Ma seriamente la storia di 3 giochi non conta un cazzo per il quarto? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma seriamente la storia di 3 giochi non conta un cazzo per il quarto? :asd:
Ma assolutamente..Ogni capitolo e' una storia a se'.
La storia dei 3 l'unica cosa che fa che ti perdi e' che ti fa incontrare piu' volte alcuni personaggi importanti per il protagonista (la moglie, l'amico piu' anziano mentore, l'altra donna, etc )
Ma il 4 e' un salto talmente in avanti in termini di qualita' narrativa che:
-introduce e ti fa conoscere questi personaggi perfettamente senza che tu abbia bisogno di conoscere peripezie passate.
-i primi tre a livello narrativo non e' che ti raccontassero chissa' che (anzi, erano proprio bruttini, dialoghi demmerda nel 3 me ne ricordo parecchi)
Quindi non ti preoccupa'.
Considera che il 3 usciva su ps3 mentre il 4 era su ps4, quindi figurati se per una serie del genere non si assicurano che la gente possa goderne senza dover aver giocato anche sul sistema precedente.
Ok, mi state convincendo
Ah ok :asd:
Boh ricordo solo lodi per sta serie
Probab era questione di console war, era tutto bello se era esclusiva
Cinnazzi!
No no Uncharted e' sempre fico, il primo ai tempi fu fichissimo ma oggi e' invecchiato, il secondo resta bello oggi, il terzo ...ha momenti fichi e momenti no.
Biocane il primo Uncharted lo odia, ma perche' c'era un cane che abbiava fortissimo dentro e si e' sentito antagonizzato.
Tanta gente idolatra il 2 come fosse la venuta di Gesu' , ed e' vero, era la venuta di Gesu' ai tempi e merita ancora oggi, ma il 4 e' un altro pianeta proprio come prodotto in tutto e per tutto. Il 2 se hai modo di giocarlo giocalo, ma penso tu non abbia modo.
Detto tutto cio', a livello di TRAMA e Storia, NON SERVE giocarli prima del 4
Ma immagina di essere Baddo per un attimo, ok?
Sei alto, possente, fisico. Hai i capelli lunghi e selvaggi e hai conosciuto le donne dalla carne migliore.
Il vento caldo ti accarezza e gli spruzzi del mare ti bagnano, a ogni ritmato sciabordio della tua nave drago.
Possiedi il cazzo, e lo possiedi duro.
Ora ti stai mettendo a giocare a Uncharted 4. Però sei BADDO il Barbaro di livello 9, non Absint il Ladro Mezzelfo di livello 4 ricorda bene.
Baddo se la gode la magnificenza del 4, senza sapere che è meglio dei primi 3?
:rotfl: spettacolo
Se Baddo sa a cosa va incontro, un gioco lineare incentrato su azione, narrativa, e incredibili "set-pieces", sequenze dove succede di tutto e devi sparare, saltare, menare, arrampicarti, guidare, etc dove comunque insomma il focus e' su farti vivere una avventura rocambolesca di sapore indianajonesiano con il meglio che la tecnologia attuale possa darti a livello di animazioni, impatto grafico, effetti speciali...
Si, Baddo se la gode la magnificenza.
Se Baddo, da barbaro cocciuto e ottuso quale sa essere a volte, lo approccia con la convinzione che dovra' trovarvi quest e sottoquest, dialoghi a scelta multipla, personalizzazione dell'esperienza, mille personaggi e fazioni, open world, etc ... allora poi tornera' sbattendo furiosamente la sua Ascia Bipenne da cento chili sul terreno, sbuffando come un bufalo, scocciatissimo, mentre Absint il Ladro Mezzelfo, sdraiato su un ramo vicino, con una spiga di grano in bocca, si gratta i peli nobili del pube elfico mentre bofonchia un "te l'avevo detto.."
:rotfl:
Dovremmo fare una specie di D&D di jas ma solo con gente con la nostra mentalità
Vabè
Allora ok vedo di trovarlo in qualche modo!
Ovviamente NON lo chiedo per giocare i primi 3 Uncharted, ma qualcuno mi passa una guida per emulare come si deve la PS3 su deck? :look:
Sei fortunato, ci sono passato proprio in questi giorni :asd:
Questa guida mi è tornata molto utile: https://www.howtogeek.com/888763/how...ck-with-rpcs3/
:sisi:
Non so se mi va di comprarlo adesso.. Ho un sacco di roba da finire
Che macchina serve per emulare ps3? Sapevo che aveva un processore particolare...
Un 10700kf ce la fa?
Uncharted è uno story driven, se ti piacciono solo gli Open world non ti piacerà, a me piacevano ma hanno rotto il cazzo tutti salvo poche eccezioni (RdR2, tw3, cyberpunk, days gone cioè tutta roba di qualità, i far cry non riesco proprio più neanche a vedere il titolo) e preferisco essere accompagnato per mano, come i bambini, infatti ho appena finito ff7 r, e ho iniziato the evil within 2
Open world sono in nausea al momento
Ok preso su gamivo speriamo arrivi
c'é qualche trabiccolo online per emulare l'esperienza di un tabletop RPG a distanza?
Cioé lo so che non si puó davvero emulare il fare le cose dal vivo, ma mettiamo si volesse fare una cosa a distanza, dove i sali minerali ce li dobbiamo un po' immaginare