Magari ognuno di noi scopre qualche gioco interessante che non conosceva.
![]()
![]()
Magari ognuno di noi scopre qualche gioco interessante che non conosceva.
![]()
![]()
0
Crisis in the kremlin fa cagarissimo
wish list dei coffati?
ma non è una classifica, li mette in ordine cronologico a seconda di quando li hai messi in lista
poi mi pare di ricordare che si possanbo riordinare ma essendo normale non ci ho provato
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ormai la mia è tutta disordinata a caso, la tenevo ordinata quando c'era la possiiblità di vincere i primi 10 giochi in wishlist, eoni fa
esiste una TOP ? non sono in ordine di inserimento / prezzo / alfabetico?
Le espansioni di Cities: Skylines
Sono mainstream: cyberpunk 2077, balduro 3, vampiri bloodlines 2, doom eternal che prenderò scontato, resident evil 3 pure che devo ancora giocare al 1 e 2. Poi sinking city, gris, e altra roba a caso.
Empires of the undergrowth mi ispira.
Ho adorato Sim Ant e amato L'impero delle formiche
intanto ieri ho messo un ssd nuovo e reinstallato windows pulito. questi i giochi che ho installato da steam (in meno di una nottata, media di 7mb/s, figata)
Cities Skylines
Deadly Premonition The Director's Cut
Deponia The Complete Journey
DRAGON BALL FighterZ
DRAGON BALL XENOVERSE
Ghostbusters The Video Game
Injustice Gods Among Us Ultimate Edition
Life is Strange™
The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition
Tutti gran bei giochi.
Deadly Premonition è nel backlog, me lo voglio iniziare appena finisco Shadow of the Colossus per Ps4.
A proposito di Ghostbusters. Acquistai ai tempi l'edizione Ps3 col blu-ray del film e recentemente mi sono proprio visto il blu-ray ma con in sottofondo il commento di Reitman e Harold Ramis (c'era anche un terzo soggetto ma non ricordo chi fosse). Commento sul commento: cosa cavolo mi ero perso in tutti questi anni![]()
Ora però dico un'eresia: giocato Skyrim mezz'ora. Mai più ripreso.![]()
Gris è incluso nell'xbox game pass per pc comunque![]()
Difficile stando su PS4
Un giorno, un lontano giorno quando i figli saranno grandi sposati e fuoricasa avrò il mio gaming picci.
Si parla del 2063 circa