Devo dire che non sono soddisfattissimo del paccherone cinesone che ho appena preso, il Redmi Note 8pro.
Che dite valuto l'acquisto?
Devo dire che non sono soddisfattissimo del paccherone cinesone che ho appena preso, il Redmi Note 8pro.
Che dite valuto l'acquisto?
i medi di gamma Samsung sono pessimi
però a quel prezzo non si trova granchè,se è in promozione ci può stare
Vabbè allora ti piace soffrire, punta però al sadomaso che forse dà più soddisfazioni delle semplici inculate tecnologiche
C'era, forse c'è ancora, il Pixel 3a a 350€, non c'è niente di meglio per quelle cifre (non dite Xiaomi e simili che non ho voglia di ridere ancora)
Ok passo
Pixel uhmm
Bha io ho preso un redmi 8 e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito da questo device, fluido nonsi impunta mai,se prendo un top di gamma cheffá mi legge nel pensiero??
come gira nba2k20?
Risparmiate che poi piangete miseria
Provato ma chemmerda di gioco è?non si spara a nessuno.comunque gira bene direi...procedo a disinstallare.
pff se vosse vero avresti sganciato 10 euri
o l'avresti coffato![]()
Cioè delle carte che si muovono con l'immagine dei giocatori,palla che va a canestro??e vero che ciò giocato 39 secondi...c'era altro da vedere?
- - - Aggiornato - - -
Redmi 8!per damon.130 lepri.
No
Non hai scaricato quello che ti dico
C’è proprio la versione mobile del gioco per console e pc
Forse sono le mie dita, non so. Non riesco a scrivere velocemente in modo corretto. Il touch mi sembra scrauso purtroppo abbastanza spesso. Inoltre non ha Los chermo amoled. Lo sapevo anche prima ma mi sarebbe comunque piaciuto.
È molto grosso per i miei gusti.
Se non lo usi o lo usi normalmente batteria ok. Se inizi ad usarlo scende come se fosse un telefono vecchio. Immagino per via dello schermo enorme....
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Non credo che l'A40 sia un miglioramento dal tuo, Baddo, è un mid range basso, non un prodotto da uno che le cose tecnologiche le usa...
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Tra l’altro monta l’exynos,neanche lo snapdragon
No no evitalo