Allora, chi l'ha preso e ci sta già giocando? Com'è?
Allora, chi l'ha preso e ci sta già giocando? Com'è?
Svapo è bannato.
son tutti froci
galf
Già ma galf?
Comunque quando gaben finisce di vendere gli occhialini uscirà la versione no vr
Aspetto quella![]()
Già sverginata anche Alyx![]()
Di giochi ce ne sono tanti, ma i buoni sono pochi concordo su questo:
Boneworks, Asgard's Wrath, Lone Echo, The Walking Dead: Saints & Sinners, I expect you to die, Stormland sono quelli che considero validi piu' forse Pavlov ma l'ho provato poco.
Nonostante cio' rimane veramente bello ed e' il futuro degli sparatutto in single player. Poi se tu vuoi fare gne' gne' prego si accomodi cazz me ne freg amme'
ma chequale pio pio
buon per chi ci gioca, eh![]()
Ho letto il finale. Che trolloni in valve
A vostro rischio e pericolo
Galf ci sta giocando, lo vedo da Steam![]()
A proposito, sto rigiocando Episone One e mi è capitato uno strano bug.. non riesco più a raccogliere munizioni (mi dà sempre caricatore pieno anche se è vuoto) e neppure le ricariche della salute funzionano.. questo sia caricando salvataggi vecchi, sia iniziando una nuova partita da un capitolo precedenteche posso fare?
EDIT: fatto convalida cache, niente di fatto
fatto nuovamente convalida cache, problema risolto![]()
vabbè
Ultima modifica di Tavea; 24-03-20 alle 00:24
Boh check di integrità dei dati?
Edit: oh
E' incredibile la combinazione di fluidità assoluta e definizione straordinaria dell'immagine: si vede che Valve ha i soldi per mettere i migliori cervelli del pianeta a lavorare su giochini di nicchia.
Poi niente, è la VR: un altro livello di interazione ed immersione.
Non capisco perché così tanta gente opponga resistenza all'innovazione. Arrendetevi, tra 5 anni avrete tutti un visore.
Questo è Half Life 3 ma sono riusciti a togliersi qualsiasi peso.
Non mi stupisco siano ricchi sfondati![]()
Sembra davvero fico, però è proprio un modo diverso di giocare, parecchio più "attivo", richiede molto di più in tutti i sensi, oltre a al prezzo del visore. Sicuramente questo è il primo gioco che mi ci può far pensare
Mah... intanto il problema che vedo della vr è ci sono ancora tutti quei movimenti ripetitivi come ricaricare l'arma, riporre le cose nello zaino, salire le scale eccetera, che normalmente sbrighi con un tasto e qui invece la novità è che devi mimare l'animazione. Bello la prima volta, due, tre, poi... a meno che non facciano giochi che iniziano a prevedere tantissimi gesti naturali, bisognerà vedere se è meglio l'immersività o la comodità di un pad... e non solo perché sei seduto sul divano, ma perché tecnicamente vedo molto difficili cose come un fps dove corri in giro come un matto saltellando tipo doom... o anche le sezioni "platform" di hl2 che qua hanno abbozzato con quel teleport... per non parlare del fatto che la stragrande maggioranza dei giochi single player sono in 3a persona...