Re: Se c'è un allarme bomba...
Alla SIP c'è una al centralino impanicata che ogni volta che sente l'allarme bomba urla STACCA STACCA FIGLIO DI PUTTANA. Questo rivolto al direttore che solitamente gira in bermuda gessati.
ormai lo sanno tutti che i terroristi usano la chat della playstation per organizzare gli attentati
basterebbe staccare la sony
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
ormai lo sanno tutti che i terroristi usano la chat della playstation per organizzare gli attentati
basterebbe staccare la sony
Citazione:
Skynight
ottimo praticamente come se ci fosse un allarme incendio e chiudessero tutte le porte di un edificio! :rotfl:
a dire il vero funziona proprio così con le porte antincendio... non sono chiuse a chiave, ma se sono di quelle con blocco magnetico che le tiene aperte, questo si sgancia e la porta resta chiusa a meno che uno non debba uscire.
Citazione:
Skynight
ottimo praticamente come se ci fosse un allarme incendio e chiudessero tutte le porte di un edificio! :rotfl:
esattamente quello che ho risposto al test finale del corso antincendio al quale mi hanno voluto mandare per forza, con l'unica differenza che dissi che dovevano essere sbarrate senza possibilità alcuna di aprirle :jfs:
Citazione:
Skynight
le porte antincendio si chiudono tutte se scoppia un incendio perchè tagliano il fuoco. se tu sei nella zona con il fuoco semplicemente apri la porta ed esci. se il fuoco ormai è over 9000 crepi e ciao
Immagino che sia anche per evitare qualunque comando a distanza sui detonatori.
Citazione:
hoffmann
Immagino che sia anche per evitare qualunque comando a distanza sui detonatori.
non credo che quelli radio necessitino della linea telefonica
E' per evitare gli urlanti a san gennaro che escono per strada e poi dicono sono giapponese....in teoria se te ne stai beato in appartamento senza correre dal portiere o a chiamare la sciura brambilla si è più sicuri...
Il problema è che nella zona uffici...il taglio della linea...equivale all'automatica pausa caffè con tizi che se ne escono ignari di tutto...
Citazione:
Ciome
non credo che quelli radio necessitino della linea telefonica
utilizzano i cellulari, di solito
Citazione:
Moloch
utilizzano i cellulari, di solito
capisco. allora ho imparato qualcosa.
Servirà per togliere banda a chi usa i giga per il pr0n e riservarla ai soccorsi
ecco il punto è che non si sa che cosa useranno, potrebbero usare quelli radio, ma spesso usano un cellulare, quindi tipicamente per maggior sicurezza vengono interrotte le linee.
A me pare una di quelle mosse doverose fintanto che non ci sarà un modo per chiudere selettivamente stando certi che l'hai arginati.
Insomma ma che caspita deve fa la gente per farvi contenti, già è tanto che ancora mi fanno viaggiare in giro per l'europa come cazzo me pare, co tutti i casini. Lasciateli lavorà a sti pori cristi.
Si però hanno bloccato il viaggio nel tempo e io questa cosa non la perdonerò mai.
MAIIIIIIOI!!!
Citazione:
PistoneViaggiatore
Insomma ma che caspita deve fa la gente per farvi contenti
fra un blackout e l'altro potrebbero darmi internet e tariffe telefoniche a prezzi onesti al pari del resto d'europa... così per dire eh
Re: [PETALOSO] Dai raccogliamo i neologismi in questo posto
E dai e dai, un giorno l'Europa riscoprira` i lati peggiori di sé stessa.
Tutto questo non per le nostre politiche di integrazione, buone o brutte che siano state finora, ma perché non c'e` la volonta` politica di andare ad intercettare la mente ed i soldi che mettono in moto tutto questo.
- - - Aggiornato - - -
E dai e dai, un giorno l'Europa riscoprira` i lati peggiori di sé stessa.
Tutto questo non per le nostre politiche di integrazione, buone o brutte che siano state finora, ma perché non c'e` la volonta` politica di andare ad intercettare la mente ed i soldi che mettono in moto tutto questo.
Re: [PETALOSO] Dai raccogliamo i neologismi in questo posto
capolavoare
e sto qui sopra è buscetta v2