...che chiedevano consigli sugli abiti per uscire. Perché le nostre utentesse non ne fanno uno uguale?![]()
...che chiedevano consigli sugli abiti per uscire. Perché le nostre utentesse non ne fanno uno uguale?![]()
perchč non ci sono donne nell'internet.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Certo che non mettere il link č da denuncia. Comunque ora sono tutte vecchie di merda
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si puņ, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanitą.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
perchč ogni singola foto verrebbe stampata e glassata
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
io c'ero, credo.
picardo, eri su prostrare.ot?
cmq, quali utentesse?![]()
C'č digital payne
Quel forum č chiuso da anni.
- - - Aggiornato - - -
No, lurkavo e basta. Mi ero innamorato virtualmente di una lombarda che studiava ragioneria classe 86 che raccontava le sue prime esperienze con l'anale e l'ingoio, tra l'altro molto caruccia![]()
Adesso quelle esperienze possono raccontarle quelle NATE nel 2001, altro che post del 2001.
ed essere maggiorenni, altro che 15enni sfondate![]()