Nope!
Solo i Discovery Tour
https://free.ubisoft.com
Toh! Fatevi una CULtura lazzaroni!!![]()
Nope!
Solo i Discovery Tour
https://free.ubisoft.com
Toh! Fatevi una CULtura lazzaroni!!![]()
Ma si puņ arrampicarsi anche nei discovery tour?
Mi pare di si, quello di Origins mi era piaciuto molto anche se c'erano problemi minori tipo le classi di bambini e bambine a scuola insieme (almeno una scritta ti dice che non erano davvero insieme, ma loro l'hanno messo per "inclusive gameplay") e problemi maggiori come le sculture censurate (tipo le conchiglie sul seno o le foglie sulle parti basse... che idiozia...). Le piramidi perņ sono interessanti da esplorare.
Non ho capito, per la prima cosa semplicemente le bambine non le mandavano nelle scuole, non era la cultura del tempo. Per la seconda cosa le sculture mostravano senza problemi tutto. Ancora pił bizzarro č che nel gioco base le sculture sono normali, senza censure, solo nel discovery tour sono censurate. Oltretutto direi censura pacchiana e inspiegabile visto che il discovery tour rispetto al gioco dovrebbe, in teoria, essere pił aderente alla realtą storica del periodo, non il contrario.
![]()
Ah ok, le statue, pensavo parlassi degli NPC
Aggiunti alla lista
Č vero , che stronzata le conchiglie, adoro i discovery tour, ma porco *** che palle
che sono i discovery tour? scarichi una versione del gioco senza gioco dove puoi girare?
Ultima modifica di Biocane; 16-05-20 alle 10:33
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
vorrei un mod per fare la pipģ dai tetti dei monumenti
scommetto che ogni tanto si incontrano tizi che ti suggeriscono di comprare il gioco completo... ma non c'č l'opzione per potergli rispondergli SOOOKA!![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Č una figata sta cosa dei discovery tours