la natura procedurale di odyssey porta a questa roba qua...
Visualizzazione Stampabile
cos'ha Odyseey che non va? :uhm:
Questo Valhalla ha delle feature interessanti, in particolare la gestione dell’insediamento.
Il cinque maggio esce il primo gameplay trailer.
Troppo open world ,nel senso che lo hanno fatto talmente enorme che per riempirlo hanno messo una serie di side quest tutte uguali e noiose..peccato che non si possano saltare altrimenti non si è abbastanza livellati per proseguire con la main..morale,dopo un po' sfracassa le palle e lo disinstalli senza pensarci troppo
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Peccato
in verità non è nemmeno quello che dice soldier...
odyssey sostanzialmente cancella quasi tutto quello che c'era in AC e il resto lo reinterpreta male:
-scelte nei dialoghi (errore, anzi orrore , di concept )
-dialoghi incasinati (vedi sopra)
-i personaggi sono spartani di alto lignaggio... nella guerra del peloponneso , vinta da sparta, possiamo tranquillamente combattere contro gli spartani (brutta scelta di scrittura, i personaggi di AC sono sempre stati fondamentali negli eventi del loro periodo storico)
e il cinghiale petomane :facepalm:
ad inizio gioco ci stava pure di volersi vendicare degli spartani ,ma da come proseguiva la storia poi era veramente senza senso poter combattere ancora contro di loro,
peccato, come ambientazione e realizzazione della grecia dell'età dell'oro è riuscitissimo, mai visti simili scenari mozzafiato e così realistici ,alcune isole fatte le debite proporzioni di scala sono veramente identiche
E ci ho anche speso dei soldi...
le battaglia campali: bene, facciamo che sia il protagonista a far vincere la guerra a sparta. si sarebbe dovuto iniziare con tutta la grecia sotto atene e pian piano portarla sotto sparta
c'è un momento in cui esci a cavallo dalla foresta e ti trovi davanti il panorama di una città... sono rimasto fermo diversto tempo ad ammirare...
le isole greche hanno la perfetta resa da cartolina :asd:
tuttavia ho notato una cosa , a livello artistico: è chiaro che data la quantità di dettagli ci saranno stati più di un team per disegnare... solo che hanno preso troppi stagisti per completare il lavoro :asd: alcune idee ispiratissime e altre dei pietosi copia incolla e color schift :bua:
devo ancora giocare il destino di Atlantide, se mai lo farò, ma da come mi par di capire dal DLC dell'eredità della prima lama ,
ho la senzazione che kassie o deim prima o poi li rivediamo in qualche gioco, alcune frasi di Aletheia ed in game mi fanno pensare in questo senso
la prima lama non l'ho finito :look: magari devo :asd:
atlantide invece è notevole :snob: (quantomeno artisticamente :bua: )
quindi,avendo giocato il primo e basta,neanche finito per altro,quale sciegliere per avere soddifazione?
lascia stare va' :asd:
anzi, salta pure a origins :asd: vediamo quanto reggi
vabbè ormai sarà in giro a 20 sacchi :asd:
ora su steam a 14 :uhm: sono indeciso....
- - - Aggiornato - - -
:stress:
"Non mi piace il fatto che sono obbligato ad utilizzare Uplay e che questo mi obblighi ad utilizzare Google Authenticator. Desidero solo giocare non entrare in un caveau di una banca."
:boh2:
era un commento su steam.comunque guardato un pò di gameplay,non mi ispira,grazie comunque.