Re: Ma se uno volesse giocare a Rome 2...
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
E' sempre bello avere ilcuggino (TM) giusto :snob:
E' anche bello supportare le compagnie che fanno giochi ingiocabili al day one, li vendono a prezzo premium e li infarciscono di DLC :snob:
Seriamente, ho felicemente dato 15 euro a quelli di Broforce che può sembrare uno sproposito per un indie.
Per un total war, non spenderò più di 5 euro e deve avere tutto il ciarpame downlodabile.
Citazione:
Nightgaunt
Seriamente, ho felicemente dato 15 euro a quelli di Broforce che può sembrare uno sproposito per un indie.
Per un total war, non spenderò più di 5 euro e deve avere tutto il ciarpame downlodabile.
durante gli ultimi saldi ho acquistato rome e medieval (1) total war (in totale 6-7 euro). li ho provati, li ho disinstallati, me li hanno già rimborsati. no, non fanno schifo, sono io che sono una mezza calzetta e non riesco a concludere un cazzo.
a 60 stabile no.
cioè forse mettendo i dettagli a merda ma allora tanto vale accontentarsi di meno fps.
Considera che con la mia macchina di morte faccio fatica a tenerlo a 60 fps coi dettagli max.
Figuriamoci col tuo CATORCIO
ok scusa
L' ho provato, effettivamente i 60 stabili sono un'utopia in questo tipo di gioco.
Vedo che comunque c'è troppa enfasi sulla parte gestionale, della quale francamente fottesega.
Baddo, che mi dici di Starcraft 2 sulla tua macchina? Riesce a tenere i 60 fps in una battaglia 200 pop vs 200 pop?
Citazione:
Nightgaunt
L' ho provato, effettivamente i 60 stabili sono un'utopia in questo tipo di gioco.
Vedo che comunque c'è troppa enfasi sulla parte gestionale, della quale francamente fottesega.
Baddo, che mi dici di Starcraft 2 sulla tua macchina? Riesce a tenere i 60 fps in una battaglia 200 pop vs 200 pop?
Cioè non avevi mai giocato un TW? :bua:
edit: ho riletto ORA il primo messaggio, mea culpa.
Giocati Shogun 2, è il migliore della serie. That's what I'd do. Poi ha una espansione (non dlc, ESPANSIONE! Like the 90s) bellissima.
SC2 non l'ho ancora reinstallato, ma vistoche andava egregiamente sulla vecchia macchina a dettagli elevati, sono fiducioso di si...
Io con la hd6850 ci giocavo abbastanza bene. Con dettagli medioalti a 1440x900 andava dai 30 ai 40 fps.
Comunque attila è meglio.