Poi se per caso le prendi tu scompare tutto
Visualizzazione Stampabile
Poi se per caso le prendi tu scompare tutto
La magia fa quello che gli pare :boh2: altrimenti sarebbe scienza
che poi la meccanica del muori e perdi le anime è davvero una cazzata, ritorni e le riprendi e ok, ma è tedioso, spezza il gioco.
che poi la critica che mi sento di fare è proprio questa, come gioco non mi diverte e la sfida francamente non l'ho mai trovata, se cerco sfida ho l'app di chess.com sul cellulare che caga in testa a tutta la produzione videoludica della storia, almeno divertire e un senso moderato di sfida. invece bisogna adattarsi, alla barra verde, ai nemici che fanno il cazzo che vuoi, alle morti così perchè i bambini delle medie che non capiscono una fava si divertono per 6 mesi con 40 euro.
personalmente poi trovo che il costruire l'equip nel 3 sia stato rovinato, come le boss fight che si riducono a "corri col pipotto dietro o sotto o cmq dove non ti raggiunge il boss e spamma r1 o rb a due mani".
la serie persona avrà gli scontri a turni meno ggiovani, ma sono prodotti molto più rifiniti sotto tutti gli aspetti.
La perdita delle anime è fondamentale, ti fa cagare in mano e avere paura di morire. Se non ci fossero conseguenze si perderebbe questo aspetto. Poi onestamente non è che si muoia così spesso a parte all’inizio. Io ho fatto interi livelli senza mai morire raggiungendo ogni volta il falò successivo. Basta essere guardinghi e non precipitosi. Parte della bellezza del gioco è scoprire le mappe e le stranezze con la costante paura di morire.
Il lore di DS non mi ha mai preso. Ma quello di BB è fuori di testa, bellissimo. Così come il mondo, che a un certo punto del gioco cambia completamente. BB è il stato il miglior gioco della mia vita e ci giocai a 35 anni suonati
i gamestop chiudono?
e chi ha fatto i preorder di roba tipo la limited edition di ffvii remake da mille mila euro?
http://www.quickmeme.com/img/d0/d0f7...f632ee1e8c.jpg