Zhuge
gli avvocati possono :asd:
ovvio, non ne sapete il significato :asd3:
-
Citazione:
Lo Zio
ovvio, non ne sapete il significato :asd3:
non importa saperne il significato quando con le tue PAROLE e la forza della LEGGE puoi INVENTARNE uno, di significato :fag:
-
a forza di mettere i numeri in black list non mi chiama più nessuno :proud:
-
Citazione:
Zhuge
non importa saperne il significato quando con le tue PAROLE e la forza della LEGGE puoi INVENTARNE uno, di significato :fag:
capirai, tutte i significati sono inventati :fag:
-
-
gente con molto tempo libero :fag:
-
Perlopiù remunerato :fag:
-
c'è da dire che spesso molte delle app "apposite" si inculano il vostro numero di telefono e quelli dei vostri contatti e se li rivendono a sti spammer :asd: