...che li dobbiate spendere tutti in 24h, e non potete rivendere la roba che comprate e/o investirli o comunque fare in modo che poi vi ritornino indietro.
Cosa comprate?
...che li dobbiate spendere tutti in 24h, e non potete rivendere la roba che comprate e/o investirli o comunque fare in modo che poi vi ritornino indietro.
Cosa comprate?
Prendo un treno di gomme estive per la macchina, poi probabilmente prenderei una scheda video nuova.
Ovviamente se il limite non fossero le 24 ore li metterei da parte.
vado a zoccole!
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Sarei incerto tra TV e puttane, probabilmente avendo solo un giorno metà puttane e metà per la TV nuova
tv nuova + nintendo switch
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ci pago l'affitto
Mi fotto tua mamma
Madonna ma se proprio devi sognare sogna ricco. Mille euro che cazzo ci fai?
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Investire mille euro, la cazzata del giorno
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Cocaina e raddoppio
nessuno dice beneficenza?
no?
nemmeno io.
un pc nuovo