Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
In attesa di poter mettere nuovamente le mani (e portare a termine) Clair Obscur a metà agosto, in questi giorni ho installato sul mio portatile caffettiera (per il gaming) 1000xResist. Dopo un inizio disorientante, devo dire che mi sta catturando... Gioco assolutamente non per tutti i palati, ma a chi interessa il VG (anche) come narrazione interattiva, non se lo lasci sfuggire :sisi:
Io sto in vacanza con la mia bella Switch 2 che mi fa godere ogni volta che la afferro e ne sento la superficie satinata
Sto portando avanti con gioia somma Super Mario Odyssey principalmente
A fianco gioco spesso a
Fast Fusion
Enter the Gungeon
Streets of Rage 4
E ho la demo di Shinobi nuovo da provare
-------
Parlando del futuro prossimo, mi sa che in autunno in occasione della release di Battlefield 6 farò un upgrade importante del pc fisso, per giocarmi per bene Baldur's Gate 3 tra le altre cose.
Il mio pc con la sua 1070 e non so più che processore comincia a perdere un po' troppi colpi a questo punto, é tempo di dargli una botta di vita
Yum yum dai che tra questo o il vaporoso alkalest ci arriva qualche degno erede di dark messiah
https://youtu.be/IbCAMqhNfzo?si=PDi6rBo3d_qcRTLq
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Madonna che droga Enter the Gungeon, e il bello é che faccio cagare e muoio sempre ma che goduria
Senti Absint ma Super Mario Sunshine l'avevi giocato? lo presi per GameCube ma mai terminato...alla faccia di chi pensa che sono prodotti per bambini pacciocosi.
- - - Aggiornato - - -
https://youtu.be/9e11_HgnBUg
Che bomba 1000xResist, Absint & ragazzi. Ne scriverò più diffusamente non appena l'avrò finito (penso settimana prossima) :sisi:
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
kinoko
Senti Absint ma Super Mario Sunshine l'avevi giocato? lo presi per GameCube ma mai terminato...alla faccia di chi pensa che sono prodotti per bambini pacciocosi.
- - - Aggiornato - - -
Ce l'ho sulla collection per Switch (Super Mario 3d All Star), insieme a quel giocone di Galaxy... Primo o poi spero di potergli dare un'occasione
Citazione:
Milton
Che bomba 1000xResist, Absint & ragazzi. Ne scriverò più diffusamente non appena l'avrò finito (penso settimana prossima) :sisi:
- - - Updated - - -
Ce l'ho sulla collection per Switch (Super Mario 3d All Star), insieme a quel giocone di Galaxy... Primo o poi spero di potergli dare un'occasione
provalo e fammi sapere se la mia valutazione era superficiale
Citazione:
kinoko
- - - Aggiornato - - -
Lo giocai tutto ai tempi quando uscì su GameCube (fu il bundle che mi regalarono al compleanno, Cubo e Sunshine! )
Adoro.
(Oggi forse un po' invecchiato ma...neanche troppo a dir la verità! Di certo non quanto Mario 64 )
di botto senza senso mi sono ritrovato AC mirage sul gamepass, scaricato subito e ora lo sto iniziando
Citazione:
ryohazuki84
di botto senza senso mi sono ritrovato AC mirage sul gamepass, scaricato subito e ora lo sto iniziando
Al netto di una narrazione , diciamolo, pessima, mi é piaciuto un sacco e l ho giocato tutto.
Ok, comprata sd da 256gb per Switch 2, dove terro' tutti i giochi in digital download che perennemente tengo disponibili per giocate inaspettate (tutti i picchiaduro, i racing games, etc )
:sisi:
Madonna cmq Ninja Saviours che capolavoro...
Best beat em up ever forse
Si! Quello
Fichissimo.
Straconsiglio
Finito 1000xResist, che si dovrebbe leggere "one thousand times resist". Creata da un piccolo ensemble di artisti visivi della diaspora honkonghese in Canada, è un'opera complessa, fortemente orientata alla narrazione, che fonde sci-fi, temi politici contemporanei e teatro d'avanguardia. Gameplay assolutamente minimale e funzionale al racconto (e va benissimo così). Direi che qualitativamente siamo al livello di The Wreck e What remains of Edith Finch... Gli autori dicono di essersi ispirati a Kentucky Route Zero, colpevolmente non ancora giocato (ma da recuperare presto) :sisi:
Ora riprenderò Clair Obscur dopo una lunga pausa forzata :sisi:
Cmq sia sapete qual'e' IL gioco di cui voglio un Sequel, un Ritorno?
SOUL CALIBUR
Li adoro
Sto sburando duro su Ninja Gaiden 2 Black
Finito Clair Obscur. Ne ho scritto nel topic apposito :sisi:
Nessuno che si è filato i miei post su 1000xResist :cattivo: Non sapete che vi perdete!
Citazione:
Milton
Finito Clair Obscur. Ne ho scritto nel topic apposito :sisi:
Nessuno che si è filato i miei post su 1000xResist :cattivo: Non sapete che vi perdete!
Copiaincolla il post qui!
Dai
1000xResist mi fido sia bellissimo, ma sono in un periodo in cui voglio l'opposto del grezzo, voglio controlli snappy, gameplay aggressivo, veloce, teso, botte, spari, corse, yeeeaah quindi non e' proprio il momento.