Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
se volete comprare dei Binance, io ho usato swissborg
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ricordati che devi anche avere un po' di BNB per le gas fees :teach:
non ho mica capito cosa devi swappare e perchè. Se me lo spiegate..
Dehor voleva comprare dei Safemoon, che é un token BEP-20, quindi disponibile su Binance Smart Chain. Per comprarli puoi usare Pancakeswap, peró ti sevono dei BNB (o altro token su BSC) da scambiare e dei BNB per pagare le fee.
safemoon era un esempio, pare una scammata :asd:
Ieri sono tornato in positivo con AMC
(uno dei titoli pompati da wsb supershortati)
Non so se sia già ora di vendere o aspettare un ritorno alla vita nei cinema americani :asd:
GME a 210 ieri eh :nerd: era a 130 una o due settimane fa
gme 240 ora, si punta alle stelle! io ho sempre il mio limit sell a 350$ pronto da mesi :asd:
Citazione:
tigerwoods
gme 240 ora, si punta alle stelle! io ho sempre il mio limit sell a 350$ pronto da mesi :asd:
io sposterei quel limit sell a $3,500,000
Dalle crypto a gme, in un moto perpetuo di nonsense, siete dei parassiti!
AMC ha superato il picco precedente :rotfl: 'catroia sapevo che dovevo prenderne un po'
Citazione:
Para Noir
AMC ha superato il picco precedente :rotfl: 'catroia sapevo che dovevo prenderne un po'
Io vendo :ciaociao:
Dopo aver passato qualche mese sotto del 50% :asd:
paper hands! paper hands!
aspetta almeno riaprano i cinema
Citazione:
Para Noir
AMC ha superato il picco precedente :rotfl: '
cosi', senza senso alcuno.
No ma bella la borsa americana, a me ha gia' rotto il cazzo, torno a fare i tornei di texas hold'em, mi diverto di piu' e ho piu' chance
Citazione:
Biocane
cosi', senza senso alcuno.
No ma bella la borsa americana, a me ha gia' rotto il cazzo, torno a fare i tornei di texas hold'em, mi diverto di piu' e ho piu' chance
Ma questa non è la borsa normale americana (che è comunque rigged), qui stiamo fistando chi shortava sperando che nel frattempo le aziende fallissero, è una cosa nuova
Arrivo con estremo ritardo, sicuramente ne avete già parlato, ma una buona app per giocare a Gordon Gekko? Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
L’estrazione di Bitcoin in Iran ha provocato diversi blackout in tutta la nazione a causa delle potenze assorbite per il funzionamento dei computer necessari al mining. Con effetto immediato il governo ha fatto divieto di mining in tutto l’Iran.
https://www.dday.it/redazione/39627/...mining-bitcoin :uhm:
Poracci, quelli sono sotto embargo e neanche possono comprare le medicine dall'estero, ci mancavano solo i blackout :bua:
Non so come vada ora, ma prima del covid la borsa di Tehran era quella coi rendimenti piú alti del mondo perché gli iraniani non potendo accedere ai mercati esteri e avendo una valuta in caduta libera come valore, riversavano tutti i loro soldi nel mercato azionario, producendo quindi crescite a doppia cifra.
Citazione:
DigitalPayne
L’estrazione di Bitcoin in Iran ha provocato diversi blackout in tutta la nazione a causa delle potenze assorbite per il funzionamento dei computer necessari al mining. Con effetto immediato il governo ha fatto divieto di mining in tutto l’Iran.
https://www.dday.it/redazione/39627/...mining-bitcoin :uhm:
boom minezoned
sì ma che palle GME, non ci si può divertire un attimo :solo:
Citazione:
Dehor
sì ma che palle GME, non ci si può divertire un attimo :solo:
C’è la ciclicità T+21 e T+35 che puoi leggere su /r/superstonk. Lo avevano incredibilmente previsto :asd: il fatto che non riescano a contenere più il prezzo fa ben sperare per le prossime fluttuazioni. Mi sento un po’ qanon, per me si parla di qualche altro mese ma qualcosa succede