Visualizzazione Stampabile
-
Re: N****i
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
Vacci a capodanno ai quartieri spagnoli, altro che focolari. :asd:
io immagino gennar o' zozzus che si reca al pronto soccorso con i cinque figli che tossiscono e scatarrano allegramente pretendendo che facciano il tampone a tutti e quando gli dicono che non dovevano venire lì perché c'è un protocollo da seguire chiama zio totonn, zi pepp, zi giggin, zi maria, zì nunziatina e zì jessica per devastare tutto mentre infettano pazienti, personale sanitario e agenti di pubblica sicurezza.
-
Citazione:
medioman.
io immagino gennar o' zozzus che si reca al pronto soccorso con i cinque figli che tossiscono e scatarrano allegramente pretendendo che facciano il tampone a tutti e quando gli dicono che non dovevano venire lì perché c'è un protocollo da seguire chiama zio totonn, zi pepp, zi giggin, zi maria, zì nunziatina e zì jessica per devastare tutto mentre infettano pazienti, personale sanitario e agenti di pubblica sicurezza.
A ****** si dirottano le ambulanza pistola in pugno, altro che ricarsi :teach:
-
Ma alla fine chi ripagherà dei danni? visto la "nullatenanza" cronica del popolo ******tano, immagino paghino i contribuenti no?
-
-
hanno fatto anche il servizio sulle Iene, il disagio aumenta :asd:
-
credo che i primi stufi di sti coglioni siano i napoletani stessi.
cmq il padre andrebbe abbattuto per alleviarne la sofferenza.
-
Avrei detto Barbarella su canale5 fra una settimana, invece han bruciato tutte le tappe dopo un paio di giorni accettando il servizio delle Iene :rotfl:
-
Citazione:
LucaX360
Avrei detto Barbarella su canale5 fra una settimana, invece han bruciato tutte le tappe dopo un paio di giorni accettando il servizio delle Iene :rotfl:
Le iene sanno sempre che bisogna mettere in mostra il cadavere quando è ancora caldo
-
Citazione:
darkeden82
cmq il padre andrebbe abbattuto per alleviarne la sofferenza.
Uno dei pochi commenti sensati qui dentro. :asd:
-
Citazione:
darkeden82
capirai cazzo gli frega :asd:
-
Sarebbe interessante sapere la sua opinione sul pronto soccorso devastato :snob: https://www.ilmattino.it/napoli/cron...e-5090522.html
-
Citazione:
Lo Zio
conosco parecchi napoletani che se potessero raderebbero al suolo la loro città se avessero la sicurezza che certe persone non scappino via :bua:
-
-
Il padre proprio affranto dal dolore...e anche nel lutto va notato il buon gusto nel vestire.
-
-
-
Citazione:
Lo Zio
io ci metto la benzina
"..e il mio arco
..e la mia ascia"
Cit.
-
almeno un acciarino e pietra focaia, eh :asd:
-
Se colpisci qualcosa con l'ascia qualche scintilla esce
-
Citazione:
Lo Zio
i napoletani sono sempre in prima linea a spegnere qualsiasi commento negativo sulla loro città, questo storicamente :asd:
se da un lato è pur vero che i giornali ci si buttano a pesce, è anche vero che robe di questo genere accadono lì (o in quella regione) e da nessun'altra parte, con buona pace del napoletano medio :asd: