Ho omesso pure quella inferiore, dove butti dentro la 710M
Io la raccomandazione che dovevo fare l'ho fatta e pure giustificata, poi voi coi soldi vostri potete fare quello che vi pare.
Ho omesso pure quella inferiore, dove butti dentro la 710M
Io la raccomandazione che dovevo fare l'ho fatta e pure giustificata, poi voi coi soldi vostri potete fare quello che vi pare.
non mi pare di averlo nascostoè l'unico video che ho trovato in cui la testano sul gioco di suo interesse.
Il tuo consiglio non è errato, ma forse eccessivo per quel che ne deve fare, il tuo link alla 750 TI a 30 euro è un articolo all'asta, salirà di prezzo probabilmente e non è un prezzo di mercato a dimostrazione che "costa poco", ovvio che se si trova una scheda migliore ad un ottimo prezzo non vedo perchè non prenderla.
Mi pare di aver postato un negozio, abbastanza famoso in UK, che vende ogni tipo di scheda usata a prezzi miseri.
>mi serve una scheda da rimpiazzo per un catorcio, deve funzionare uguale a quella che ho ora, anzi se potessi sistemarla nemmeno la cambierei
>massimo 50 euro
>>spendine 70 che è meglio e fanculo agli altri consigli perchè io ho ragione.
ovvio che i soldi sono del baddo e ci compra quel che gli pare; il mio consiglio era di sistemare la ventola, visto che è un problema stupido, ma io so io tu sei tu e baddo è baddo, stop.
Non comprendo il tuo accanimento a dire che 10 è meglio di 6 perchè è un numero più grande.![]()