Sappiatelo!
Ed ora, sotto con i fottesega!
Comunque, update indolore eseguito in una decina di minuti.
Also, da quanto tempo non postavo qui limitandomi a lurkare di brutto? Vabbè...
Sappiatelo!
Ed ora, sotto con i fottesega!
Comunque, update indolore eseguito in una decina di minuti.
Also, da quanto tempo non postavo qui limitandomi a lurkare di brutto? Vabbè...
non postavi dalla volta in cui sei passato da win 3.1 a win xp
due anni or sono circa
io ho dovuto fare il cambio sul pc di lavoro, quindi ho deciso di fare il salto anche sul mio. Purtroppo l'interfaccia ha qualche scelta incomprensibile (tipo le barre di scorrimento laterali che sono più sottili, o il menù per le impostazioni audio della barra di Windows che è stato peggiorato), e nei primi giorni ho dovuto spippolare un po' per risolvere qualche magagna, ma tolto questo non ho avuto problemi enormi.
AI impicciona che ti screenshotta ogni 5 secondi![]()
Condoglianze. Ti manca ancora il tuo vecchio s.o.?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
A lavoro stiamo facendo la migrazione lo odio sotto ogni aspetto
. . .
Ma ti dirò, update velocissimo e nessun problema di sorta: Una volta eliminata qualche app inutile che ti propina Win 11, va una scheggia.
Inoltre, sapendo che mi conservava tutti i settaggi del power plan, scorciatoie e via dicendo, ho preferito l'aggiornamento diretto.
- - - Aggiornato - - -
Onestamente no, pensavo peggio!
Tanto da win10 22H2 a Win11 cambia poco sotto il cofano.ho aggiornato ad 11 chili di pc diversi e mai un problema.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
benvenuto anche te nel windows di merda in attesa del 12 che verrà meglio![]()
Diciamo che l'aver eliminato il Quick launch è stato traumatico, però per fortuna hanno rimesso l'opzione di non combinare le finestre
Che vuol dire "ricombinare le finestre"? Il cazzillo che suggerisce come ridimensionare e sistemare le finestre? Se non erro si si tentenna a fare qualcosa dopo aver cliccato sulla barra esce.
Mi spiegate perché da tempo non si può trascinare un'icona su un programma in esecuzione per apria con esso?
A me fa cacare per file explorer da minorati mentali e start da utenti OSX.
Lo ho sul portatile a lavoro, come si fa a concepire una merda del genere?
Poi penso che al mondo c'è chi vota salvini, trump e chi vota x, ma nella scheda gli esce putin lo stesso.
Quindi diciamo, c'è di peggio.
La prima cosa che faccio quando (inevitabilmente) devo metter mano al pc di qualche collega è disattivare la ricombinazione delle finestre.
Di solito neanche se ne accorgono, ma di certo gli aumento la produttività.
bah, cambia un casso a meno di non avere vutant'ann
mi destreggio senza particolari problemi tra xp, 8.1, 10 e 11