Visualizzazione Stampabile
-
Re: Liberata
Probabilmente la gente ne ha pieni i co***oni di militari e guerre che se possibile vuole starsene in pace ed è accogliente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Islamisti cattivi bu uh, da dentro la tua cameretta :asd:
Come ti ho già detto non ha alcun senso parlare di democrazia islamica, così come non ha senso parlare di democrazia cattolica o democrazia protestante. Io ti ho detto che ci sono stati a maggioranza islamica che non solo non hanno l'intera popolazione dedita a farsi esplodere e picchiare le donne dentro il burqa e ti ho fatto l'esempio della Bosnia, che conosco. Potrei anche parlare dell'Azerbaigian ma là ancora non ci sono stato. Resta il fatto che stati a maggioranza musulmana che non applicano la sharia ce ne sono e alcuni sono pure abbastanza secolarizzati.
Non pensate di avere una visione del mondo riduttiva e manichea? Non sarebbe un po' ora di crescere?
La presenza militare in Bosnia la descrivete come uno stato militarizzato con i posti di blocco e la gente che spara. Ci siete mai andati?
aò, vedi che ce devi stare
-
Citazione:
soldier
Posto meraviglioso,mi sono fatto in macchina da Dubrovnik a Sarajevo..paesaggi mozzafiato,gente di una accoglienza unica,un sacco di turismo..poco prima di Mejugore mi fermai a mangiare una cosa al volo in un locale lungo la strada,mi ero dimenticato di prelevare contanti e il tipo gentilmente mi disse che offriva lui..mi fermai anche ad un bar lungo la strada in un paese sperduto a chiedere informazioni stradali e le proprietarie del bar mi offrirono gentilmente un caffè..Sarajevo poi è un posto che tutti almeno una volta dovrebbero visitare,così come Mostar che scoppia di turismo,nel centro non si può dare un passo ed è pieno di locali.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
:sisi: io ho fatto in auto Treviso - Zagrabia - Belgrado - Sarajevo - Kotor - Treviso (e città nel tragitto tra cui Mostar che ho trovato veramente troppo turistica con i tipi che si lanciano dal ponte dopo un'offerta)
Belgrado mi è sembrata decisamente più pericolosa durante il festival della birra :asd:
-
kotor? the old republic? :asd:
-
Fortezza veneziana del Montenegro, Cattaro in italiano. Ma Kotor per loro :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Come ti ho già detto non ha alcun senso parlare di democrazia islamica, così come non ha senso parlare di democrazia cattolica o democrazia protestante. Io ti ho detto che ci sono stati a maggioranza islamica che non solo non hanno l'intera popolazione dedita a farsi esplodere e picchiare le donne dentro il burqa e ti ho fatto l'esempio della Bosnia, che conosco. Potrei anche parlare dell'Azerbaigian ma là ancora non ci sono stato. Resta il fatto che stati a maggioranza musulmana che non applicano la sharia ce ne sono e alcuni sono pure abbastanza secolarizzati.
Non pensate di avere una visione del mondo riduttiva e manichea? Non sarebbe un po' ora di crescere?
La presenza militare in Bosnia la descrivete come uno stato militarizzato con i posti di blocco e la gente che spara. Ci siete mai andati?
Amico dei terroristi (cit.) :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
:sisi: io ho fatto in auto Treviso - Zagrabia - Belgrado - Sarajevo - Kotor - Treviso (e città nel tragitto tra cui Mostar che ho trovato veramente troppo turistica con i tipi che si lanciano dal ponte dopo un'offerta)
Belgrado mi è sembrata decisamente più pericolosa durante il festival della birra :asd:
Mostar è un posto folle,sono due città in una..se vivi solo il centro sembra che non sia mai successo nulla.centro storico ricostruito da capo a piedi,turismo,locali,discoteche,disco pub e appunto i tizi che si tuffano [emoji23] basta uscire poco poco dal centro e sono ancora evidenti i segni della guerra..io avevo preso un albergo leggermente fuori dal centro ma comunque nuovissimo,fichissimo,con terrazzo sul fiume ( il costo della vita è talmente basso che puoi fare il signore [emoji23] ) e a fianco c'erano ancora un paio di palazzoni sventrati [emoji23]..e poi hanno una statua di Bruce Lee nel parco comunale,scelta dai cittadini con referendum,ad indicare la rinascita della città [emoji23]
-
A me colpì la quantità di gente che vende angurie a lato delle strade in tutta la Bosnia, fuori dalle città più grosse deve essere veramente dura. Poi vabbè, tra i monti verso il Montenegro la strada principale su cui non passava nessuno e le strade laterali con gli avvisi per i campi minati
-
Citazione:
Necronomicon
A me colpì la quantità di gente che vende angurie a lato delle strade in tutta la Bosnia, fuori dalle città più grosse deve essere veramente dura. Poi vabbè, tra i monti verso il Montenegro la strada principale su cui non passava nessuno e le strade laterali con gli avvisi per i campi minati
Si, la prima cosa che ti dicono è di evitare le strade secondarie [emoji23]
-
E la totale inadeguatezza di Google Maps nelle tempistiche di percorrenza. Non so che pendenza ci fosse nei monti, ma 5 ore di guida previste sono diventati 10 a temperature assurde. Sono arrivato al confine col Montenegro con stampata sul sedile la mia sagoma di sudore :rotfl:
-
Citazione:
Necronomicon
Come ti ho già detto non ha alcun senso parlare di democrazia islamica, così come non ha senso parlare di democrazia cattolica o democrazia protestante. .....
spiegategli, per favore, la differenza tra '600 e 2020
-
-
-
-
-
-
Non so se ridere o piangere dopo un commento del genere
-
il concetto è la cosa più importante
-
Citazione:
Ceccazzo
il concetto è la cosa più importante
Tipo quando non si riesce a fare un regalo: "Tanto è il pensiero che conta" :snob:
-
L'Iran comunque è una democrazia eh. Nella quale addirittura il voto di una donna vale quanto quello di un uomo e nella quale può ricoprire anche cariche pubbliche.
Temo non abbiate abbastanza bene in mente la differenza tra democrazia e stato di diritto