Visualizzazione Stampabile
-
Re: N****i
sono i classici terroni orgoglioni :asd:
-
Basta vedere i *****etani del forum per farsi un idea
-
ma infatti per me una delle più grosse colpe dei napoletani "a modo" è di non schierarsi mai contro il "napoletanismo" che contraddistingue la feccia fagocitando la brava gente.
iniziare ad ammettere il problema,pubblicamente,aiuterebbe a risolverlo imho.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
ma infatti per me una delle più grosse colpe dei napoletani "a modo" è di non schierarsi mai contro il "napoletanismo" che contraddistingue la feccia fagocitando la brava gente.
iniziare ad ammettere il problema,pubblicamente,aiuterebbe a risolverlo imho.
Quindi uno a cui piace bere un bicchiere di birra ogni tanto dovrebbe chiedere scusa perché ci sono degli idioti che si mettono alla guida ubriachi? :uhm:
-
Citazione:
medioman.
Quindi uno a cui piace bere un bicchiere di birra ogni tanto dovrebbe chiedere scusa perché ci sono degli idioti che si mettono alla guida ubriachi? :uhm:
no
ma uno a cui piace bere una birra ogni tanto in un posto dove la maggior parte si ubriaca ogni due per tre quando gli si chiede un parere sul pub non deve per forza di cose dire "tutto ok ,è una caratteristica di questo pub avere cosi tanti ubriachi molesti"
-
Citazione:
darkeden82
no
ma uno a cui piace bere una birra ogni tanto in un posto dove la maggior parte si ubriaca ogni due per tre quando gli si chiede un parere sul pub non deve per forza di cose dire "tutto ok ,è una caratteristica di questo pub avere cosi tanti ubriachi molesti"
Se la pensa così che deve fare? Dire il contrario per compiacerti?
-
Citazione:
medioman.
Certo che no, ma se la pensa così è parte del problema :asd:
-
-
Citazione:
medioman.
no ma allora zitto e muto e si goda gli ubriachi e quel che ne segue senza cagare il cazzo ad altri.
-
e guarda che io non penso male di Napoli ma finché chi deve convivere con certe sub realtà locali ( e ce ne sono veramente tante...) le fa passare per normali i problemi non li risolvi
-
più che far passare per normali, la "brava" gente mediamente vuol proprio zittire queste notizie quando succedono, e attaccano col pippone "eh ma basta infangare napoli, napoli è anche altro blablabla" :asd:
come se le esecuzioni in pieno giorno o i quartieri dove l'analfabetismo è al mille percento perchè a 12 anni i ragazzini smettono di andare a scuola siano cose di cui non parlare perchè tanto "napoli è altro" :asd:
-
Ma è davvero ancora il caso di razionalizzare su napul? Chi la difende poi é sullo stesso piano di "qua la mafia non esiste" (Palermo PA)
-
si sa qualcosa dei rilievi balistici?
ho bisogno di blastare qualche forcaiolo acab
-
Citazione:
darkeden82
no ma allora zitto e muto e si goda gli ubriachi e quel che ne segue senza cagare il cazzo ad altri.
Ma chi? E cosa?
E' un discorso troppo generalizzato, non ti seguo.
Parliamo di singoli o di massa?
Se a tizio piace vivere in mezzo agi ubriaconi a te che importa?
Citazione:
darkeden82
e guarda che io non penso male di Napoli ma finché chi deve convivere con certe sub realtà locali ( e ce ne sono veramente tante...) le fa passare per normali i problemi non li risolvi
Buon per te se non pensi male di Napoli, io i napoletani li odio con tutto il cuore e non mi vergogno a scriverlo :proud:
è che odio (anche) le generalizzazioni.
-
Le cose che succedono a ****** succedono ovunque. Il fatto è che a ****** sono più enfatizzate. :sisi:
-
is this a "poteva succede ovunque invece" reference?
-
Citazione:
DigitalPayne
Le cose che succedono a ****** succedono ovunque, in provincia di ****** . :sisi:
:sisi:
-
Citazione:
medioman.
Buon per te se non pensi male di Napoli, io i napoletani li odio con tutto il cuore e non mi vergogno a scriverlo :proud:
è che odio (anche) le generalizzazioni.
@Pakokasal
-
Citazione:
DigitalPayne
Le cose che succedono a ****** succedono ovunque. Il fatto è che a ****** sono più enfatizzate. :sisi:
no.
mi spiace ma purtroppo, o per fortuna, non è così.
-
Citazione:
DigitalPayne
ma anche no.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk