Probabilmente la gente ne ha pieni i co***oni di militari e guerre che se possibile vuole starsene in pace ed è accogliente
Probabilmente la gente ne ha pieni i co***oni di militari e guerre che se possibile vuole starsene in pace ed è accogliente
io ho fatto in auto Treviso - Zagrabia - Belgrado - Sarajevo - Kotor - Treviso (e città nel tragitto tra cui Mostar che ho trovato veramente troppo turistica con i tipi che si lanciano dal ponte dopo un'offerta)
Belgrado mi è sembrata decisamente più pericolosa durante il festival della birra![]()
Fortezza veneziana del Montenegro, Cattaro in italiano. Ma Kotor per loro![]()
Mostar è un posto folle,sono due città in una..se vivi solo il centro sembra che non sia mai successo nulla.centro storico ricostruito da capo a piedi,turismo,locali,discoteche,disco pub e appunto i tizi che si tuffanobasta uscire poco poco dal centro e sono ancora evidenti i segni della guerra..io avevo preso un albergo leggermente fuori dal centro ma comunque nuovissimo,fichissimo,con terrazzo sul fiume ( il costo della vita è talmente basso che puoi fare il signore
) e a fianco c'erano ancora un paio di palazzoni sventrati
..e poi hanno una statua di Bruce Lee nel parco comunale,scelta dai cittadini con referendum,ad indicare la rinascita della città
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di soldier; 21-05-20 alle 14:46
A me colpì la quantità di gente che vende angurie a lato delle strade in tutta la Bosnia, fuori dalle città più grosse deve essere veramente dura. Poi vabbè, tra i monti verso il Montenegro la strada principale su cui non passava nessuno e le strade laterali con gli avvisi per i campi minati
E la totale inadeguatezza di Google Maps nelle tempistiche di percorrenza. Non so che pendenza ci fosse nei monti, ma 5 ore di guida previste sono diventati 10 a temperature assurde. Sono arrivato al confine col Montenegro con stampata sul sedile la mia sagoma di sudore![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non so se ridere o piangere dopo un commento del genere
Restarting
il concetto è la cosa più importante
L'Iran comunque è una democrazia eh. Nella quale addirittura il voto di una donna vale quanto quello di un uomo e nella quale può ricoprire anche cariche pubbliche.
Temo non abbiate abbastanza bene in mente la differenza tra democrazia e stato di diritto