ad agosto c'era lo sconto e mi sono fatto 6 mesi di priority a 25€, ma tornando indietro farei l'ultimate pure io, stava a 50
Visualizzazione Stampabile
Ok, rapido update.
1- FINITO ASTROBOT (ieri)
Che dire, bellissimo.
E anche intelligente, perche' si e' curatissimo, gioioso, creativo e tecnicamente una delizia, specialmente la parte dual sense e effetti sonori e' gustosissima.
Ma, a livello di meccaniche platform, che esplora e sfrutta bene, non e' densissimo.
E quindi, durando il giusto (penso di averci giocato un 18 ore? una cosa simile, poi controllo meglio), evita assolutamente di annoiarti/stroppiare/perdere ritmo.
Finito trovando tutto, non platino i giochi quindi dei trofei me ne sono sbattuto come sempre, ma a livello di astrobottini da trovare, pezzi di puzzle da trovare e sferette da "gacha" di oggettini sfiziosi ho trovato tutto.
Quindi, super promosso.
2- giocato e finito rapidamente la modalita' storia di Genital Jousting, gioco che fa ridacchiare inizialmente perche' sono tutti cazzi che scoreggiano, ma poi la storia e' di queste depressive di vita. Bah, direi non indispensabile, stava la' da un po' e me lo sono "tolto".
Speravo fosse piu' giocosamente divertente, un po' na cazzata (ahah)
3- Andato MOLTO avanti a Prince of Persia The Lost Crown che continua a dare, gioco davvero magnifico.
Intanto e' un OTTIMO metroidvania (forse il migliore che ho giocato), ha anche un sistema di combattimento e parti di puzzle (relativi a mosse di platforming da eseguire principalmente) davvero meraviglioso.
Sono onestamente indeciso quale tra PoP e Astrobot si meriti di piu' il mio personale "Goty 2024", tra le cose uscite quest'anno che ho giocato (non tutto, ovviamente..anzi)
Mi ha completamente assorbito e questo sabato non ho letteralmente fatto altro che giocarlo :bua:
Astrobot lo comincio presto :sisi:
Dimmi di più in spoiler della storia depressiva di Genital Jousting ti prego. Non lo giocherò mai, ma sono curioso perché non riesco ad associare niente di "serio" a quella roba :asd:
cioè cioè genital jousting ha una trama? :asd:
Intanto annapurna si scioglie cozzio
Sono a 18 ore di Astrobot e mi manca solo l'ultimo livello segreto (la parte finale è un discreto dito in culo).
Nel complesso un buon platform che purtroppo per un buon 70% di gioco è troppo troppo troppo facile.
No, la notizia è un po' diversa, attenzione.
L attuale team di Annapurna Interactive si è licenziato etc
Il team verrà ricostituito da Annapurna, che ovviamente non vuole perdere quella divisione
I progetti già in corso continuano, e l'unica cosa ovviamente da sperare è che tutto ciò non crei però strani sconquassi futuri e per gli studi che con Annapurna fin ora hanno lavorato
- - - Aggiornato - - -
Dimmi bene sotto spoiler che sono curioso
la facilità si intravede dai gameplay :uhm:
No dico volevo sapere esattamente qual'era che stavi trovando un dito in culo per assicurarmi stessimo pensando alla stessa (sotto spoiler , please)
Che il gioco sia generalmente facile e' vero ma vabbe' gia' ho detto la mia a riguardo, per me non e' un problema
--------------------
Pop TLC
Sconfitto ora Mignottas l'arciere, Daieeeeeee
Cazzo quant e' figo sto gioco, quant'e' FIGO , non c'e' niente di sbagliato e' tutto una goduriaaa
BTW, terminato dopo pranzo.
In Pop sono arrivato a quando devi fare la Tower of Silence
La goduria continua. Domani sera dopo lavoro mi ci chiudo
Segnalo Resident Evil 2, 3 e Resistance a 15€ su Steam :sisi:
Ah, pure Devil May Cry 5 a 10€
Sono anche tutti e tre inclusi tra ps plus e gamepass :tsk:
C'era l'humble bundle con tutti i Resident Evil di steam + dlc vari a 24€ fino a venerdì scorso.
Tranne il 4 remake che comunque è in sconto pure lui.
Finito Prince of Persia The Lost Crown !
Piaciuto in tutto e per tutto. Non vedo l'ora di giocarmi anche il DLC uscito due giorni fa, e finire quel paio di puzzles challenges che mi sono lasciato dietro (davvero tre di numero), prima volta insieme con Astrobot dopo penso anni e anno (non ricordo quando fu l ultima volta, forse qualcosa Nintendo) che completo un gioco al 100%
Non parlo di trofei perché quelli non li guardo, ma di contenuti interni al gioco
Ora mi dedicherò a Zelda ora che esce a fine mese però :sisi: :sbav:
Valfaris e' figo ma niente a che vedere con Prince of Persia
E' un gioco molto piu' piatto, e non l'ho finito, dopo un po' mi sono rotto le balle
Prince of Persia e' tutto un altro mondo, platforming 10/10, puzzles super ingegnosi, esplorazione appagante, combat system super dinamico e profondo piu' di quanto inizialmente non sembri (il gioco in generale si espande molto in termini di "cosa puoi fare" e grazie a questo e' zero ripetetivo)
Proprio due universi diversi di qualita' e ricchezza di proposta di gioco
pop potrei prenderlo dopo che abbiamo finito metroid dread (è fichissimo,non avevo mai giocato un Metroid), valfaris non è piu il mio genere, ma potrebbe piacere a mio figlio che ha finito e strafinito broforce: non vorrei fosse troppo difficile però (ha ancora 7 anni)