quindi ecco:
ne convenite con me?
quindi ecco:
ne convenite con me?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
con quella grafica m'hai fatto ricordare gli apple quando mia madre lavorava alla comunità montana...
![]()
Cancella system32
Bellissimo topic PD
cioè...porcavacca...
gente che in una manciata di byte, una scoreggia di hertz, monocromia a gogo e tirava fuori roba incredibile.
Quando penso che perfino sul VIC20, con manco 5kb di RAM, hanno fatto dei giochi per quanto mi riguarda è un miracolo!!!
Sul C64 hanno sfruttato perfino la CPU e la RAM dell'unità 1541 che, non tutti sanno, era un computer a tutti gli effetti. Era possibile programmarlo e sfruttare la sua memoria. Ricordo i comandi B-W e B-R per scrivere/leggere blocchi dall'unità.
Sto in fase AMARCORD
n.b. c'è gente qui che è più indietro delle palle del cane.
Ultima modifica di KymyA; 12-05-20 alle 15:56
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se qualcuno riesce a trovarmi un vecchio monitor a colori funzionante gli faccio un pompino.
Cazzo, quelli su ebay che si trovano hanno prezzi PROIBITIVI.
Avevo trovato un monitor C=1084 da un italiano ma prima di spedirmelo s'è reso conto che non funzionava benissimo.
Dai, su... è l'unico pezzo che desidero che mi manca!!!