Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
I BNB hanno toccato i 160 euro, ancora mi mangio le mani di non averne presi una decina quando stavano a 40 due settimane fa, sarebbe stato un millino facile a cui non sputerei sopra :mad:
Al momento ne detengo due presi a 110 euro, :sisi:
EDIT:
ah dimenticavo, non vendete i Doge, entro fine della prossima settimana staranno a 10 cent :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
I BNB hanno toccato i 160 euro, ancora mi mangio le mani di non averne presi una decina quando stavano a 40 due settimane fa, sarebbe stato un millino facile a cui non sputerei sopra :mad:
Al momento ne detengo due presi a 110 euro, :sisi:
EDIT:
ah dimenticavo, non vendete i Doge, entro fine della prossima settimana staranno a 10 cent :sisi:
Di sicuro non si vende nel dip
Citazione:
Mdk
Di sicuro non si vende nel dip
https://coinmarketcap.com/it/currencies/dogecoin/
Cosa ti fa pensare che non continui a sprofondare? :asd:
Citazione:
megalomaniac
Ma probabilmente si, per questo si HODLA FOREVER
sempre detto che doge mi puzzavano di inculation
Citazione:
megalomaniac
a giudicare dallo storico, é quasi matematico che stia sprofondando :asd:
sono scommesse più che investimenti, imho non ha senso vendere per farci 2 spicci
Pff ricordo 3 anni fa quando bit toccò il proprio massimo e poi crollò
CCIV continua a salire in vista della fusione con Lucid. Anche se non c’è una data. Se non avviene crollerà
Citazione:
Para Noir
CCIV continua a salire in vista della fusione con Lucid. Anche se non c’è una data. Se non avviene crollerà
si poi bisogna vedere quando entrera' in borsa Lucid quanto sara' quotata...troppo hype, potrebbe essere una di quelle IPO che ti lasciano in brache di tela
- - - Aggiornato - - -
ah io non ho piu' inspiegabilmente cd projekt nel mio portfolio, ci sono titoli sconosciuti e mancano alcuni grossi, cioè Intesa ha GLU mobile e non ha cd projekt...ok...peccato perchè l'avrei presa, sta a 275, secondo me in un paio di mesi e forse meno va a 350
in b4 usi robinhood e ti ha venduto roba random :fag:
porco di quel bio, ha fatto il 100% oggi
e salira' ancora sta notte in after secondo me, il punto è che non ho neanche questa su quella merda di Intesa, arrivera' a 70/ 80
Citazione:
Biocane
e salira' ancora sta notte in after secondo me, il punto è che non ho neanche questa su quella merda di Intesa, arrivera' a 70/ 80
Su Directa non c’è ma c’è su Fineco
Citazione:
Para Noir
vedi un po' te, io sono andato a vedere su intesa perchè mi era venuta l'idea, ma non è detto che l'avrei comprata...con i farmaceutici ho ancora il culo spanato, quindi io non consiglio nulla. Per me sale ancora stanotte, ma è un'ipotesi basata sul "perchè si" praticamente, cioè il mio ragionamento è che se la news è confermata salira' ancora prima di avere un ritracciamento verso il basso e poi magari rimbalza ancora piu' su. Sono solo ipotesi pero'
pero' ha pochi volumi :uhm:
lasciate perdere è meglio
No chiaro. Io ho trovato un canale YouTube che propone titoli prima che esplodano, ora sto vedendo a ritroso i video e vedendo quanto ci aveva imbroccato :asd: fatto oggi il bonifico in Directa, per ora sto molto cauto. Però è questo che voglio fare. Poca roba da tenere (apple ecc) e poi mi basta imbroccare anche solo una di queste scommesse
sembra un buon metodo per finire in braghe di tela :asd:
Citazione:
tigerwoods
sembra un buon metodo per finire in braghe di tela :asd:
ma infatti io mi son ripromesso di non fare piu' intraday e comprare solo cose che conosco, cioè in pratica un cazzo, a parte aziende di vg, se dovesse venir fuori qualcosa di interessante: il consiglio di cd project fino a 350 per me è valido e abbastanza sicuro
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
No chiaro. Io ho trovato un canale YouTube che propone titoli prima che esplodano, ora sto vedendo a ritroso i video e vedendo quanto ci aveva imbroccato :asd: fatto oggi il bonifico in Directa, per ora sto molto cauto. Però è questo che voglio fare. Poca roba da tenere (apple ecc) e poi mi basta imbroccare anche solo una di queste scommesse
me lo puoi linkare in pm per favore, o anche qua?
Citazione:
Para Noir
vabbè Directa lol
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
chi ha comprato sul picco di giornata ha già perso il 40% però. Meh. Di solito l'entusiasmo su queste press release dura poco, bisogna vedere nei prossimi giorni