[MENTION=46]Salgari[/MENTION] tu che ne pensi?
Ok, qui diciamo cose amene, ma noi vogliamo sentire anche il tuo parere :sisi:
sei pronto a fare quel passo da parte? quel fottuto passo che può cambiarti la vita?
Visualizzazione Stampabile
[MENTION=46]Salgari[/MENTION] tu che ne pensi?
Ok, qui diciamo cose amene, ma noi vogliamo sentire anche il tuo parere :sisi:
sei pronto a fare quel passo da parte? quel fottuto passo che può cambiarti la vita?
:smugranking:
[MENTION=46]Salgari[/MENTION] allora? dai, facci sentire la tua voce :smugdance:
Baddo e pongo sono in rotta
Sinex ti sei calmato? Ieri sera ci hai spaventato, avevi una luce malata negli occhi, avevamo paura tu spaccassi tutto :(
:lol:
Comunque Raist ci ha preso :sisi:
Baddo servo dei padroni
[MENTION=46]Salgari[/MENTION]
[MENTION=46]Salgari[/MENTION]
Meno male che passate per quelli acuti :asd:
Non ho capito il tuo messaggio, forse [MENTION=46]Salgari[/MENTION] può spiegarmelo.
Niente, niente :asd:
Allora, considerato che in ogni caso NON potete insultare persone esterne per questioni di tutela legale del forum.
Posso chiudere un occhio riguardo agli sberleffi tra voi, a patto che siano consensuali e che NON siano un modo per cacciare i nuovi.
Quindi considerato che Bicio NON vuole essere insultato, allo stato attuale non interverrò in caso di insulti verso Ginzo, Svlozzo, Pongo, Calculon e Raist, dato che in questo topic hanno dimostrato di essere particolarmente interessati alla libertà d'insulto.
Per evitare equivoci, vi invito comunque ad aprire un topic in cui ogni interessato dichiari di essere disponibile ad essere insultato.
:rotfl:
Bicio mi ha chiamato prima. Ha detto che oggi non riesce ad aprire il topic, ma che possiamo andare tranquilli. :smug:
Apro io vai tra
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
...vi sta pigliando per il culo eh....