Vedremo se saprai essere saldo nella tua convinzione quando tutti ne parleremo!
Visualizzazione Stampabile
Vedremo se saprai essere saldo nella tua convinzione quando tutti ne parleremo!
Esatto, mi espongo a voi cosi' che diventi UNA QUESTIONE DI ONORE
https://img.gurugamer.com/resize/740...15700-0624.jpg
rotfl
Per ora sto con:
FFVII remake per quando voglio un po' de crunch trash epic
Disco Elyisium per titillare il mio io più adulto
Metroid Prime Remastered per la gioia dell'infanzia viva
Una volta finiti questi, vedremo che spunta fuori e mi cattura. Che curiosità!
Ho il mio periodo di defaticamento tra progetti.
finito resident evil village. Da una parte é una cagata, ma dall'altra alla fine il gameplay lineare lo rende un'esperienza piacevole per quelle 10 ore che dura. 15 euro forse ancora troppi, specialmente pensando la mmerda dello stutter. E vabbé.
Ovviamente ho deciso di allungare il backlog invece di darmi da fare, sono poco disciplinato. C'era assassin's creed origins a 7 euro, lo volevo provare e ho premuto il grilletto, Ero un po' scettico dopo aver giocato e abbandonato odissey, ma visto che mi pare da queste parti fosse un capitolo apprezzato ho detto proviamo.
Iniziamo molto male, intro totalmente a caso, esattamente stessa sensazione di origins. Scena dove arriva il faraone al villaggio, flash psichedelici con le guardie con la maschera, salto a un anno dopo, combattiamo con un tipo sconosciuto, scappo dal tempo, devo uccidere tutte le guardie con la maschera. Nessuno al villaggio ti ha visto per un anno.
Boh. É talmente fatto a cazzo che credevo di aver inavvertitamente saltato qualche pezzo dell'intro, ma ho ricontrollato, é proprio cosí.
Vabbé, proviamo ad andare un po' avanti :uhm:
PS: per il momento horizon l'ho mollato... non mi faceva voglia di giocarci
Assassin's Creed Village?
Parlando di Disco Elysium
Metto sotto spoiler perche' solo chi l'ha giocato legga..
E dico anche per chi vuole rispondermi, ocio a non spoilerare alcunche' please
Sto ancora al Day 1 :asd:
Horizon 2 io lo sto giocando solamente perché piace a mio figlio, e quindi vado avanti, e ovviamente come capita spesso con gli Open world dispersivi, una volta che prendi il mood e il cervello si abitua, inizi a divertirti: ma fosse dipeso da me lo avrei abbandonato molto prima, ha gli stessi difetti del primo ma ampliati, perché li sblocco delle qualità di armi, armature, sacche che contengono le faretre è troppo farraginoso e lento e può andar bene solo a chi è fanatico del gioco, cioè 4 stronzi in croce : per il resto se io devo ampliare la sacca delle frecce perché mi sono rotto di costruirle ogni volta durante il combattimento, e per farlo devo andare nella spiaggia remota della mappa e sterminare 15 pellicani perché tra l'altro, altra cosa inspiegabile, la piuma del tal uccello o il becco non lo trovi in ogni animale, devi ucciderne tipo 10 esemplari perché uno sganci la piuma. Questa lentezza è ad oggi anacronistica, senza contare che la storia fa cagare , vai avanti semplicemente perché ti piace scoprire nuovi colossi da abbattere, e in tutto questo è comunque meglio degli ow ubisoft degli ultimi anni probabilmente
Sono al giorno 2 giusto ora...il sogno :pippotto:
Fichissimo
In teoria volevo chiudere per ora e continuare un altro giorno ma sono un po' incastrato, difficile staccarsene, anche se sta rendendo la mia domenica un navigare esistenziale
Ma del resto se non mi ci infilo in queste giornate che occasionalmente ho per conto mio senza niente da fare, quando?
*No. Meglio non continuare ora. Preferirai continuare sapendo che hai tutto il Day 2 da scoperchiare, la prossima volta*
Vero. Allora per oggi mi fermo qua.
*Bravo ragazzo. Adesso cosa farai della tua giornata? Suona un po', muovi quel groove..rimescola le carte per un momento*
Finito Red Dead Redemption 2 dopo una full immersion di 130 ore
Spettacolare, uno dei giochi più belli giocati
Ora mi dedico all'online
eh il problema é che mi sono arrivate le due settimane di lavoro tirate poco dopo che l'ho iniziato e ho dovuto accantonarlo poco dopo averlo iniziato, peró si la storia faceva abbastanza defecare fin dove ero arrivato e non é che avessi molta voglia di riprendelo :bua:
Ma la storia del primo com'era?
Non l ho mai finito
quantomeno all'inizio non era male, nel senso che eri spronato a capire che fine aveva fatto la civiltà e cosa sono quelle macchine, poi dopo anche lì la storia prosegue senza mordente e con personaggi senza carisma, per non parlare delle secondarie . Nel secondo non c'è nemmeno questo, si va avanti per vedere i prossimi colossi da abbattere, non certo per la trama : rimane il fatto che a livello di gameplay è un ottimo gioco secondo me, combattere, staccare le parti, fare gli overdrive con lo stealth, sicuramente il gameplay è notevole, e si possono pure cavalcare gli pterodattili anche se ancora non ci sono arrivato
Bello Final Fantasy XIV :o
Absint gioca ai mmorpg!! inaudito