Proprio ieri ho detto "ah gli investimenti stanno andando bene"![]()
Proprio ieri ho detto "ah gli investimenti stanno andando bene"![]()
io ho venduto tutto per comprare la casa e pagari gli arredi
- - - Aggiornato - - -
ovviamente prima degli ultimi rialzi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io ancora non sono riuscito a investire nel 4 pilastro, perciòòò![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Non ho neanche aperto il conto titoli per vedere lo scempio![]()
Una settimana fa ero a +2500€ rispetto al mese scorso
Oggi ero a -200€![]()
Ma mi aiutate a capire questa cosa
Venerdì scorso investito per la prima volta in etf. Lo faccio con directa
Tutte le mattine appena aprono le contrattazioni è sempre al 5% di gain.
Poi scende durante l'arco di giornata sui valori normali
E anche stamattina come tutte le mattine da 10 giorni si apre al 5 % per la prima ora di negoziazioni e poi perde due punti....
sí ma sará un glitch di visualizzazione
comunque i miei titoli sono tutti verdi oggi tranne l'etf americano
Era qui che si parlava delle assicurazioni sanitarie...?
C'è qualcosa che convenga in Italia?
Cioè, è una cosa rilevante da valutare o solo una cosa da flexare se c'è l'hai aziendale?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Beh ti permette di avere gratuitamente (in genere) le visite private al posto delle pubbliche il che vuol dire averle in qualche giorno invece che mesi.
Quando avevo il metalmeccanico avevo metasalute, costava abbastanza (12€/mese + la parte del datore) ma trovavo un sacco di medici convenzionati ed era abbastanza facile da usare (al netto di vari difetti) e potevo includere le persone a carico gratis.
Col commercio invece c'è unisalute e non la uso mai, costa molto meno (mi pare sui 5 + la parte del datore) ma almeno tempo fa non trovavo quasi nulla di convenzionato dalle mie parti e copriva molto meno, pure con delle franchige se non ricordo male, dovrei vedere se magari le cose sono un attimo cambiate.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
non so cosa copra con 12euri/mese, ma meno di 200 euro/anno é praticamente regalata. qui l'assicurazione piú fetecchia costa non meno di 1200euro/anno e hai una franchigia di 800 euro durante l'anno
welcome to Nederlandia![]()
cambiando completamente discorso, avendo oggi 20k da investire su un orizzonte di almeno 15-20 anni, dove li butto? S&P 500 e vivo felice?
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Gli ultimi anni in Svizzera pagavo di assicurazione medica poveraccio edition tipo 400 CHF al mese, con franchigia di 2500CHF annui (più altri 700 che in realtà non ti dicono)
Ho cmq preferito andare da un dentista locale (ovviamente NON coperto) e pagare di tasca mia perché il suo preventivo era un 50% inferiore a quello di un dentista italiano![]()