Insegna agli angeli a non vincere nulla pur avendo Ronaldo in squadra
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Insegna agli angeli a non vincere nulla pur avendo Ronaldo in squadra
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Niente più interviste sul fallo a Ronaldo prima di ogni Juve-Inter![]()
il problema non era Ronaldo, ma era Gresko
F
È come se un bel giorno avessero deciso di mettere in mano il più forte giocatore del pianeta, chessò, a Serse Cosmi, o a Valverde.
Peraltro stavo vedendo che Serse Cosmi, ridendo e scherzando, ha sessantadue anni.
Eh sì Damon, gli altri quando giocavano a nascondino non contavano fino a 10 in fondo per poi girarsi e cominciare a cercare. Per quello non vincevano![]()
non è stato un uomo fortunato
I soldi li aveva, ma pareva di no.
Il punto è che di Simoni dicevano sempre e solo "è una brava persona" (c'era anche la variante "è una persona seria", o "per bene").
E, importante, anche la faccia corrispondeva a quel concetto lì.
Ora, tu non ce la vedi una persona brava/seria/per bene godersi edonisticamente i frutti spregiudicati di un circo quale quello del pallone.
Lo vedi lì il Simoni in tangenziale, dopo essere stato dal ferramenta, tentato di impazzire e caricarsi un travone con sei tette e sei peni vestito come al carnevale di Rio de Janeiro, ma poi pensa "no, questo è poco serio", non lo fa e torna a casa.
La vita di Gigisimoni (perché in realtà non aveva un nome, o un cognome) molti non lo sanno ma era fatta di rinunce. Rinunce quasi gigisimonesche.
Rinuncia agli schemi e al bel giuoco (perché che ne sai che può succedere a proporre, a osare troppo? no, meglio essere umili, essere seri, difendere con dieci uomini e dare la palla a Ronaldo). Ma probabilmente rinuncia, per prudenza, anche alla bella figa (eccessiva, appariscente, difficile da gestire) e alla bella vita, catenaccio anche lì.
LE IMMAGINI KE NN VOJONO FARVI VEDERE !!