Questa storia è fittizia (forse) ed è ambientata in un paesino vicino Londra. Un prof sanziona due ragazzine che nel pieno della propria accettata omosessualità decidono di rendere partecipe il mondo intero del proprio orgoglio con effusioni etc etc PUBBLICHE cosa vietata per tutti.
Le ragazze si incazzano e corrono a denunciare il prof di molestie, quando chiunque guardandole in faccia si sarebbe reso conto che un bidone della monnezza contenente umido sarebbe stato più sexy. La notizia arriva molto in alto, denunce, processo. Il prof nel frattempo diventa il "pedofilo" e a malapena può girare per la scuola senza che qualcuno lo guardi come un appestato. Per fortuna i suoi alunni lo difendono a spada tratta preparando decine di lettere di difesa per gli ispettori. Ma la cattiveria di alcuni adulti non finisce qui; fanno girare voci false che il prof in questione abbia obbligato gli studenti a scrivere queste lettere in cambio di voti alti e promozioni e che nelle sue ore lasci liberi gli studenti per accaparrarsi la loro simpatia.
Il prof sempre più giù al punto che la figlia e la moglie vanno in depressione e analisi... Una famiglia praticamente distrutta.

Il prof è infine scagionato da tutte le accuse, non è nemmeno sospeso... Ma continua a restare "il pedofilo", allontanato dagli studenti che non lo conoscono e anche dai colleghi.
Bel mondo cane.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk