Versamento nel senso tagliando?
Avrai i soliti olio, filtro, candele, forse registrazione delle valvole. 500€ facili facili. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Versamento nel senso tagliando?
Avrai i soliti olio, filtro, candele, forse registrazione delle valvole. 500€ facili facili. :asd:
540 :chebotta: la Paltrow mi ha cambiato una miriade di guarnizioni che perdevano olio... Ma le candele profumate le faccio l'anno prossimo.
Ma me l'hanno anche lavata..ho apprezzato.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c765af5026.jpg
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Questo fine settimana ero impegnatissimo...mi sa che ho perso l'ultima finestra temporale del 2023 per fare un giretto.
Ad ogni modo vedo che i prezzi del tagliandone sono allineati tra le moto europee..
Alla fine ho fatto in tempo a fare il giretto natalizio e devo dire che la strada era bella asciuta, al lago solo stranieri e nessuno autoctono che fa la scampagnata intasando le strade e me la sono goduta quasi come nei periodi più caldi.
Dopotutto con una protezione termica intima il freddo è relativo.
https://i.ibb.co/qs5nHpN/PXL-20231216-153128009.jpg
Piano piano la padroneggio sempre di più ...il problema è sempre e solo uno...se mi azzardo ad aprire il gas al massimo, anche per pochi secondi...succede questo e comunque ci si sente in totale sicurezza (ma è una sicurezza effimera che ti fa credere la moto...).
https://i.ibb.co/H7p8B8d/Screenshot-20231216-235745.png
Però cazzo che bella sensazione guidarla...il piacere della moto è un qualcosa che ho assaporato in "tarda età" ma è un qualcosa che consiglio a tutti.
Ieri è oggi proprio due belle giornate, un girettino ci stava :sisi:
Comunque mi piacerebbe vedere l'apertura media della mia, che avrà una 50ina di cavalli di meno. 12% è proprio la dimostrazione che ormai le moto sono sprecate su strada.
Razionalmente...
Poi in realtà quando apri davvero... Che goduria!
Ho preso la insta360 go 3 e mi è tornata la voglia di fare i video...il problema non ero io, ma la gopro che ormai è alla frutta...software di merda, tutto complicato.
Gopro ha persino tolto l'app desktop da qualche anno e costringe ad usare premiere se si vuole fare qualcosa di decente, oppure la loro app di merda tramite smartphone...
La go3 è 10 spanne sotto la Hero 10 a livello tecnico, ma la Insta ha un software tostissimo che mi permette anche di aggiustare l'angolatura (perché filma un'area molto più ampia e poi scelgo io). Così non ci sono menate nel mirare l'angolatura o cazzi e mazzi...
Con Gopro era tutto legnoso per fare qualunque cosa...un lavoro e non un piacere, così ho smesso di fare i video...anche quelli dei trail.
Poi la Go3 ha una durata della batteria stratosferica, possibilità di usare solo il "pirolino"...e bla bla...
Mho devo sistemare l'audio esterno...e qualche accorgimento vario ma ci siamo...(per raggiungere lo stesso risultato di inquadratura con la gopro avrei dovuto fare 10 uscite, qua mi sono limitato ad aggiustare l'inquadratura per centrare il tutto).
Lo pubblico in favore dei perbenisti... :asd: ...poi magari ne farò altri. Ho tre giorni di video...
https://www.youtube.com/watch?v=mtGSBvinGXY
Video bellissimo eh, ma almeno oscura il tachimetro ed evita sorpassi a destra se vuoi evitare la visita della stradale :bua:
Io ho la insta360 one RS.
La camera 360 è la svolta per le action camera, almeno ti permette di avere inquadrature diverse anche senza avere più videocamere o fermarsi ogni 2 minuti a cambiare posizione.
Però gestire un video a 360gradi occorre un software dedicato. C'è il plugin per premiere, ma manca quello per davinci resolve che ormai uso da anni.
Il software nativo della insta fa cagare a mio parere, va bene per fare qualche piccolo video molto semplice, ma se vuoi fare qualcosa di più complesso è pessimo. Al contrario la app per il telefono è molto più intuitiva, ma ovviamente lavorare su uno schermo così è una tortura. Probabilmente un Tablet sarebbe il giusto compromesso.
Un esempio di un video che ho fatto l'anno scorso, riquadrand i vari spezzoni col software insta, e poi montandoli con davinci:
https://m.youtube.com/watch?v=zQ1oEwmMKL0
Figo il video...ma in moto la camera "classica" sull'elmentto la preferisco ...mentre per le gare trail la gestione di una 360 diventa troppo complessa.
Solo perché c'era davanti una macchina...e le gomme a dicembre non vanno in temperatura... :look:
...e le cavallette :asd:
...e comunque tutta l'accettazione è stata parzializzata, perché altrimenti sarei schizzato in orbita e c'è sempre il rischio che qualche macchina davanti a me sorpassi non avendo idea dell'accelerazione che potrei avere...
Si ma Orolò nun fare il cojone, oscura il cruscotto che vedere i 200 km/h in autostrada farà pure figo al bar o nei forum ma non con la Stradale...
Che poi rischi di fare la fine dei fenomeni della Val Cembra :facepalm:
O che barba...messo in privato, ma solo perché non riesci a leggere il tachimetro che non supera mai i 70...bha...
Boh sarò un bacchettone ma a me andare a 200 su una statale e sorpassare a destra sembra proprio un flex del cazzo
l'Aprilia dovrebbe linciarti :sisi: postare uno screenshot con "apertura media 12%". E come uno che viene appena sfiora le cosce di una super modella, e le chiede anche è venuta a che lei.
Scherzo Orologio eh! E vai più piano.
Mannaggia a me, si è svegliata la scimmia di moto nuova... Provo una insensata attrazione per tutto quello che è modern classic, sto sbavando anche davanti alle foto di quel catorcio indiano della RE shotgun 650. Gli occhi a cuore però sono solo per la Bonneville bobber che è la cosa più stupida con due ruote in quel segmento, a partire dal prezzo, seguita, sempre in casa Triumph, dallo scrambler 1200. Raga, qui è una roba grave: il mio conce KTM ha pure Guzzi e RE, e già che passavo per prendere appuntamento per un controllo, mi son seduto sulla v7. Le sto guardando tutte, quei bei fari tondi, i serbatoi dalle linee morbide, i cerchi a raggi...ahhhhh.. Salvatemi.
compra
Anche io ho fatto l'occhio alla V7 da un po' di tempo.
Devo solo capire se sperare di rompere la mia moto attuale e avere la scusa inequivocabile, oppure cambiare perchè sì, ma dover affrontare lo sdegno della famiglia per la spesa superflua.
V7 Stone verde camo...approvata pienamente...