Half-Life VR Half-Life VR

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 312

Discussione: Half-Life VR

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.860

    Half-Life VR



    tante belle cose, sembra un ottimo gioco per VR. Peccato che praticamente nessuno ha la VR

  2. #2
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.019

    Re: Half-Life VR

    Comprate vr che valve poi ci fa hl3

  3. #3
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Comprate vr che valve poi ci fa hl3
    Non sanno contare fino a 3

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.150
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Half-Life VR

    /summon Fulviuz

    Ma secondo voi perchè non ha preso piede la VR tra il vasto pubblico di videogiocatori?
    Tecnologia ancora acerba, prezzi elevati?
    Secondo me nessuna delle 2, il nuovo oculus ha un'ottima risoluzione, il prezzo (400 euro) è alla portata di tutti.

    Almeno per me, il motivo principale che mi fa desistere dall'acquisto è il peso/ingombro/scomodità del dispositivo. Cioè, starsene con un casco in testa per delle ore non mi alletta per niente, figuriamoci poi quando fa caldo (dicono si sudi tantissimo lì dentro)...
    Ecco, se il visore VR avesse avuto la forma e dimensione di un paio di occhiali l'avrei preso al volo, anche a 1000 euro.
    Ultima modifica di MrBungle; 21-11-19 alle 19:46

  5. #5
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    38.272

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    /summon Fulviuz

    Ma secondo voi perchè non ha preso piede la VR tra il vasto pubblico di videogiocatori?
    Tecnologia ancora acerba, prezzi elevati?
    Secondo me nessuna delle 2, il nuovo oculus ha un'ottima risoluzione, il prezzo (400 euro) è alla portata di tutti.

    Almeno per me, il motivo principale che mi fa desistere dall'acquisto è il peso/ingombro/scomodità del dispositivo. Cioè, starsene con un casco in testa per delle ore non mi alletta per niente, figuriamoci poi quando fa caldo (dicono si sudi tantissimo lì dentro)...
    Ecco, se il visore VR avesse avuto la forma e dimensione di un paio di occhiali l'avrei preso al volo, anche a 1000 euro.
    Non ha preso piede perché chiunque con quella roba addosso sembra un coglione.
    Tu li spenderesti mille euro per sembrare un coglione?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.150
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ha preso piede perché chiunque con quella roba addosso sembra un coglione.
    Tu li spenderesti mille euro per sembrare un coglione?
    Anche questo è vero
    Specie se non abiti da solo. Entra uno mentre stai giocando e trova un coglione con casco in testa che si dimena sbracciando nell'aria.

  7. #7
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    20.240
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    /summon Fulviuz

    Ma secondo voi perchè non ha preso piede la VR tra il vasto pubblico di videogiocatori?
    Tecnologia ancora acerba, prezzi elevati?
    Secondo me nessuna delle 2, il nuovo oculus ha un'ottima risoluzione, il prezzo (400 euro) è alla portata di tutti.

    Almeno per me, il motivo principale che mi fa desistere dall'acquisto è il peso/ingombro/scomodità del dispositivo. Cioè, starsene con un casco in testa per delle ore non mi alletta per niente, figuriamoci poi quando fa caldo (dicono si sudi tantissimo lì dentro)...
    Ecco, se il visore VR avesse avuto la forma e dimensione di un paio di occhiali l'avrei preso al volo, anche a 1000 euro.
    Io l'ho rivenduto (svenduto) il visore Sony.
    Perché? Pesante... sudante... scomodo... e dopo un po mi scassava i coglioni ed in alcuni giochi mi saliva il vomito. Dicono poi passi. Dicono.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #8
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.253

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    /summon Fulviuz

    Ma secondo voi perchè non ha preso piede la VR tra il vasto pubblico di videogiocatori?
    Tecnologia ancora acerba, prezzi elevati?
    Secondo me nessuna delle 2, il nuovo oculus ha un'ottima risoluzione, il prezzo (400 euro) è alla portata di tutti.

    Almeno per me, il motivo principale che mi fa desistere dall'acquisto è il peso/ingombro/scomodità del dispositivo. Cioè, starsene con un casco in testa per delle ore non mi alletta per niente, figuriamoci poi quando fa caldo (dicono si sudi tantissimo lì dentro)...
    Ecco, se il visore VR avesse avuto la forma e dimensione di un paio di occhiali l'avrei preso al volo, anche a 1000 euro.
    This + requisiti HW.
    Acquistato il Rift nell'agosto del 2018, reso dopo meno di un mese per ingombro + gocce di sudore che dalla fronte andavano negli occhi + condensa sulle lenti.
    L'esperienza, però, è stata bella bella.
    info@aktia.it

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.150
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    This + requisiti HW.
    Acquistato il Rift nell'agosto del 2018, reso dopo meno di un mese per ingombro + gocce di sudore che dalla fronte andavano negli occhi + condensa sulle lenti.
    L'esperienza, però, è stata bella bella.
    Addirittura? Peggio di quanto pensassi...

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Addirittura? Peggio di quanto pensassi...
    pako è un ciccionazzo però, se sei un minimo in forma non hai sti problemi.
    Source: l'ho provato per ore da un amico

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Spiegatemi ragazzi... la VR che c'è adesso è touch?

    Cioè, a parte vedere nello schermo, le mie mani a video fanno quello che faccio io? Ci sono dei guanti tipo?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Hai 2 joystick fatti apposta

  11. #11
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.244
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Half-Life VR

    Stilosissimo

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.836

    Re: Half-Life VR

    Dico solo che son saltato in piedi e mi è venuta la tachicardia

    settimana prossima compro l'index (solo headset, ho già il Vive)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ha preso piede perché chiunque con quella roba addosso sembra un coglione.
    Tu li spenderesti mille euro per sembrare un coglione?
    Certo, perchè sbracato sulla sedia a giocare al pc mentre ti gratti le palle sembri la regina d'Inghilterra.


    Ha preso poco piede perchè mancano i giochi e perchè c'è competizione interna che divide il mercato (vaffanculo Oculus) e perchè l'uscita della VR ha coinciso con il picco della crisi del mining che ha reso le GPU inaccessibili.

    Oggi basta una RTX 2060 o equivalenti + 450€ di headset per entrare a gamba tesa.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  13. #13
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.706
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Half-Life VR

    Bello.
    Veramente bello.

    Per il resto, in op è già stato detto tutto.

  14. #14
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Half-Life VR

    Comunque non è che uno DEVE spendere 1000 euro per poterci giocare eh

  15. #15
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.706
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Dico solo che son saltato in piedi e mi è venuta la tachicardia

    settimana prossima compro l'index (solo headset, ho già il Vive.
    [VR naab here, che non so nulla].
    Forse ho capito male, ma hai già il Vive, devi prendere un altro headset?

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.836

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    [VR naab here, che non so nulla].
    Forse ho capito male, ma hai già il Vive, devi prendere un altro headset?
    Principalmente per i sim di volo, il Vive ha delle lenti scarse ed è della gen precedente a risoluzione un po' penosa con uno screen door esagerato - le base station ed i controller sono compatibili con l'Index quindi il cambio di headset e basta è possibile. Per i giochi che non richiedono di leggere testo o vedere aerei lontani (nsomma Beat Saber o Gorn per dirne due) va benissimo il Vive, invece.

    Potrei tenere il Vive tranquillamente eh, è che stavo tenendo i soldi da parte per una tv nuova (che mia madre non gradirebbe, tanto) quindi alla fine mi basta non prenderla e prendere l'Index, that's all.

    I motivi a parte le lenti migliori e gli schermi migliori è che ha un campo di visuale molto più ampio, ha gli speakers (non cuffie, con le cuffie mi isolo troppo) inclusi nell'headset ed ergonomicamente è molto più avanti, tutte cose che mi farebbero usare la VR molto di più!
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  17. #17
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.133

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

    (che mia madre non gradirebbe, tanto)
    Mi stavo giusto chiedendo come puoi permetterti tutta sta roba


    Cmq sia qualcuno mi spiega che differenze dovrebbe sperimentare chi lo gioca con l index e chi lo gioca con l oculus s ?





    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  18. #18
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.133

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

    I motivi a parte le lenti migliori e gli schermi migliori è che ha un campo di visuale molto più ampio, ha gli speakers (non cuffie, con le cuffie mi isolo troppo) inclusi nell'headset ed ergonomicamente è molto più avanti, tutte cose che mi farebbero usare la VR molto di più!
    Ah ok

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  19. #19
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.706
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Half-Life VR

    Capito, Galf
    Devo dire che ammiro (e invidio) il tuo entusiasmo
    Torno a masturbarmi sul trailer.
    Poi, se la situazione migliorerà (le divisioni di mercato di cui sopra, ecc), chissà...
    I hope so.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Half-Life VR

    Chi critica il VR dovrebbe provare Resident Evil 7 sulla PS4.

    Al buio.

    Con il volume delle cuffie al massimo.

    Tornare a giocare su un monitor sembrerà tornare indietro di una generazione.

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su