Re: Va bene questa gpu per un vecchio PC da gioco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Se compri per 4 euro un bicchiere d'acqua quando con 8 hai un pasto completo sei un pirla
se hai appena finito di mangiare e hai solo sete butti 4 euro e non 8 e poi se un bicchiere d'acqua costa 4 euro cambi locale, non compri il menù più conveniente solo per ammortizzare.
meglio un investimento sbagliato ma più economico che uno oggettivamente corretto che poi resterà inutilizzato.
Con questi se...se...non c'arrivi...
Se domani apre un thread dove dice che ha un monitor migliore per una cifra a lui conveniente e gli interessa, quella schedina di merda se la butta in culo, investimento sbagliato :asd:
Citazione:
Fruttolo
Con questi se...se...non c'arrivi...
Se domani apre un thread dove dice che ha un monitor migliore per una cifra a lui conveniente e gli interessa, quella schedina di merda se la butta in culo, investimento sbagliato :asd:
forse non ti è chiaro che deve infilarla in un catorcio, e non nel suo bolide moderno.
dovesse sfondarsi quel pc dubito che comprerebbe un nuovo computer da tenere a casa dell'amico col solo scopo di fare lanparty su SC2.
ma forse non ti è chiaro che non l'ho mica incoraggiato a comprare la 710, anzi al contrario http://just4gifs.netsons.org/giffe/s...ugbananato.gif ma nemmeno la 1030.
considerando che non vuoi migliorare ma solo restare stabile... boh credo che la 720 sia quella giusta, o forse una rispettiva AMD. :smugdance:
perchè hai omesso il rigo superiore?
non ci trovo nulla di errato quella frase che era in risposta alla sua richiesta e non un consiglio. :fag:
se vuoi continuare fai pure :asd:
710=\=720
Ho omesso pure quella inferiore, dove butti dentro la 710M :fag:
Io la raccomandazione che dovevo fare l'ho fatta e pure giustificata, poi voi coi soldi vostri potete fare quello che vi pare.
Citazione:
Fruttolo
Ho omesso pure quella inferiore, dove butti dentro la 710M :fag:
non mi pare di averlo nascosto :asd: è l'unico video che ho trovato in cui la testano sul gioco di suo interesse.
Il tuo consiglio non è errato, ma forse eccessivo per quel che ne deve fare, il tuo link alla 750 TI a 30 euro è un articolo all'asta, salirà di prezzo probabilmente e non è un prezzo di mercato a dimostrazione che "costa poco", ovvio che se si trova una scheda migliore ad un ottimo prezzo non vedo perchè non prenderla.
Mi pare di aver postato un negozio, abbastanza famoso in UK, che vende ogni tipo di scheda usata a prezzi miseri.
>mi serve una scheda da rimpiazzo per un catorcio, deve funzionare uguale a quella che ho ora, anzi se potessi sistemarla nemmeno la cambierei
>massimo 50 euro
>>spendine 70 che è meglio e fanculo agli altri consigli perchè io ho ragione.
ovvio che i soldi sono del baddo e ci compra quel che gli pare; il mio consiglio era di sistemare la ventola, visto che è un problema stupido, ma io so io tu sei tu e baddo è baddo, stop.
Non comprendo il tuo accanimento a dire che 10 è meglio di 6 perchè è un numero più grande. :boh2:
aspettatevi fuori e picchiatevi
Non volevo scatenare un tale flame :asd:
Inoltre ho le idee assai confuse
Ma alla fine quanto vuoi spendere?
io sto bene, non lo vedo come flame, solo come trollata random :sisi:
Baddo:
>vuoi risparmiare: aggiusta la ventola
>vuoi una scheda migliore: spendi oltre il tuo budget o tenta la fortuna con le inserzioni all'asta, tipo quella postata da fruttolo
>vuoi rientrare nel budget col nuovo: compra lammerda
>vuoi una scheda per giocare a SC2, compra un modello superiore alla 710
ora vado via perchè sta faccenda sembra sia diventata un mio interesse personale.
No io sto molto apprezzando i vostri tutti consigli, se no mica aprivo il topic
Cioè se me ne fossi inteso mica chiedevo ecco
Che ho la diarrea e nessuna scheda di rimpiazzo.