grazie per il discorso tappi stavo uscendo a lavorare e me li stavo dimenticando di nuovo :asd:
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grazie per il discorso tappi stavo uscendo a lavorare e me li stavo dimenticando di nuovo :asd:
Ah io patisco.
Quando facciamo i viaggioni son 400/500 km al gg con vari colli e io son distrutto pure sulla mia.
Non parliamo di quando c'hai la tipa dietro e fai le discesone. Da spaccarsi i polsi. Freni e hai tutto il peso addosso, avendo il codino alto
Più volte ho pensato di prendere roba touring.
https://immagini.insella.it/sites/de...GSR_750_16.JPG
Preso il casco :sisi:
L'immagine è indicativa, la grafica mi ricordava Cp2077 e i colori della livrea li adoro... pagato poco poco perchè ultima taglia (L). 400€
https://i.imgur.com/5zJKrzR.jpeg
be bellino
Grazie grazie :sisi:
Altrimenti avrei preso il modello total black a 389€...
Per il discorso gomme:
Bridgestone BT003: meh, senza infamia e senza lode.
Metzeler M3: tutti a parlarne bene, gommacce dure.
Diablo Rosso: per ora il top, il profilo della gomma ti fa scendere in piega col pensiero (e su tante moto sono montate di serie).
Ho già trovato i guanti, Alpinestars SP8, 100€ circa... devo andare a provare gli stivaletti/scarpe... addirittura A* mi consiglia 1 o 2 taglie in più, avendo la pianta del piede larga
- - - Aggiornato - - -
Comunque noto che rispetto a 18 anni fa, quando ho iniziato ad andare in moto, i prezzi del vestiario sono rimasti stabili se non addirittura abbassati, non seguendo propriamente l'inflazione... Sarà che negli anni sono nate catene di negozi a tema, shop direttamente sul sito del produttore e la Cina che spinge?
Guanti alpinestars io mi son trovato male. Avrò beccato un esemplare sfigato, ma sono quelli che mi son durati meno, meno di due anni e li ho fatti fuori.
Gli ultimi che ho preso invece (Clover) erano in pelle di canguro e wow che feeling. Adesso vorrò sempre guanti in pelle di canguro, sono bellissimi da indossare.
S ? che testina :asd3:
:asd: my bad
https://youtu.be/nrVsDMHn-I4
Honda attacco diretto ai cinesi-indiani, se questa fosse uscita ai tempi sarebbe stata 100% la mia prima moto, peccato perché è veramente caruccia ma quando cambierò la mia salirò un po' sicuramente, 500 o 650 non sono ancora sicuro :uhm:
Qualche tempo fa guardavo la drz 400 nuova... non ne sentivo parlare da un pezzo e ho controllato se alla fine era uscita o no... Ho capito perché non ne parla nessuno :rotfl:
9700 euro :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sto guardando le 765 R usate, maledetti :bua:
Occhio che le R del primo modello 765 (quindi dal 2017 in poi) erano praticamente delle RS con qualcosina in meno, ma perfette per la strada.
Dagli ultimi modelli le R le hanno impoverite molto rispetto alla RS (a colpo d'occhio manca il display TFT)
Magari la cosa ti va bene, però giusto per sapere.
non ho mai approfondito del tutto (mi sono salvato qualcosa al riguardo da leggere) ma pare che la 765 R da usare su strada sia meglio della RS che è più per la pista...all'atto pratico ho letto diverse prove in cui alla RS è stato attribuito come difetto poca maneggevolezza, che è sempre stato uno dei punti forti della street, perchè in pista conta più la stabilità...
Quindi se usate la moto su strada e non siete di quelli che si fanno le seghe sulla componentistica, sicuramente è da valutare l'acquisto della R...
No, adesso dicono che la RS sia una spada... vedremo, le papabili rimangono nuovo Monster (o vecchio Monster SP) e Street Triple RS... e qui ho almeno 3 anni di usati a buon prezzo :sisi:
Presi guanti e stivaletti:
https://i.imgur.com/tTmHyEC.jpeg
https://i.imgur.com/JA9rI2n.png
... e anche tutto il resto :sisi:
https://i.imgur.com/2wiDSAH.png
https://i.imgur.com/pGBCTNm.png
https://i.imgur.com/Aj8xwia.png