Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
Non credo che ci sarà un'implosione nel breve termine... I tassi bassi saranno ancora per molto.
non succede, ma se succede... :asd:
alla fine la situazione é cosí da un bel po' di tempo, puó capitare domani come tra altri dieci anni, la veritá é che nessuno sa un cazzo :asd:
Be', se la gestione finanziaria non è stata modificata e le istituzioni finanziarie possono ancora cartolizzare finanziamenti attraverso altri strumenti, succederà eccome, asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
tigerwoods
non succede, ma se succede... :asd:
alla fine la situazione é cosí da un bel po' di tempo, puó capitare domani come tra altri dieci anni, la veritá é che nessuno sa un cazzo :asd:
tutto può succedere, ma la vedo molto ma molto difficile.
Noi ora siamo nella fase di euforia perché ci sarà un sacco di liquidità immessa nei mercati... secondo me se ci sarà un crollo dovremmo aspettare.
Citazione:
ciro85
Che debutta in un periodo di picco per le criptovalute e quindi vaffanculo per ora
Potrebbe essere una bolla da cavalcare
Citazione:
megalomaniac
È vero. Però nel mio piccolo mi vanno bene i titoli scelti con previdenza, mentre quelli su cui ho provato a cavalcare le bolle, ho sempre sbagliato l'ingresso: per cui io mi chiamo fuori per ora .
Citazione:
Biocane
Che debutta in un periodo di picco per le criptovalute e quindi vaffanculo per ora
biocane non entra, probabile +1800% in 3 mesi
Citazione:
ZioYuri78
I BNB hanno toccato i 160 euro, ancora mi mangio le mani di non averne presi una decina quando stavano a 40 due settimane fa, sarebbe stato un millino facile a cui non sputerei sopra :mad:
Al momento ne detengo due presi a 110 euro, :sisi:
EDIT:
ah dimenticavo, non vendete i Doge, entro fine della prossima settimana staranno a 10 cent :sisi:
BNB a 380 euro e passa, e non accenna a fermarsi :smugpalm:
Citazione:
megalomaniac
In maniera molto superficiale eh, non riesco a valutare i tempi etc, ma secondo me andrebbe shortato dopo la bolla iniziale... :uhm:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Si dice che Bitcoin possa arrivare a 100.000 dollari quest'anno... si dice...
Citazione:
ciro85
Si dice che Bitcoin possa arrivare a 100.000 dollari quest'anno... si dice...
Fattibilissimo :sisi:
Vabbè, ai ritmi attuali ci può arrivare benissimo. Poi certo non può continuare all'infinito a crescere, ma per qualche mese ancora si.
oggi Bitcoin potrebbe toccare il massimo.
Citazione:
ciro85
Vabbè, ai ritmi attuali ci può arrivare benissimo. Poi certo non può continuare all'infinito a crescere, ma per qualche mese ancora si.
Non so quanti se ne possano minare ancora ma se non sbaglio a questi ritmi nel 2024/2025 si dovrebbe raggiungere il numero massimo e non oso pensare a cosa potrebbe succedere dopo :asd:
Citazione:
Dehor
tipo?
Ipotesi piu' realistica?
I soldi che siamo abituati ad usare oggi spariscono, le crypto verranno adottate pure dai fornai e il Bitcoin sara' il nuovo oro con la differenza che e' stato minato tutto :sisi:
Cosa significhi questo? Boh, non e' mai successo prima che finisca l'oro :sisi:
Pero credo che quando laggente si rendera' conto che tener in stacking ALGO o ADA sul tuo wallet ti da il 7% - 5% annuo di interesse senza spese mandera' a fanculissimo le banche :sisi: