Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
se l'italia implode ti puoi sempre trasferire a cabo verde con zoccole di qualitá e drink in spiaggia, se l'italia implode e hai tutto in pensione statale e btp al massimo ti puoi trasferire sotto a un ponte :asd:
non succede, ma se succede
Il problema è che se implode lo shdado a cabo verde ci vai a nuoto perché ti manca pure la benza per il motoscafo (l'aereo ce lo siamo già sputtanato) :asd:
Anzi, non c'hai manco la corrente per scrivere in J4S :look:
Citazione:
tigerwoods
se l'italia implode ti puoi sempre trasferire a cabo verde con zoccole di qualitá e drink in spiaggia, se l'italia implode e hai tutto in pensione statale e btp al massimo ti puoi trasferire sotto a un ponte :asd:
non succede, ma se succede
cosa e' tutta questa ventata di ottimismo :bua:
se implode pure i NL la seguono poco dopo e siamo entrambi fottuti :bua:
BlockFi Prepares for Potential Bankruptcy as Crypto Contagion Spreads
BlockFi, financially entangled with the now-bankrupt FTX, is planning to lay off workers and exploring a bankruptcy filing itself, people familiar say
stanno cadendo i castelli di carta :asd:
prevedo lunghi filari di peri appesi...
https://www.finanzaonline.com/notizi...a-gestione-sbf
I fondi aziendali sono stati utilizzati per acquistare case e altri oggetti personali per dipendenti e consulenti senza un’adeguata documentazione, afferma Ray nella dichiarazione, con richieste di pagamento approvate dagli “emoji personalizzati” dei supervisori.
porca troia :asd:
Citazione:
tigerwoods
BlockFi Prepares for Potential Bankruptcy as Crypto Contagion Spreads
BlockFi, financially entangled with the now-bankrupt FTX, is planning to lay off workers and exploring a bankruptcy filing itself, people familiar say
stanno cadendo i castelli di carta :asd:
Io nel dubbio ho tolto tutto pure a Crypto, spostato tutto su Exodus e poi vediamo che fare appena torna il toro
Praticamente ho perso i miei bitcoin che ho su blockfi?
Citazione:
ciro85
https://www.youtube.com/watch?v=dxer4GwV1sc
Mannaggia... Amen... È stato bello
Qualcuno sa fare in solo la dichiarazione RW? I miei sono iscritti ai sindacati, gli ho portato le carte come da loro richiesto, ma mi dicono che non sono in grado/non hanno tempo e mi vogliono mandare da un loro esterno che mi scuce 200 euro.
Ho guardato come si fa, ma la app dell'AdE non spiega cosa cazzo fanno i suoi pulsanti.
La scadenza è il 30/11. (con il resto dei redditi sono a posto, manca questa parte qui)
Blockfi era stato salvato da FTX :asd:
per curiosità quanti btc avevi? :bua:
Citazione:
ciro85
I miei Bitcoin? Al plurale?
A no no! Qualche centinaio di euro. Mi tira il culo ma amen. Ci ho provato ed è andata male.
peccato speravamo nel dramah
Citazione:
Ciome
Qualcuno sa fare in solo la dichiarazione RW? I miei sono iscritti ai sindacati, gli ho portato le carte come da loro richiesto, ma mi dicono che non sono in grado/non hanno tempo e mi vogliono mandare da un loro esterno che mi scuce 200 euro.
Ho guardato come si fa, ma la app dell'AdE non spiega cosa cazzo fanno i suoi pulsanti.
La scadenza è il 30/11. (con il resto dei redditi sono a posto, manca questa parte qui)
Basta mettere nel quadro RW della dichiarazione i tuoi redditi che vanno inseriti nel quadro RW.
Son 200 euro, l'iban è IT000000000063636500026637403046463526859
ciome sul sito dell'ade c'é la guida. anche su youtube ci sono un po' di video che spiegano come fare.
comunque io te l'avevo detto solo broker che fanno sostituto di imposta in italia.
Ho sentito dire che c'è una specie di "condono" sulle crypto? Del tipo che a Gennaio puoi dichiarare il portafoglio storico e ti tassano solo il 15% del valore totale all'1/1/2023? Qualcuno mi fa un recap per capire se ne vale la pena, sperando in un bel crollo natalizio così pago quasi zero?
Se non sbaglio si paghera' il 14% sulle plusvalenze sopra I 2k euro.
No more 26% sopra I 50k per 7 giorni bla bla bla.
Plusvalenze solo se vendi? Quindi se io condono e metto tutto in un coldwallet non pago più niente a vita?
E se ogni anno vendo solo quanto basta per fare 2000€ di guadagno, non pago niente?
Citazione:
Mdk
Plusvalenze solo se vendi? Quindi se io condono e metto tutto in un coldwallet non pago più niente a vita?
E se ogni anno vendo solo quanto basta per fare 2000€ di guadagno, non pago niente?
Sembra di sì.