problema call center problema call center

Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: problema call center

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Re: problema call center

e per quella truffatrice dovrei comprare un cellulare, fare un nuovo abbonamento che quello che ho sul nokia non è per andare in rete e poi sperare che l'app mi blocchi le chiamate anche se sono numeri che in rete non compaiono manco su tellow o chi-chiama come sono questi? (pero' con un numero nuovo almeno quella me la toglierei dalle balle )
    mi sa che alla peggio farò un salto da adiconsum e vedo che dicono e senno' lascio squillare finché la tipa si stufa (dopo averla minacciata di denuncia of course)
    Ultima modifica di gmork; 06-02-20 alle 17:10

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    e per quella truffatrice dovrei comprare un cellulare, fare un nuovo abbonamento che quello che ho sul nokia non è per andare in rete e poi sperare che l'app mi blocchi le chiamate anche se sono numeri che in rete non compaiono manco su tellow o chi-chiama come sono questi? (pero' con un numero nuovo almeno quella me la toglierei dalle balle )
    mi sa che alla peggio farò un salto da adiconsum e vedo che dicono e senno' lascio squillare finché la tipa si stufa (dopo averla minacciata di denuncia of course)
    ok boomer [cit]

dai, il nokia offline è per bambini e over 70

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ok boomer [cit]

dai, il nokia offline è per bambini e over 70
    è che ho gia' abbastanza bollette e non ne voglio un'altra. sul nokia ho una ricaricabile delle poste che ricaricherò una volta l'anno per quanto lo uso

@zhuge: ti credo assolutamente (anche perché sei del mestiere ) poi ci stupiamo che questo è il paese dei furbetti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su