Ahhh beh :asd:
Praticamente hai azzeccato il momento di ripresa degli energetici, solo che invece di puntare sulle big che hanno fatto il 10% hai investito sulle penny che hanno fatto il 200%
Peccato siano crollate subito poco dopo
Visualizzazione Stampabile
l'importante è uscire in + :boh2:
Non era una critica l’ultima frase eh :asd:
comunque c'è un libro su cui ho studiato all'università, ma che è utile per chi si vuole avvicinare al trading.. analisi tecnici dei mercati finanziari di murphy. È molto diffuso... a buon intenditore :D
ti pare facile?
La stima del periodo tra l'avere la fedina penale pulita e farsela sporcare è di circa 2 anni. Facendo con intelligenza lo smercio. Se poi fai cazzate a manetta non duri 6 mesi. Se non hai il "permesso" neanche 1 mese.
Dipende poi da che livello vuoi. Il conto sopra vale per l'ultima ruota del carro.
Già il livello superiore guadagna circa 3000/5000euro a "movimento" (in contanti, subito alla consegna), considerando 1kg di polvere.
Mi brucia ancora l'ano con i ripple...comprati a 3,3...poi sono scesi, sembrava stessero per rimbalzare e ne ho comprati altri a 2,2.
Mo stanno a 0,20 (ma erano scesi anche a 0,12 :bua: ).
Che festa con Tesla :smugdance:
titoli vaccinari +32% +15% e +30% :smugranking:
venduto il terzo (ONCS)
meanwhile quello del +32 ora è a +50% :smug:
Ciao Raistlin
per i nomi voglio il 20% del profit :smugranking:
ese ciao :business:
UP per lo SPLIT DAY
Tiscali in portafoglio da un pezzo 8)
La seconda, lasciamo perdere. All'inizio contratto molto conveniente, ma dopo un tot, scaduta la fase promozionale, ho cominiciato a lasciar giù TROPPO
A breve cambio per una piattaforma più conveniente. Ne ho confrontate parecchie e il conto trader di Banca Sella mi pare uno dei più migliori come commissioni :uhm:
Sul marito della mucca quanto ci lasci?