spostamenti?
mia madre vuole sapere visto che deve spostarsi con l'auto per recarsi a fare delle terapie...
![]()
spostamenti?
mia madre vuole sapere visto che deve spostarsi con l'auto per recarsi a fare delle terapie...
![]()
in b4
![]()
dio bon lurge son 2 mesi![]()
Ritenta, sarai pił fortunato.
son due mesi ma quando parla conte non si capisce una beata ceppa...
![]()
Son 2 mesi che se devi fare terapie e hai un foglio qualsiasi che lo certifichi, puoi andare dove vuoi
Io in auto ho ancora la prima autocertificazione. Se mi fermano dirņ che non ho pił toner e non č una cosa di prima necessitą![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
son 2 mesi che l'autocertificazione te la fornisce direttamente chi ti ferma, mai stato l'obbligo di stamparla, chi lo fa lo fa per risparmiare tempo
Ultima modifica di alastor; 30-04-20 alle 10:08
Ritenta, sarai pił fortunato.
mah... qui mai fermato, mai firmato un cazzo, sempre fatto quel che mi pare.
Ah, vivo in Terronia se non si era capito.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
un mio amico č stato fermato dai vigili urbani e essendo sprovvisto di autocertificazione ha pensato che loro ne erano forniti.. no hanno redatto l'autocertificazione su un foglio bianco a penna...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -