Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
È il tempo giusto, é un gioco molto grande
Il mio asd in effetti e' indirizzato a me che non frequentemente sto su un gioco cosi' tante ore, a testimonianza del fatto che il gameplay claudicante non ha intaccato la passione per il setting e la storia/personaggi
Citazione:
GenghisKhan
Comunque, CORRI a giocare i DLC, stolto :asd:
Sono francamente eccezionali :sisi:
Eh ma lo so lo so, ma e' importante non stroppiarsi senno' uno non se li gode
Se li gioco ora non me li godo tanto quanto dopo una pausa
E' come se per dire ieri ho mangiato un sacco di pizza e oggi mi RIMANGIO un sacco di pizza, me la godo meno di ieri.
Bene bene, che finale hai beccato?
Discorso dlc, non mi sento di consigliarti. Cioè DEVI giocarli prima o poi, più prima che poi. Specialmente blood and wine per me è un errore chiamarlo dlc, è un gioco nuovo. Ma non perchè heart of stone sia peggio eh, è clamorosamente bello anche quello, solo meno vasto.
Però alla fine se ti prendi una pausetta ci può stare… piccola…
Se li inizio ora sarebbe un errore anche perche' mi troverei a volerli "rushare" perche' FFVII Rebirth e' ormai molto vicino (considerando che avro' altro da fare la prima meta' di febbraio e quindi non potro' giocarci bene)
Proprio perche' sono DLC grossi, significativi, ricchi, preferisco farmi un'altra infognata Witcheriana piu' tardi nell'anno
Come ending, non so benissimo su che punti posso definirtelo perche' non so che alternative possibili esistono (posso ipotizzare) e non voglio andarmi a vedere i finali diversi per evitarmi potenziali spoilers accidentali sul contenuto successivo di DLC e quests secondarie piu' piccole che mi sono lasciato da fare.
Detto cio', dico cosa e' successo, semmai fammi domande tu:
Ucciso Radovid. Ucciso Dijkstra. Ciri e' viva nel senso che sembra si fosse sacrificata per debellare la White Frost ma invece poi alla fine ricevo questa spada speciale, c'ho scritto sopra Swallow e reincontro Ciri nella locanda dov'e' iniziato il gioco e gliela regalo, e lei e' diventata una Witcher.
Sto con Yennefer e Geralt e Yennefer vivono una vita tranquilla che desideravano da tempo finalmente.
Che altro? :uhm:
E ABBIAMO IL NUOVO GIOCO IN CORSO SIGNORI
RED DEAD REDEMPTION 1 Ouuu yeah
https://i.postimg.cc/j5gg1tZn/40a7af...74408e91c2.jpg
Presi entrambi per la play a modicissimo prezzo su amazon (RDR 2 costato 16 euro nuovo! yyyy yaah! )
https://i.postimg.cc/Y0TXp8cp/b36f87...0190079674.jpg
Citazione:
Absint
Se li inizio ora sarebbe un errore anche perche' mi troverei a volerli "rushare" perche' FFVII Rebirth e' ormai molto vicino (considerando che avro' altro da fare la prima meta' di febbraio e quindi non potro' giocarci bene)
Proprio perche' sono DLC grossi, significativi, ricchi, preferisco farmi un'altra infognata Witcheriana piu' tardi nell'anno
Come ending, non so benissimo su che punti posso definirtelo perche' non so che alternative possibili esistono (posso ipotizzare) e non voglio andarmi a vedere i finali diversi per evitarmi potenziali spoilers accidentali sul contenuto successivo di DLC e quests secondarie piu' piccole che mi sono lasciato da fare.
Detto cio', dico cosa e' successo, semmai fammi domande tu:
Ucciso Radovid. Ucciso Dijkstra. Ciri e' viva nel senso che sembra si fosse sacrificata per debellare la White Frost ma invece poi alla fine ricevo questa spada speciale, c'ho scritto sopra Swallow e reincontro Ciri nella locanda dov'e' iniziato il gioco e gliela regalo, e lei e' diventata una Witcher.
Sto con Yennefer e Geralt e Yennefer vivono una vita tranquilla che desideravano da tempo finalmente.
Che altro? :uhm:
Ottimo finale :sisi:
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Citazione:
Dadocoso
Ottimo finale :sisi:
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
:rullezza: ne sono sicuramente soddisfatto!
Mi e' dispiaciuto solo che Dijkstra dovesse comportarsi in quel modo, eh che ci vuoi fare, l'ha voluto lui.
Speravo il suo lato "diplomatico" intercedesse di piu' per lui, ma la gente e' cosi'
Madonna quanto mi piace il lavoro di doppiaggio dei giochi Rockstar porcaputtena :sbav:
Western vibes a mille.
Bellissimo feeling di sparo anche su questo RDR di 14 anni fa :sisi: che gusto!!
Madonna cmq é un gioco di letteralmente 14 anni fa.. e cioè OVVIAMENTE i modelli degli npc sono invecchiati ma..le animazioni, come parlano, e anche la qualità intrinseca di questi modelli li rende davvero ultra convincenti ancora oggi secondo me (cioè, come quando uno vede degli sprites pixellosi fatti meglio o peggio, capito che intendo)
Alla Rockstar sono proprio BRAVI
ur'arait buoi
(morgan che parla col cavallo) :sisi:
bada che caruccio questo, sembra ottimo anti stress, ma solo se c'é su switch :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=CvBvWxwiLec
Citazione:
Dadocoso
Si può giocare il 3 senza l’1 e 2, anche se in effetti credo ci siano dei momenti leggermente wtf se proprio sai zero dei primi due.
Bhè nel 2 ci sono le migliori trombate della serie. Fai tu...
Citazione:
Absint
io RdR2 lo pagai 15 euro nuovo al day one, "avrai dato dentro 2 giochi o il culo", no l' ho preso da uno strano personaggio che girava su un furgone, secondo me c'era qualcosa di losco
Citazione:
BigDario
vabbé che c'entra, io l'uno e il due gli adoro e penso andrebbero giocati. Se peró uno mi chiede se é necessario giocarli ai fini della storia, dico che ti perdi dettagli, ma non é necessario :boh2:
Citazione:
Absint
Red Dead Redemption per PS4 costa ancora una follia per quello che offre
Citazione:
BigDario
Vero, a livello di cutscene di trombata e' vero
Nel 3 sono un po' tutte uguali 'x D
Pero' c'e' Yennefer che cmq sburissima...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dadocoso
vabbé che c'entra, io l'uno e il due gli adoro e penso andrebbero giocati. Se peró uno mi chiede se é necessario giocarli ai fini della storia, dico che ti perdi dettagli, ma non é necessario :boh2:
This
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CeC
Red Dead Redemption per PS4 costa ancora una follia per quello che offre
Io me lo sto godendo bene
Spoiler su persona 5:
Sconfitto il cuore di shido, il candidato alle presidenziali, dopo 120 ore di gioco, ero convinto di essere ormai alla fine ( ho scoperto in ritardo che bisognava maxare il rapporto col pedo-psicologo per proseguire la trama oltre al finale del gioco originale) e invece vedo che la fine è ancora di là da venire
Qualcuno mi sa dire quanto mi manchi? Perché per quanto il gioco sia bello io mi sarei anche un po' frantumato i Maroni :look:
adesso state tutti infognati su the witcher e quando arriverà il mio momento di giocarlo sarà passato di moda :cattivo:
Citazione:
ryohazuki84
adesso state tutti infognati su the witcher e quando arriverà il mio momento di giocarlo sarà passato di moda :cattivo:
Per QUESTO io sto rimandando i DLC, per aspettarti :snob:
Citazione:
ryohazuki84
9 anni e non è ancora passato di moda :snob:
Citazione:
Tyus
Spoiler su persona 5:
Sconfitto il cuore di shido, il candidato alle presidenziali, dopo 120 ore di gioco, ero convinto di essere ormai alla fine ( ho scoperto in ritardo che bisognava maxare il rapporto col pedo-psicologo per proseguire la trama oltre al finale del gioco originale) e invece vedo che la fine è ancora di là da venire
Qualcuno mi sa dire quanto mi manchi? Perché per quanto il gioco sia bello io mi sarei anche un po' frantumato i Maroni :look:
Sei all'incirca ad un terzo :sisi:
Non ne ho idea, non l'ho giocato :asd: