Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salgari vieni qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calculon
Neanche fosse figlio di un leghista
:asd:
-
Salgari, sta a sentire me e fidati delle mie parole che so quello che dico: J4S non la moderi così.
Io non so chi tu sia, non so quanto tempo tu abbia passato in questo forum che prima era l'altro, non so cosa tu sappia della storia di quest'area e dello strano codice di comportamento che sembra regnarvi: sta di fatto che questo stile di moderazione ha fallito, a più riprese, a gestire Just4Spam.
Capisco perfettamente, per esperienza personale, che si rischi costantemente di far passare troppo o troppo poco, e che bilanciare la cosa sia un'impresa titanica. Però è la goliardia a dare la cifra caratteristica all'area, tienine conto. L'utenza, proprio per questo, prova un gusto particolare a giocare con i limiti, e più questi sono stretti più vogliono metterli alla prova.
Detto questo non ho la più pallida cazzo di idea del motivo per cui tutti si stiano lamentando con te e mi pesa troppo andare a rileggere. In genere mi fido di Pongo :sisi:
-
4chan è un bel posto :sisi:
-
In effetti in anni di esperienza e salvi rarissimi picchi, su J4S ci automoderiamo benissimo da soli :sisi:
-
Citazione:
Arkler
Salgari, sta a sentire me e fidati delle mie parole che so quello che dico: J4S non la moderi così.
Io non so chi tu sia, non so quanto tempo tu abbia passato in questo forum che prima era l'altro, non so cosa tu sappia della storia di quest'area e dello strano codice di comportamento che sembra regnarvi: sta di fatto che questo stile di moderazione ha fallito, a più riprese, a gestire Just4Spam.
Capisco perfettamente, per esperienza personale, che si rischi costantemente di far passare troppo o troppo poco, e che bilanciare la cosa sia un'impresa titanica. Però è la goliardia a dare la cifra caratteristica all'area, tienine conto. L'utenza, proprio per questo, prova un gusto particolare a giocare con i limiti, e più questi sono stretti più vogliono metterli alla prova.
Detto questo non ho la più pallida cazzo di idea del motivo per cui tutti si stiano lamentando con te e mi pesa troppo andare a rileggere. In genere mi fido di Pongo :sisi:
Ho letto solo l'ultima frase. http://www.just4spam.it/forum/images...mugplauso-.gif
-
Citazione:
Arkler
Lo appoggio così forte al saggio che esce dall'altro lato.
:pippotto:
-
Citazione:
Decay
carcarlo a te non rispondo che hai fottuto il nick a marmist, lo dico nell'eventualità che non sia accaduto qualcosa di orribile
Fa come credi, ma rimane il fatto che ve la cantate e ve la suonate, il Saggio in primis :asd:
-
Citazione:
Moloch
il grosso del traffico del forum ve lo fa questa sezione, quindi i toni da sbirro analfabeta sono forse, dico -forse- inopportuni.
ci sono precedenti di copiose emorragie per queste evitabilissime puttanate da "moderatori" con l'umorismo di un celerino al CEPU, io ne terrei conto.
Veramente no.
'sta cosa del "grosso del traffico generato da J4S", quindi "dobbiamo" tollerare atteggiamenti da Cottolengo (non tu eh?) era una cagata ai tempi della scissione, e lo è anche adesso. :asd:
In generale, io penso che forse siamo tutti un po' cresciutelli per gli atteggiamento da bulletti tipo "J4S è roBBa nostra e qui la polizia non entra".
Così, per dire.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nico
L'ho scritto per riferirmi a gente che non conosce la lagislazione italiana, che è molto complicata e bizantina :snob:
-
J4S vale più o meno come 5 delle sezioni "grosse" del forum.
Al momento c'è più gente qui che su PC Zone, Backstage, Consolemania, Tecnologia e Cinema messe assieme
-
Però Chiwaz, cerca di capire
questa schermaglia con Salgari non è altro che un atto d'amore di J4S per te
tu sei il moderatore di cui abbiamo bisogno, o quello che ci meritiamo
:fag:
-
È qui che si apre il nuovo just4spam.net?
-
E poi c'è Sinex.
Se va via lui il forum muore
-
Ps per me Lux + chiwaz= il meglio per j4s ciao
-
Va bene il regolamento, ma l'elasticità mentale dovrebbe essere una prerogativa di ogni mod
-
Citazione:
Chiwaz
In generale, io penso che forse siamo tutti un po' cresciutelli per gli atteggiamento da bulletti tipo "J4S è roBBa nostra e qui la polizia non entra".
Così, per dire.
Lo eravamo anche una volta, cresciutelli, eh Chiwaz :asd:
Bisogna essere onesti: J4S è J4S, se gli metti i paletti come tutte le altre aree diventa una cosa inutile se va bene e Dailyrando se va male
Se si vuole quest'area, si deve sapere a priori che va moderata in modo un po' "laterale", come d'altra parte si è sempre dimostrato possibile. E se non è possibile, avete quantomeno cannato la scelta del moderatore, dato che è difficile che ad un estraneo di J4s venga riconosciuta autorità alcuna dagli utenti eh... tu sai a cosa mi riferisco :asd:
-
Citazione:
Sinex/
Ps per me Lux + chiwaz= il meglio per j4s ciao
:baci:
Quando c'ero io, arrivarono anche minacce di denuncia da parte di un paio di signorine oggetto di topic simili. Chiedete a Cesarino :sisi:
-
Citazione:
koba44
È qui che si apre il nuovo just4spam.net?
Just4spam.pizza
-
Citazione:
Lux !
Quando c'ero io, arrivarono anche minacce di denuncia da parte di un paio di signorine oggetto di topic simili. Chiedete a Cesarino :sisi:
Minacce di fake creati ad hoc?
From EsseSette
-
Citazione:
Lux !
Teste rotolarono?
-
Citazione:
Lord Brunitius
Teste rotolarono?
Edit - cancellazione della roba compromettente, chiusura/cancellazione del topic e pm all'interessato spiegandogli che la stakerata l'aveva scoperto ed era meglio se non ci riprovava più :sisi:
Citazione:
David™
Minacce di fake creati ad hoc?
From EsseSette
Roba circostanziata :nono:
-
Ma Lux non vuoi più essere moderatore?
-
Arkler, la moderazione laterale sta benissimo, finché non viene utilizzata per dare della troia a gente x sul web.
Che, ribadisco, per 1000 volte non succede niente, ma se poi va male a chi ci rivogliamo? A te e a Ginzo per andare a spiegare che J4S è un'area a moderazione laterale? :asd:
Per dirvi, a me è capitato anni fa che una modella che avevo fotografato mi mandò un PM incazzatissima perché le avevano segnalato un thread che avevo aperto qui su J4S in cui mi ero lasciato andare ad apprezzamenti che potete immaginare. Ero agli inizi, non avevo ancora capito bene cosa andava bene e cosa no, ma purtroppo il web è più piccolo di quel che sembra :bua:
Si tratta di venirsi incontro.
No, non bukkake.
Qui adesso la situazione mi pare che voi abbiate diritto di insulto verso:
- utenti
- moderatori
- chiunque sul web
e se interveniamo o non abbiamo capito l'area, o abbiamo sbagliato moderatori, o non gestiamo bene gli accessi al forum.
Non ti pare che ci sia qualcosa che non va?
-
Citazione:
Sinex/
Ma Lux non vuoi più essere moderatore?
Mi godo la pensione :snob: Mica sono assetata di potere come Pongo :fag:
-
Citazione:
Lux !
Mi godo la pensione :snob: Mica sono assetata di potere come Pongo :fag:
Questa cosa che ti riferisci a te stesso come donna fa rizzare i peli del culo.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Chiwaz
Arkler, la moderazione laterale sta benissimo, finché non viene utilizzata per dare della troia a gente x sul web.
Che, ribadisco, per 1000 volte non succede niente, ma se poi va male a chi ci rivogliamo? A te e a Ginzo per andare a spiegare che J4S è un'area a moderazione laterale? :asd:
Per dirvi, a me è capitato anni fa che una modella che avevo fotografato mi mandò un PM incazzatissima perché le avevano segnalato un thread che avevo aperto qui su J4S in cui mi ero lasciato andare ad apprezzamenti che potete immaginare. Ero agli inizi, non avevo ancora capito bene cosa andava bene e cosa no, ma purtroppo il web è più piccolo di quel che sembra :bua:
Si tratta di venirsi incontro.
No, non bukkake.
Quotone. Una volta un mio amico fece delle battute un po' goliardiche sui disabili su un forum e un giornalista lo citò in un articolo delirante chiedendo la chiusura dell'internet e roba cosi. Meglio evitare se si può, noi siamo goliardici ma il mondo è un posto triste.
-
Boh io vado a farmi un pizza salame piccante brie
-
-
Citazione:
Shogun
Questa cosa che ti riferisci a te stesso come donna fa rizzare i peli del culo.
https://i.imgur.com/StxqBoo.gif
-
ciao funeralmoon non ci siamo dimenticati di te :smugstefanosilvestrichesputaicerealisulmonitor:
-
Non stanno dicendo cose fuori dal mondo. In posti come il vecchio manicomio di ngi non potevano insultare chi non ci postava dentro.
-
Una volta arrivarono pure le rimostranze dell'avvocato di una vippa :telodicevo: Mi pare per roba di Howard :pippotto:
-
La soluzione è farmi SP e mod di questa area :smug:
-
insomma l'unica è passare j4s nel deep web
-
Ocio che poi trovate Uriel :asd:
-
seriamente, ma cosa potevano fare sti avvocheti? tutta la roba che ho visto postata negli anni è pubblica, presa da social network o siti terzi, non è che abbiamo l'assange dei travoni in casa.
-
Citazione:
Chiwaz
Qui adesso la situazione mi pare che voi abbiate diritto di insulto verso:
- utenti
- moderatori
- chiunque sul web
e se interveniamo o non abbiamo capito l'area, o abbiamo sbagliato moderatori, o non gestiamo bene gli accessi al forum.
Non ti pare che ci sia qualcosa che non va?
In realtà no, è tutto come è sempre stato :asd:
L'insulto verso altri utenti qua dentro è sempre stato commisurato a chi è l'utente bersaglio (che ci si è sempre tranquillamente presi a pesci in faccia for the lulz tra di noi), ai moderatori è lo sport preferito ma lo si fa senza cattiveria, al resto dell'internet è l'unica cosa che andrebbe davvero tenuta sotto controllo.
Ribadisco che poi non ho manco letto il motivo in particolare, ma che Salgari non sia il moderatore più adatto a J4S lo dico dal day one: non è mancanza di conoscenza dell'area ma mancanza di "legame" con l'area. Per dire, la stessa decisione messa in atto da lui o da te, qua dentro, porta a reazioni diverse. Credo che si sia pure già visto.
Attenzione: alla fin fine fottesega elevato ad n perché hai ragione tu, non abbiamo più vent'anni. Però proprio perché non abbiamo più vent'anni la babysitter anche no. Sono del parere che in aree come questa, se il moderatore rispetta l'utenza ed il suo modo d'essere, può intervenire anche in modo pesante. Ma di rimando l'utenza rispetterà la moderazione.
Che poi è anche un parere corroborato dai fatti del di là che fu, ma magari non fa troppo testo.
-
Citazione:
Lux !
Una volta arrivarono pure le rimostranze dell'avvocato di una vippa :telodicevo: Mi pare per roba di Howard :pippotto:
Bisogna pur lavorare,eh!
-
Citazione:
Decay
seriamente, ma cosa potevano fare sti avvocheti? tutta la roba che ho visto postata negli anni è pubblica, presa da social network o siti terzi, non è che abbiamo l'assange dei travoni in casa.
occhio che un bravo avvocheto la causa la imbastisce lo stesso partendo dal contesto
-
non dimenticate il deranking
-
Citazione:
Zhuge
occhio che un bravo avvocheto la causa la imbastisce lo stesso partendo dal contesto
http://www.globochannel.com/wordpres...a-avvocati.jpg