Wonder l'hai giocato?
Non riesco a entrare nella mentalità di spendere tutti quei soldi per un gioco 2d (probabilmente non lo si troverà mai sotto ai 40€) :moan: :timido:
Visualizzazione Stampabile
Wonder l'hai giocato?
Non riesco a entrare nella mentalità di spendere tutti quei soldi per un gioco 2d (probabilmente non lo si troverà mai sotto ai 40€) :moan: :timido:
Lo avrei gia' comprato e SPOLPATO (non vedo l'ora di giocarlo, lo pago quanto ti pare) ma devo aspettare perche' e' uno dei pochi giochi che gioco insieme con la mia ragazza (intendo ste cose in 2d, capito) e quindi prima dobbiamo ancora finire NewSuperMarioBros etc per Switch :sisi: Stiamo all'ultimo mondo su quello e quindi porto pazienza.
Anche perche' appunto cmq sto giocando altro al momento che voglio finire :sisi:
Secondo me cmq i giochi 2d non devono dare la sensazione di qualcosa per cui valga meno la pena spendere soldi :nono: Dipende tutto dalla qualita' del gioco (e quanto ti attrae etc), sono per me sullo stesso piano di giochi in qualsiasi altra forma :sisi:
Non ti far problemi e buttatici :sisi: :rullezza:
Qualcuno può quotare le mie domante così Absint le vede anche se mi ha in ignore?
Non ti ho in ignore, mi era sfuggito il post, chiedevi di Spark of Hope?
Ancora devo giocarlo, quindi non sono la persona giusta per darti consiglio a riguardo
Ah ok grazie comunque
Speravo in uno sbur sbur e invece rimango col dubbio :sad:
Ne ho sentito parlare un po' bene un po' male ahime'.
Del tipo che il primo funzionava molto meglio come concetto di gioco e questo ha qualche problema di framerate/performance tra l'altro. Non so quanto pesanti pero'.
Tu comunque ne hai visto un po', sai che e' diverso dal primo? O sei all'oscuro proprio?
Io ce l'ho e presto lo provero' ma non so dirti quando ancora (e cmq sarebbe una prima prova, sarebbe da giudicarlo una volta giocato a fondo)
No no non ho provato nessuno dei due, anzi forse solo la demo del secondo! Anche io ho sentito dire le stesse cose. Anche perché se sta a poco prezzo ci sarà un motivo.
Cmq brutto non è eh
Finito elden ring. Mi è piaciuto più di dark souls 3 e di demon's souls, ma meno di bloodborne e di dark souls 1.
Il tipo di gioco è cambiato, le battaglie con i boss durano pochissimo, prendi tantissimi danni e ne fai altrettanti. Muori in due minuti o vinci in 3. I boss poi ormai hanno delle combo esagerate che fanno sorridere a pensare agli attacchi dei boss di demon's... probabilmente li potrei battere ad occhi chiusi.
La rigiocabilità c'è, ma a pensare di dover rifare tutto il giro della mappa mi viene il magone, veramente troppo da girare.
La cosa più bella è stata l'esplorazione, c'è un mondo di gioco veramente bello che ti spinge sempre a vedere cosa c'è oltre... e purtroppo questo feeling non si può ripetere in una eventuale seconda run, quindi penso che per ora lo lascerò lì. Magari faccio quei due o tre boss "grossi" che ho missato.
Ripeto il problema delle troppe armi, verso la fine del gioco avevo l'inventario così pieno di fuffa inutile che per cercare una spada/arco/salcazzo ci mettevo minuti. Il sistema di armi di bloodborne è 1000 volte superiore e più figo.
Prossimo gioco, sekiro o cyberpunk.
Fico :sbav:
Io pure voglio giocarlo st'altr'anno finalmente
Elden Ring sto per finire la seconda run, a distanza di un anno dalla prima, e confermo l'esplorazione immensa e la fatica nel portarla avanti.
Il problema dell'inventario si risolve lasciando nello storage le robe che non usi, quando riposi ai falò. Io ho sempre le 4/5 armi, scudi e talismani che ho livellato col personaggio e bon.
Gioco fighissimo :sisi:
Ok, allora.. considerando che cmq Bowser's Fury l ho "finito" (per ora..), sto continuando su Switch Ori and the Blind Forest !
Fichisssimo. Ho sbloccato una abilitá che introduce una meccanica tutta sua e il gioco s è fatto MOLTO più challenging e interessante (fino a adesso era bello ma niente da strapparsi i capelli) , e niente mo tocca giocasselo tutto pure questo ahaha
Iniziato Sekiro stasera, ci ho giocato 2-3 orette... penso che lo abbandonerò sinceramente, non mi è piaciuto granché. è veramente troppo difficile, detto da uno che ha finito tutti i souls bene o male.
È completamente diverso, scorda tutti i souls e prendilo come un rhythm game (tipo Parappa the rapper di PlayStation uno) e poi vai tranquillo :asd:
Oggi viaggio in treno di 7 ore, per 6 ore ho giocato Yakuza Zero, che calamita sto gioco :asd: potrei giocarlo costantemente :sbav:
(Sono al capitolo 8 )
Io vado avanti con persona 5, ma è giocabile senza switch?
Dentro un palazzo ci ho messo 2 ore e 11 minuti per trovare la prima stanza dove salvare, con switch non c'è problema, spegni e quando riaccendi sei nello stesso punto dove avevi lasciato, ma sulle altre piattaforme come si gestisce la cosa? :chebotta:
Non so com'è il 5, ma nel 4 nel dungeon potevi salvare solo davanti alla stanza del boss. Quindi se non riuscivo a finirlo in 1 giorno, tornavo all'appartamento, salvavo e facevo passare la giornata... non c'era altra possibilità. Ma il gioco era strutturato in modo che tu non dovessi finire il dungeon in 1-2 giorni... con 3-4 avevi ampiamente tempo per fare altre cose.