Visualizzazione Stampabile
-
Re: Liberata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
Fottesega, io sono di ******.
Ma probabilmente si tende a confondere i paesi islamici con l'Islam che ha varie correnti e interpretazioni. La solita generalizzazione. Non mi risulta che nel corano ci sia scritto che sia giusto uccidere e comunque fin quando credi in quello che vuoi senza rompere il cazzo, fottesega.
In realtà mi pare ci sia scritto che è dovere di ogni musulmano uccidere gli infedeli.
-
Citazione:
DigitalPayne
Non mi risulta che nel corano ci sia scritto che sia giusto uccidere.
0/10
-
Ci sono varie interpretazioni, io ho conosciuto musulmani che mai si sognerebbero di sostenere che sia giusto uccidere. Esistono musulmani omosessuali che ovviamente non si fanno saltare in aria perché sono nati così. Il punto rimane sempre lo stesso, fin quando rispetti e non rompi il cazzo, non c'è problema. E non mi risulta che la Romano abbia ucciso o fatto del male a qualcuno, quindi chi la critica per attaccare l'Islam parte da un punto di vista pregiudizievole. Ho capito che l'Islam vi fa schifo e che vorreste buttare una bomba atomica sul medio oriente, ma rimarrà un'eventualità nei vostri sogni più bagnati
Tra l'altro come si fa a parlare in un unico modo di una religione che ha millemila correnti, diverse fra loro, in contraddizione, boh... lungi da me dal difendere qualsiasi religione, ma se vuoi essere rispettato devi rispettare.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cek
si pero tra islamici piace fare inculatella
li le donne non le puoi toccare fino a quando non le sposi
Ognuno ha i suoi gusti.
-
Citazione:
raistlin85
Forse perché è vietato? Forse perché così rischiamo che gli estremisti trasformino gli italiani all'estero in pacchi amazon da consegnare previo pagamento?
Comunque in questo caso non sappiamo nulla a riguardo, ma davvero non capisco perché "plaudere" a certe situazioni.
se lo ha fatto per la sua sicurezza è una cosa, se lo ha fatto con consapevolezza è un aggravante.
Perdonami, ma qualche post fa non mi avevi dato addosso per Orban (che nemmeno sostengo) perché eri spaventato dalla violazione dei diritti LGTB? Secondo te nei paesi islamici cosa succede ad un omosessuale? :asd:
Impariamo a fare chiarezza con il cervello.
ma io mica sto difendendo la religione islamica, ti ho anche detto che è una religione di merda, che cavolo di paragoni sono? probabilmente stiamo parlando due lingue diverse: io non sto dicendo che dobbiamo rendere la scelta di Silvia Romano come la più illuminata, giusta e che dovremmo prendere tutti esempio di lei. Sto solo dicendo che dobbiamo accettarla, se è felice che cazzo ci dobbiamo fare noi? hai parlato di "rispetto, stima, delusione" e questo non posso accettarlo, non posso essere d'accordo nel riversare su sta ragazza questi sentimenti
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
In realtà mi pare ci sia scritto che è dovere di ogni musulmano uccidere gli infedeli.
Che io ricordi non era proprio così, ma manco mi interessa. Che se così fosse, manco lo seguirebbero alla lettera, in Arabia Saudita si sono venduti agli americani che, stando a rigor di logica, dovrebbero essere i peggiori infedeli e invece se li sono fatti amici per attaccare l'Iran.
-
Citazione:
DigitalPayne
Che io ricordi non era proprio così, ma manco mi interessa. Che se così fosse, manco lo seguirebbero alla lettera, in Arabia Saudita si sono venduti agli americani che, stando a rigor di logica, dovrebbero essere i peggiori infedeli e invece se li sono fatti amici per attaccare l'Iran.
https://www.youtube.com/watch?v=qJnoUuxgN2k
guarda
-
Citazione:
Ceccazzo
ma io mica sto difendendo la religione islamica, ti ho anche detto che è una religione di merda, che cavolo di paragoni sono? probabilmente stiamo parlando due lingue diverse: io non sto dicendo che dobbiamo rendere la scelta di Silvia Romano come la più illuminata, giusta e che dovremmo prendere tutti esempio di lei. Sto solo dicendo che dobbiamo accettarla, se è felice che cazzo ci dobbiamo fare noi? hai parlato di "rispetto, stima, delusione" e questo non posso accettarlo, non posso essere d'accordo nel riversare su sta ragazza questi sentimenti
Quando parlavamo di Orban non mi pare che fossi tanto contento che tanta gente lo avesse votato liberamente e consapevolmente per diverse volte.
E comunque ho parlato di delusione, come resterei deluso se mia figlia diventasse suora.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Ma chissene dei testi antichi, anche sulla Bibbia si uccide liberamente nell'antico testamento, direi che ha ben poco senso discutere sul contenuto del testo sacro, in quanto il fatto che si uccida non è dovuto al corano o alla Bibbia ma al semplice sviluppo economico e politico delle società che tale religione adottano.
Il sequel dell'antico testamento è più hippie ma ciò non ha comunque impedito a nessuno di uccidere gli "infedeli" o gli "eretici"
-
Citazione:
Skywolf
Non capisco perchè non debba stare sul cazzo che sia stato speso un riscatto.
C'è una LEGGE in Italia che PROIBISCE di pagare riscatti ai rapitori.
Una legge saggia, che quando introdotta ha ERADICATO il prima molto diffuso fenomeno dei sequestri di persona a scopo di estorsione.
Davvero, cosa c'è di difficile da capire che l'unico modo per mettere fine al fenomeno è smettere di pagare?
pagano tutti, pure gli americani duri e puri https://www.ilpost.it/2014/08/22/ris...isti-chi-paga/ . E non so assolutamente la gestione dei riscatti in ambito di rapimenti internazionali, quindi non possiamo dire con certezza che è ILLEGALE.
-
Citazione:
DigitalPayne
:rotfl:
-
Citazione:
Ceccazzo
QUA SERVE LA CONSULENZA DI STEFANSEN
-
Citazione:
raistlin85
Quando parlavamo di Orban non mi pare che fossi tanto contento che tanta gente lo avesse votato liberamente e consapevolmente per diverse volte.
E comunque ho parlato di delusione, come resterei deluso se mia figlia diventasse suora.
e se diventasse lesbica?
su orban si vede che non hai capito il discorso: si parlava del fatto che dare i pieni poteri ad Orban fosse una cazzata perchè li avrebbe usati per tutt'altro che al contrasto al covid
-
4 milioni per sta allampanata che vive fuori dal mondo
-
Citazione:
stronzolo
Ammetterete che un po' fa pensare allo stereotipo del terzomondista che il cristianesimo noooo perché è la religione dei bigotti ma l'Islam invece ok perché è associato ai morti di fame:asd:
sssshhhhh
il bello è che sarà pure femminista :asd:
cmq a me fottesega della conversione, anche se non denota grande intelligenza, fottesega pure del prezzo, visto che 4M o 10euro rispetto al PIL italiano sono più o meno la stessa cosa. E sì si potrebbe anche, in linea di principio, discutere del costo e delle migliaia di perosne che rischiano di rimanere col culo a terra ecc.. ma allora si dovrebbe pure parlare degli obesi e del costo che hanno per gli altri, di quelli che fumano, di quelli che bevono l'alcool, di quelli che vanno a sciare o in montagna ecc..ecc..
trovo solo ridicola e schifosa 1) la retorica buonista del cazzo 2) il continuare a pagare per gente che se l'è andata a cercare, finanziando nel frattempo i i figli della merda con l'asciugamano in testa.
A sto punto facciamo prima a far l'abbonamento: ci facciamo dare l'iban e ogni mese paghiamo tot, in cambio non ci rapiscono nessuno :asd: molto più semplice e diretto, tanto alla fine i soldi glieli diamo sempre. Magari ci fanno anche lo sconto.
-
Citazione:
Necronomicon
Ma chissene dei testi antichi, anche sulla Bibbia si uccide liberamente nell'antico testamento, direi che ha ben poco senso discutere sul contenuto del testo sacro, in quanto il fatto che si uccida non è dovuto al corano o alla Bibbia ma al semplice sviluppo economico e politico delle società che tale religione adottano.
Il sequel dell'antico testamento è più hippie ma ciò non ha comunque impedito a nessuno di uccidere gli "infedeli" o gli "eretici"
il contenuto del testo sacro è anche fonte di legge in certi posti
-
Citazione:
Ceccazzo
e se diventasse lesbica?
su orban si vede che non hai capito il discorso: si parlava del fatto che dare i pieni poteri ad Orban fosse una cazzata perchè li avrebbe usati per tutt'altro che al contrasto al covid
Cosa c'entra l'essere lesbica con l'essere suora? La seconda cosa vuol dire limitare la propria vita per un qualcosa che molto probabilmente non esiste.
-
Citazione:
Glasco
il contenuto del testo sacro è anche fonte di legge in certi posti
È un problema dell'arretratezza politica, mica del testo in sé. Pure qua lo è stato, poi abbiamo spezzato le reni ai vari papi
-
Non so se è già stato detto, ma la Romano è abbastanza evidentemente un caso di Sindrome di Stoccolma: https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stoccolma
Citazione:
La sindrome di Stoccolma è un particolare stato di dipendenza psicologica e/o affettiva che si manifesta in alcuni casi in vittime di episodi di violenza fisica, verbale o psicologica. Il soggetto affetto dalla sindrome, durante i maltrattamenti subiti, prova un sentimento positivo nei confronti del proprio aggressore che può spingersi fino all'amore e alla totale sottomissione volontaria, instaurando in questo modo una sorta di alleanza e solidarietà tra vittima e carnefice.
-
Più che altro ok tutto ma magari evitare di farla rientrare in pompa magna facendone uno spottone per gli i terroristi islamici non sarebbe stato male.
Ok che non abbiamo una dignità internazionale ma cazzo...
-
Citazione:
raistlin85
Cosa c'entra l'essere lesbica con l'essere suora? La seconda cosa vuol dire limitare la propria vita per un qualcosa che molto probabilmente non esiste.
è semplicemente una scelta che tu non approvi, quindi potresti avere gli stessi sentimenti per scelte che non coincidono con la tua stessa visione. Se per te (e non dico che sia il caso) la donna deve essere una mamma e la famiglia deve essere composta da mamma e papà, avresti la stessa delusione se non addirittura disprezzo. Io cerco (e non dico di riuscirci sempre) di essere più aperto e accettare cose che avrei fatto diversamente, soprattutto se questa scelta non intacca la mia libertà.
Quindi non potrò mai guardare mia figlia con gli occhi di un padre deluso