Visualizzazione Stampabile
-
Re: AC: Valhalla
Vabbè, direi che é un trailer mainstream, di un prodotto mainstream, per un pubblico mainstream ed é realizzato, date queste premesse, molto bene invece
Aggiungici la gustosa idea di narrativa della voce che parla di barbari e invece mostra i lati nobili dei vichinghi, é là l ingrediente "nuovo" che devi aspettarti da un trailer di un gioco estremamente conosciuto e molto mainstream come linea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soldier
Tpeccato che non si possano saltare altrimenti non si è abbastanza livellati per proseguire con la main..morale,dopo un po' sfracassa le palle e lo disinstalli senza pensarci troppo
Puoi sempre pagare se vuoi andare avanti con la main :smug:
-
uuuuuuuuuuuu ho visto adesso
l'equip ha livelli
roba disponibile a ondate/settimane, classi di armi come leggendarie come in Borderlands, Destiny, Fifa
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu questi dopo The Division ci riprovanoooooooooooooo
-
Citazione:
Lo Zio
la prima lama non l'ho finito :look: magari devo :asd:
atlantide invece è notevole :snob: (quantomeno artisticamente :bua: )
L'ho iniziato ieri il destino di atalantide, siceramente è meglio del gioco base, almeno non ci sono le sarcazzo di missioncine a raffica per livellare ma missioni ben concepite ,ed campi elisi sono visivamente mozzafiato
-
-
Citazione:
Absint
Vabbè, direi che é un trailer mainstream, di un prodotto mainstream, per un pubblico mainstream ed é realizzato, date queste premesse, molto bene invece
Aggiungici la gustosa idea di narrativa della voce che parla di barbari e invece mostra i lati nobili dei vichinghi, é là l ingrediente "nuovo" che devi aspettarti da un trailer di un gioco estremamente conosciuto e molto mainstream come linea.
In effetti l'avrei paragonato a un film della Marvel, che alla fine sono la stessa cosa. Prodotti mainstream che devono piacere a tutti e non fare scontento nessuno :sisi:
-
Citazione:
Tene
In effetti l'avrei paragonato a un film della Marvel, che alla fine sono la stessa cosa. Prodotti mainstream che devono piacere a tutti e non fare scontento nessuno :sisi:
eh proprio :asd:
-
Fare scontente persone che (anche giustamente semmai, non sto giudicando) sbavano sul remaster di un gioco fondamentalmente di nicchia come Blade Runner della westwood, non e' un problema nella prospettiva di un gioco come Assassin's Creed, che falcia vendite in un campo MOLTO piu' ampio di quello che puo' essere il forum di tgm
-
La critica non è fare Assassin's Creed™.
La critica è fare solo Assassin's Creed™.
-
Citazione:
Fruttolo
La critica non è fare Assassin's Creed™.
La critica è fare solo Assassin's Creed™.
AC è sostanzialmente morto da origins :uhm:
-
Se AC fa schifo, pazienza. Voglio dire, vendite non vuol dire qualità. Se serve per incassare e finanziare altro, bene, tanto non lo finanzio io.
Poi cos'altro? Watch_Dogs hanno fatto i fighi mostrando nonnine e il fatto che tu puoi essere qualsiasi personaggio di J4S e sono spariti.
Rainbow Six competitivo, Ghost Recon na sega, Rainbow Six Quarantena uno con uno smartwatch, Gods & Monster che vuole farsi spacciare per un misto tra Zelda e Shadow of The Colossus.
-
-
Bof, degli AC giocato il primo (bello) e 3/4 di 4.
Il 4 non l'ho finito causa nipote: bello ma come al solito ventordicimila attività' inutili da fare per forza in stile Ubishit.
Il trailer di questo mi ha fatto venire 2 minuti di durello, poi mi sono ricordato che e' sempre di Ubishit e quindi anche no grazie.
-
quello è niente rispetto adesso :asd:
-
se il trailer è cosi' ispirato (in pratica è la versione tarocca di Vikings, solo che Vikings è figo) mi immagino poi il gioco :rotfl:
Ubisoft please stop
-
Attira di più la mia attenzione Beyond Good and Evil 2 piuttosto.
-
Citazione:
Fruttolo
Attira di più la mia attenzione Beyond Good and Evil 2 piuttosto.
Che son 3 anni che non c'è nulla di nuovo dal trailer dell'e3.
Credo sia bello che doomed ormai :asd:
-
Esce, esce...dopo Half Life 3
https://youtu.be/IDwSuzEqSeE
-
Citazione:
Mammaoca
Che son 3 anni che non c'è nulla di nuovo dal trailer dell'e3.
Credo sia bello che doomed ormai :asd:
Considerando le proporzioni del progetto, è già tanto che abbiano mostrato quel poco che si è visto.
-
sono già iniziate le polemiche della comunità gaya, il protagonista maschile di Valhalla è troppo virile e mascolino e non confacente al tipico guerriero fru fru diffusissimo tra i norreni
:rotfl::rotfl::rotfl: