Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
però a me viene ancora un po' il magone ogni qual volta viene sconfitto un colosso, come 20 anni fa :cattivo:
E prima di abbatterle, sentire quelle povere "bestie" che si dibattono, lamentano e gemono? Azz :bua:
Immagino per switch non ci sia?
Citazione:
Dadocoso
Immagino per switch non ci sia?
Immagini bene. Esclusiva Sony, ahimè :sisi:
Ti sei accattato un Dreamcast? :o
magari
è troppo figa
un giro su ebay me lo sono fatto :bua:
qualche anno fa non ho fatto in tempo a prendere un dreamcast usato più giochi e accessori a 50 euro totali venduto da un tizio che stava a 10 km da casa mia, quando l'ho contattato l'aveva già venduto
premesso che io il dreamcast già ce l'ho (e che il Signore me lo conservi integro per sempre) ma un muletto di riserva a poco prezzo sarebbe stato utile
Ho ancora dei giochi per Dreamcast.
Ce li faccio qualche euro?
Citazione:
alastor
si
Citazione:
alastor
che giochi?
ovviamente dipende dai giochi e soprattutto se le custodie sono ben tenute, dato che quelle dei giochi dreamcast erano molto fragili e si rompevano facilmente se sono ancora integre alzano sensibilimente il valore dei giochi... ricordo che un tizio anni fa mi comprò 4-5 giochi di bassa lega pagando tutto il blocco un bel po' di soldi senza battere ciglio solo perchè voleva le custodie
Hanno aperto un negozio di vecchie consoles e giochi a 7 minuti a piedi cìda casa mia. Dovrò passarci a vedere, ho paura potrebbe durare poco :bua:
Citazione:
ryohazuki84
ovviamente dipende dai giochi e soprattutto se le custodie sono ben tenute, dato che quelle dei giochi dreamcast erano molto fragili e si rompevano facilmente se sono ancora integre alzano sensibilimente il valore dei giochi... ricordo che un tizio anni fa mi comprò 4-5 giochi di bassa lega pagando tutto il blocco un bel po' di soldi senza battere ciglio solo perchè voleva le custodie
Hai appena descritto una malattia mentale
Citazione:
ZTL
magari
è troppo figa
un giro su ebay me lo sono fatto :bua:
io la vendetti per 40 euro e shenmue 2 sigillato per altri 40 euro che ora sta a prezzi folli
Io cmq sto giocando molto a Hades su Switch
Continuo FF Rebirth ma tutto maggio o quasi saro' via da casa e quindi no-ps5 (sto cazz di FF Rebirth si dilunghera'..! che pallette! A giugno potro' farci na bella chiusa pero' , penso)
Ho quasi chiuso Mark of the Ninja , mi manca tipo l'ultimo paio di "stage" se ho ben capito
hades su switch é una droga. Cioé probabilmente lo é anche su pc, peró la combo col divano é devastante :sisi: . Ci ho passato oltre 70 ore mi pare. Peró non sono ancora riuscito a finirlo :bua:
Pensavo di averlo anche su Steam (e quindi di poter godere della cross progression e giocarlo anche a alto framerate su pc e steam deck, etc) , ma invece ce l'avevo condiviso dalla libreria condivisa di mio fratello, e evidentemente la cross progression in quel modo non funge, perche' suppongo funzioni solo se il gioco e' nel TUO account steam
Finito Mark of The Ninja !!
BELLISSIMO gameplay stealth ninja, ZERO frustrante/tedioso
Super consigliato se non l'avete giocato, specialmente su Steam Deck super perfetto
Citazione:
Dadocoso
hades su switch é una droga. Cioé probabilmente lo é anche su pc, peró la combo col divano é devastante :sisi: . Ci ho passato oltre 70 ore mi pare. Peró non sono ancora riuscito a finirlo :bua:
lo è anche per pc :chebotta:
Peccato per il 2