Visualizzazione Stampabile
-
Re: N****i
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damon
Il padre del ragazzo dice che il carabiniere ha sparato alle spalle a suo figlio che tentava di scappare.
Questo cambierebbe un po' le cose ma rimarrebbe il fatto che suo figlio era un delinquente
Come lo sa? Era pure lui a fare lo scippo?
-
si passano il mestiere di padre in figlio, le buone tradizioni di una volta
-
Esposito borseggi
since 1972
Comunque puņ essere tutto,fottesega, ma prendersela col pronto soccorso č veramente da teste vuote
-
Povero carabiniere. Vita rovinata per sta famiglia di parassiti che il Vesuvio quando serve mai
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
-
incredibili quelle foto del pronto soccorso, chissą in che condizioni č dopo il raid
-
Citazione:
megalomaniac
faceva il supervisore da lontano
-
Comunque su fanpage la memoria difensiva pił comune č : il carabiniere deve essere addestrato a sparare alla gambe :rotfl:
Cioč vengo rapinato in piena notte da uno con una pistola che non ho modo di capire se č vera o meno, cč la mia ragazza che č in potenziale pericolo e io pure , ma devo avere il sangue freddo di estrarre il ferro e pormi il problema di come sparo ? :asd:
Ma va lą, forse neanche un soldato con anni di zona di guerra reagirebbe cosģ, figurati un carabiniere di 23 anni fuori servizio e in pericolo improvviso.
Se sono queste le aspettative che hanno verso lo shdado mi spiego molte cose
-
basterebbe addestrarli come john wick
-
Brutto episodio, al di lą delle seghe sarą difficile e inutile capire se si č trattato di eccesso di difesa.
Same old story, Ricks killing Mortys.
-
Citazione:
Baddo
Brutto episodio, al di lą delle seghe sarą difficile e inutile capire se si č trattato di eccesso di difesa.
Same old story, Ricks killing Mortys.
Si tratta di eccesso di N********i
-
Citazione:
constatato danni ad arredi e attrezzature nonché l'assenza delle condizioni igienico-sanitarie
hanno lanciato la merda?
-
Citazione:
Glasco
hanno lanciato la merda?
mentre entravano in pronto soccorso in velocitą non si sono accorti che alcuni sacchetti di monnezza dei cumuli lungo le strade erano rimasti impigliati sotto le scarpe e l'hanno portata in giro per l'ospedale
-
Citazione:
Volo
incredibili quelle foto del pronto soccorso, chissą in che condizioni č dopo il raid
rotfl
-
Ma ora tutte le attrezzature mediche chi le ripaga? La famiglia del puovero bambino con la pistoletta giocattolo?
-
Si stampano un po di soldi
-
Citazione:
DigitalPayne
Ma ora tutte le attrezzature mediche chi le ripaga? La famiglia del puovero bambino con la pistoletta giocattolo?
Ma poverini. Quelli i soldi devono averli, hanno perso un familiare.
Che paghi il tizio che ha sparato, che infame!!!1!
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
-
Ma tanto per curiositą, ma chi era in pronto soccorso come paziente che fine ha fatto?
-
Citazione:
Volo
:asd:
-
Citazione:
Absint
Ma tanto per curiositą, ma chi era in pronto soccorso come paziente che fine ha fatto?
avrą detto "ueuč marescią tengo famigl!" e quelli l'han risparmiato
-
Citazione:
Damon
Il padre del ragazzo dice che il carabiniere ha sparato alle spalle a suo figlio che tentava di scappare.
Questo cambierebbe un po' le cose ma rimarrebbe il fatto che suo figlio era un delinquente
.. ed il padre un coglione.
-
Citazione:
Volo
Rotfl
-
DigitalPayne non sa come rigirare il discorso, uooo
-
Attendiamo se realmente si aprirą un'indagine per eccesso di difesa ma, personalmente, sono dell'idea che chi opera fuori dalla legge, non dovrebbe essere mai tutelato dalla legge.
-
Citazione:
MaoMao
chi opera fuori dalla legge, non dovrebbe essere mai tutelato dalla legge.
schifoso fascista
il valore della vita
č colpa della societą
-
Citazione:
MaoMao
Attendiamo se realmente si aprirą un'indagine per eccesso di difesa ma, personalmente, sono dell'idea che chi opera fuori dalla legge, non dovrebbe essere mai tutelato dalla legge.
Beh dipende dal livello di gravitą con cui opera fuori dalla legge....
Essere napoletano dovrebbe bastare
-
Citazione:
ZTL
DigitalPayne non sa come rigirare il discorso, uooo
Eh?
Io sono sempre stata una persona civile e contro la violenza. :snob:
-
digitalpayne al carabiniere avrebbe fatto un soffocone, altro che rapina
-
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/XlvEaOSwLiOap178
Citazione:
La zia del ragazzo, Maria Pia Russo, chiede giustizia insieme alla famiglia. Sostiene che Ugo fosse un bravo ragazzo, che aveva paura della armi. Poi si riferisce al carabiniere che ha sparato: "Te lo porti sulla coscienza mio nipote, perchč tu sai sparare, hai la mira buona e se non volevi uccidere, mio nipote gli sparavi nelle gambe, no in testa e al torace, hai puntato per ucciderlo e questo devi pagare con la giustizia, caro e amaro. Se esiste la giustizia, se la giustizia esiste".
:rotfl::rotfl::rotfl:
consiglio il video :rotfl:
-
Citazione:
megalomaniac
this.
Aggiungo: anche fosse vero non me ne frega un caxxo. Ha fatto solo bene.
Visto ora il video della zia. Ma abbattere anche lei no?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pierluigi
digitalpayne al carabiniere avrebbe fatto un soffocone, altro che rapina
Pił cazzi, meno pistole. :snob:
-
-
Ma Salvini che ha detto? Mi aspetto che su schieri dalla parte dei Carabinieri. Chi punta le pistole giocattolo contro le nostre forze dell'ordine č un nemico dell'Italia. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pierluigi
a casandrino
Pollena Trocchia
-
d'altronde qualche rapina alle coppiette con magari annesse due botte alla ragazza le abbiam fatte tutte e nessuno c'ha mai sparato.
stato fascista.
-
ma ce l'aveva il tappo rosso sta pistola giocattolo? eh? eh?
-
Attendo con ansia la bara bianca.
-
Io se fossi il carabiniere andrei fiero di aver eliminato un tale individuo
-
Citazione:
I familiari, tuttavia, non si sono limitati all’ospedale. Nelle vicinanze della caserma Pastrengo, sede del comando provinciale dei carabinieri di Napoli, numerosi scooter con uomini armati hanno fatto fuoco in aria. Una «stesa», come comunemente chiamata nel gergo delinquenziale.
.
-
Citazione:
megalomaniac
Č stato un approccio abbastanza partenopeo?
http://i.imgur.com/P7IL6PH.gif
-
poteva succedere ovunque:cattivo:
-