Visualizzazione Stampabile
-
Re: N****i
Bhò, dove hai letto sta cosa? Da quello che ho letto sui vari giornali pare che il gigio gli abbia piantato la pistola a salve alla tempia.
Quando il carabiniere l'ha sentita scarrellare ha iniziato a sparare a sua volta.
Del fatto che abbia infierito sul corpo non ne ho sentito da nessuna parte, a parte che c'è suo padre che dice che l'ha colpito alle spalle.
Vedremo, lasciamo tempo agli inquirenti, fare della fanta criminologia a sto punto non serve a molto.
-
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande (Confucio)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damon
Mettiamo da parte la vicenda del pronto soccorso per un attimo.
Da quanto si dice la prima ricostruzione dei fatti era falsa.
Si parlava di colluttazione e sparatoria eccetera.
Impossibile visto che la pistola era falsa.
Quello che sta venendo fuori è che il ragazzino pensava di aver trovato un pollo e invece si è trovato un uomo armato che probabilmente ha perso la testa e si è accanito contro di lui.
Prima un colpo all'addome da distanza ravvicinata poi gli altri due colpi quando era a terra di cui uno alla testa.
Arma di grosso calibro dicono.
Non so se fosse di ordinanza.
Se le cose stanno così questo "carabiniere" è andato oltre qualunque tipo di legittima difesa e ne dovrà rendere conto alla giustizia come è giusto che sia.
per quanto mi riguarda pure se dava fuoco al corpo avrebbe avuto tutte le ragioni.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Che indaghino e piallino anche il caramba nel caso
Double win
I parenti restano dei trogloditi che vandalizzano robe a caso senza nessuna motivazione
-
-
Citazione:
ND
Bhò, dove hai letto sta cosa? Da quello che ho letto sui vari giornali pare che il gigio gli abbia piantato la pistola a salve alla tempia.
Quando il carabiniere l'ha sentita scarrellare ha iniziato a sparare a sua volta.
Del fatto che abbia infierito sul corpo non ne ho sentito da nessuna parte, a parte che c'è suo padre che dice che l'ha colpito alle spalle.
Vedremo, lasciamo tempo agli inquirenti, fare della fanta criminologia a sto punto non serve a molto.
Quella che dici tu è la versione fornita dal carabiniere.
Non so, le pistole finte o da softball scarrellano?
C'è qualche esperto in sala?
-
Citazione:
Pierluigi
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande (Confucio)
Esatto :sisi:
Tienilo sempre bene a mente
-
Piazza affari infatti è tornata positiva
-
Citazione:
Decay
Piazza affari infatti è tornata positiva
Rimbalzo tecnico probabilmente :bua:
-
-
Citazione:
Damon
Non so, le pistole finte o da softball scarrellano?
si,scarrellano tutte le scacciacani ed oramai anche la quasi totalità delle pistoline da soft air.
-
Citazione:
mann
si,scarrellano tutte le scacciacani ed oramai anche la quasi totalità delle pistoline da soft air.
Ok un possibile punto a favore per la versione del carabiniere ma rimane tutto il resto
-
Citazione:
Damon
Mettiamo da parte la vicenda del pronto soccorso per un attimo.
Da quanto si dice [...]
Fonte?
-
Citazione:
Pakokasal
Fonte?
Mi pare Tgcom ma non ho capito quanto siano indiscrezioni che circolano e quanto sia la versione del padre.
Tre o più colpi contro qualcuno che è in pratica disarmato la rendono abbastanza plausibile come storia.
Comunque aspettiamo e vediamo
Edit: È la versione del padre.
Il carabiniere è indagato per eccesso di legittima difesa ma credo che sia stato il classico atto dovuto.
-
Mai capita sta cosa del "l'arma era finta" come giustificazione, come se il rapinato dovesse fermarsi e dire "egregio malvivente, nutro il dubbio che l'ordigno che brandisci non sia in grado di esplodere colpi da fuoco, ma vorrei raggiungere certezza su questo punto, se non ti è di troppo disturbo, potrei ispezionare l'oggetto al fine di fugare ogni dubbio? certo di una pronta risposta porgo distinti saluti".
Rapinare la gente ha come rischio del mestiere quello di venire ammazzato, deal with it.
-
Ma anche se fosse, l'accanimento su un corpo di una persona che stava potenzialmente per ammazzare te e la tua ragazza direi che è anche comprensibile contando adrenalina e tutto. Continua a non dispiacermi.
-
Citazione:
Para Noir
Ma anche se fosse, l'accanimento su un corpo di una persona che stava potenzialmente per ammazzare te e la tua ragazza direi che è anche comprensibile contando adrenalina e tutto. Continua a non dispiacermi.
Ok ma lo stesso principio dovrebbe essere applicato quando ti entrano di notte in casa.
Ricordatelo quando voti PD :fag:
-
Citazione:
Damon
Ok ma lo stesso principio dovrebbe essere applicato quando ti entrano di notte in casa.
Ricordatelo quando voti PD :fag:
Ma infatti mica sono sempre d'accordo col PD :asd: siete voi che incasellate tutto e tutti. Se uno mi entra in casa voglio sentirmi libero di crivellarlo.
-
Citazione:
Para Noir
Ma infatti mica sono sempre d'accordo col PD :asd: siete voi che incasellate tutto e tutti. Se uno mi entra in casa voglio sentirmi libero di crivellarlo.
Quindi ha ragione Salvini? :smug:
-
Citazione:
metal4dummies
:rotfl: