Mosaic cos'è, per assa? Ho sempre sognato di farla martial
Visualizzazione Stampabile
Concluso Red Dead Redemption 2
:rullezza:
Qual'e'? Outerwilds?
(no perche' e' la mia piu' grave lacuna penso al momento, ma ci sto gia' giocando :asd: )
EDIT:
ah minchia, controllato, Cyberpunk 2077
Si, grande lacuna anche quella, ma ho gia' deciso che lo giochero' questo inverno, penso a cavallo del Natale o qualcosa del genere. Vedremo esattamente quando.
(prima ho altre cose, e non ho fretta)
antefatto: sto ristrutturando casa, iniziato un mesetto fa, lavori sempre seguiti dai genitori che sono in pensione;
la prossima settimana vanno qualche giorno al mare e ho preso 4 giorni di ferie per sostituirli ad aprire casa e seguire il cantiere, ergo: sarò a casa senza un cazzo da fare se non andare ogni tanto dai muratori per sentire se tutto a posto o se c'è qualcosa decisione da prendere... immagino salteranno fuori 4/6 ore di videogioco al dì :timido:
intanto ho installato metaphor refancoso :snob:
Be' e' un'ottima scelta di gioco penso per un contesto di questo tipo.
Considera che durera' 100 ore scarse, quindi dovrai giocarci ben piu' di 4 giorni.
Se vuoi un gioco che puoi FINIRE in quei 5 giorni da 5 ore l'uno, devi fare qualcosa di much shorter, tipo bo, un Resident Evil o che ne so
Ci hai pensato a questa cosa?
Ci hai pensato BENE? :tremo:
Si gioca con STRESS, ammettiamolo una volta per tutte dai
eh ma i giochi che si spara li mollo tutti a merà :moan:
mica devo finirlo metacoso, per intenderci BG3 l'ho iniziato durante le feste natalizie ed è ancora lì che va avanti :bua:
ah, e per la longevità se howlongtobeat dice che per terminarlo servono x ore io lo finirò in 1,25x quindi refantasticoso saranno 125/150 ore per me :chebotta:
Si ma infatti scherzi a parte, gioca tranquillo Metaphor, ricordati che e' su gamepass eh dovesse interessarti
---------
Cmq sia Enter the Gungeon e' davvero una figata (ogni tanto ci gioco su Switch2 )
Cmq sia sentite che matto:
-Ho iniziato Ghost of Tsushima
-Finito quello mi gioco AC Shadows
-il 2 Ottobre mi gioco Ghost of Yotei day one
a fine Ottobre sono giapponese
Daie!
Me sa che lo faccio ve lo dico, faccio l'anplein giapan open world
Cosi' poi mi sale na voglia enorme di Ammerega e GTA VI arriva come una bottiglia di Estathe' fresco al limone
È ora di accantonare le cose che vanno accantonate.
-Ghost of Tsushima:
giocato un po', figo all'inizio ma dopo davvero poco rivela uno spessore di gameplay sottile come un foglio di carta.
Accantonato.
-The Witcher 3:
Finito a gennaio dell'anno scorso, mi erano rimasti i due dlc.
Provato a riprenderlo in mano, giocato Heart of Stone fino a quando naufraga la barca (dopo il rospo), fatto un altro po' e BASTA.
Il combattimento è ORRIBILE, i controlli mi fanno cagare, il feeling è nullo.
Si riconfermano tutte le sensazioni relative al gameplay che avevo ormai maturato durante il playthrough della main story, che ho giocato per intero solo ed esclusivamente per la storia e i dialoghi.
Basta. Mi guardo la storia dei dlc su youtube, perché davvero per me è indigeribile, e mi chiedo anzi con che pazienza sia arrivato fino a questo punto.
Accantonato.
- - - Aggiornato - - -
(I grandi piani videoludici possono essere decisamente smontati da un gameplay che ti respinge.
Vediamo con AC Shadow come va, che però prenderò e giocherò dopo agosto, perché durante il prossimo mese sono via da casa quasi sempre)
--------
Sto invece giocando due titoli che per ora mi stanno piacendo un sacco, ma ne parlerò quando l'avrò finiti (o accantonati se sarà quello il risultato anche in questi casi).
Ciao Absint(non)finisceiivg, che mi dici di DK Bananza?
Cosa si può dire di un titolo del genere? Gameplay pazzesco, ambientazione fantastica, emozioni indescrivibili, eiaculazioni spontanee, guarigioni inspiegabili, sarebbe il GOTY se non esistesse Zelda che ha un gameplay ancora più pazzesco, un'ambientazione ancora più fantastica, delle emozioni ancora più indescrivibili, delle eiaculazioni ancora più spontanee e delle guarigioni ancora più inspiegabili.
:rotfl:
Vabbè :rotfl:
:asd:
Che ancora non l'ho giocato, lo giochero' piu' in la', sto su Mario Odyssey al momento su Switch
Finito l'atto 1 dopo 90 ore circa, tempo fa/quando usci'.
Poi mi fece malissimo il culo e lo interruppi
Oggi ce l ho che lo voglio reiniziare perche' voglio gustarmelo appieno, non tornandoci sopra dopo un anno senza ricordarmi niente
Al riguardo posso dire che gia' solo per l'atto1 lo consiglio al 100percento, soprattutto se come me non si e' SUPER appassionati e pratici di CRPG, e' un gioco approcciabile da tutti, il che e' un gran bene.