Visualizzazione Stampabile
-
Re: Consigliatemi una motoretta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Appena arrivata per PEC...il problema è che mi ricordo proprio che l'ho visto e mi sono detto....mho passato piano piano...
Il classico tratto percorribile in sicurezza a 100km/h che scende a 50... nemmeno mi sono accorto che c'era quel limite.
Ad ogni modo richiedo la foto... così li faccio sbattere.... che se li guadagningo i 35 euro...
Aggiungici un uno davanti e appendila in studio.
-
Non sono tutti nulli i velox finché non passa l'omologazione che è in corso ora? :uhm:
-
Ci sto pensando....ma su ste robe sono poco sul pezzo...tuttavia...
In quelle zone sono passato 3 volte nel giro di una settimana (è stata la settimana di vacanza dedicata a me stesso...ho giocato sulla valtrebbia il 6, 7 e 8 agosto...tramite app si vede tutto).
E' stato il mio divertimento
Una multa del genere la pago come biglietto, anche perché lo sbattimento per capire, fare e disfare è antieconomico....
Il problema è avere la certezza che non ce ne siano altre in arrivo nei prossimi giorni...ma mi fa ben sperare che è relativa all'ultimo giorno delle giostre... :asd:
-
considerando le tue abitudini sui rettilinei ti è andata di stra-lusso, da metterci la firma
poteva finirti la patente in coriandoli...si vede che eri in un momento di sonnolenza :asd:
-
Citazione:
Viridian
considerando le tue abitudini sui rettilinei ti è andata di stra-lusso, da metterci la firma
poteva finirti la patente in coriandoli...si vede che eri in un momento di sonnolenza :asd:
Rettilinei e val Trebbia sono ossimori :asd:
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Ah si, giusto per chiidere il discorso, ho preso la Dash cam di Midland, a parte il wifi che funge a spot e come vuole lei, è perfetta per quello che mi serve.
-
-
Citazione:
Lo Zio
:asd: è più figa la "lego" di quella vera, posso dirlo? :asd:
-
Bella ma non oso immaginare il prezzo
-
Citazione:
Galf
:asd: è più figa la "lego" di quella vera, posso dirlo? :asd:
non è lego :tsk:
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dwayne Hicks
Bella ma non oso immaginare il prezzo
se arriva a 50 sacchi son tanti :asd:
-
Stamattina fatto un giretto di un'ora su una 765RS... dico solo di aver commesso un grave errore, a farlo :asd:
non solo... visto quanto spingono 130cv su una moto... a che cazzo ne servono 200?? :asd:
ps: quanto è figa e funzionale la visiera Transition? :O
pps: le supercorsa sono utilizzabili tranquillamente anche con 15°C :asd:
-
Spiega la visiera :uhm:
Tipo gli occhiali fotocromatici?
Ma non ci mette molti minuti a ritornare trasparente?
-
Citazione:
Arnald
minuti, addirittura :asd: mica sono gli occhiali della zia alcolizzata :asd:
-
Citazione:
Arnald
Così ci si schianta sereni senza paura negli occhi
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Così ci si schianta sereni senza paura negli occhi
ma con la luce neli uochi :asd3:
-
Citazione:
Lo Zio
ma con la luce neli uochi :asd3:
Se in quell'attimo di serenità invadi la corsia opposta e il camion che arriva ti fa gli abbaglianti si.
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Non sono tutti nulli i velox finché non passa l'omologazione che è in corso ora? :uhm:
Perdete 2' a leggere e fatevi due risate sulla legislazione italiana :rotfl:
-
Citazione:
Arnald
:asd: ma va, si adatta continuamente alla luce circostante... tanta roba ma costa come il casco di alcuni (a prezzo pieno) :bua:
-
Citazione:
Arnald
No ci mette secondi, almeno la IRID che è quella figa
https://www.instagram.com/irid_techn...W3USNTf/?hl=en
le altre che ho visto max 20 secondi da full dark a full chiaro, che non è poco, ma neanche un dramma
la cosa è che costano 100-200 o più euro per una cosa che fai meglio con un visierino interno secondo me
-
Il visierino non l'ho quasi mai usato, faccio prima e meglio con un congegno biomeccanico che si chiamano palpebre.
Si può regolare finemente la luce che entra nell'occhio, in modo da sopportare abbagli occasionali.
Dovrebbero essere di serie su qualsiasi umano, ormai. :uhm:
-
Io mi son fatto almeno due vacanze da 20 giorni l'una prendendo su solo la visiera fumè. Vero che di sera guidavo raramente, ma anche quando ho fatto il giro del lago di Garda in notturna mi son dimenticato di rimettere quella chiara, e devo dire che alla fine ci si vede tranquillamente.
Quelle fotocromatiche fighe, ma non vado di sera abbastanza spesso da giustificare il costo
-
Io metto gli occhiali da sole dentro il casco
-
-
Io prenderei un casco bianco o nero senza grafiche e poi ci attaccherei qualche adesivo tipo "veicolo lento" o anche il simbolo del disabile a bordo
-
-
Shoei l'ho avuto come penultimo casco e non mi sono trovato benissimo, aveva gli interni troppo rigidi. Però aveva una grafica fighissima. Al contrario l'arai che ho adesso comodissimo, grafica bella ma un po' troppo sobria per me.
Al contrario un mio amico prende sempre e solo Shoei e si trova benissimo. Alla fine va a gusti.
-
e il testone :asd:
le taglie sono fatte a caso, credevo di essere vincolato alla 3xl e invece ora uso un agv 2xl :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
Sieg Zeon!
-
Citazione:
Tene
Shoei l'ho avuto come penultimo casco e non mi sono trovato benissimo, aveva gli interni troppo rigidi. Però aveva una grafica fighissima. Al contrario l'arai che ho adesso comodissimo, grafica bella ma un po' troppo sobria per me.
Al contrario un mio amico prende sempre e solo Shoei e si trova benissimo. Alla fine va a gusti.
Casco precedente Arai taglia M, quello corrente taglia L ma interni della taglia più piccola :asd:
-
Citazione:
Tene
il mio gt air 2 al contrario lo trovo troppo soffice, preferivo gli interni hjc più rigidi
per le grafiche buh... viste poche di belle e non mi sento mai di spendere le cifre assurde per i caschi con grafica :uhm: