Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
ovviamente mi riferivo alla steam link :asd:
vabbé lo steam link serve per streammare, cosí come la geforce now :asd: Pensavo fosse chiaro quello
Comunque molto figo :sisi:
Finito Until Dawn in una singola giocata da circa 8 ore, figata!!!
Absint mortacci tua, dopo aver visto questo topic ho avuto l'impulso di rimettermi a giocare a Link's awakening, Oracle of ages e Oracle of seasons e non avro' pace finche' non li avro' ri-finiti tutti e 3.
Anzi no, non questo topic, l'altro.
Pero' ok anche qui e' attinente perche' devo finirli.
Di la fù il principio, qui sarà la fine.
Citazione:
Maelström
Absint mortacci tua, dopo aver visto questo topic ho avuto l'impulso di rimettermi a giocare a Link's awakening, Oracle of ages e Oracle of seasons e non avro' pace finche' non li avro' ri-finiti tutti e 3.
Anzi no, non questo topic, l'altro.
Pero' ok anche qui e' attinente perche' devo finirli.
Di la fù il principio, qui sarà la fine.
BRAVO! Fammi sapere come va
Citazione:
Absint
BRAVO! Fammi sapere come va
Sono a metà di Link's awakening
Citazione:
Maelström
Sono a metà di Link's awakening
ancora 5 minuti? :asd:
Citazione:
Lo Zio
ancora 5 minuti? :asd:
No, in realtà hanno una longevità assurda per essere vecchi giochi versione portatile.
Ci vogliono alcuni giorni passandoci le ore.
ASBINTIO ho finalmente finito mass effect 3 completando quindi la trilogia che avevo iniziato (e interrotto e ripreso più volte) nel lontano 2009
complessivamente tutto molto bello, grafica trama ambientazione CHE TE LO DICO A FARE ASBINTIO CHE TU LO SAI MEGLIO DI ME
non mi è mai calato il fatto che non si possono portare avanti più romance contemporaneamente ed inoltre (ma questa è più una deformazione professionale mia) il fatto di non aver potuto giocare la trilogia "liberamente", cioè almeno nel secondo e terzo (il secondo soprattutto) bisogna stare ben attenti a cosa fare e come farlo perchè con una scelta sbagliata magari ti muore un personaggio o ne paghi le conseguenze nel gioco successivo... poi ovviamente c'è chi fottesega e se lo gioca come viene o chi fa più run ma io volevo ottenere il meglio con una singola run di tutti e tre i giochi quindi ho preferito prepararmi bene seguendo guide eccetera
nota di demerito per il terzo capitolo a causa di alcuni bug che mi hanno fatto girare i coglioni: non sono riuscito a completare tutte le missioni secondarie dato che nell'ultima mi era impossibile parlare con il personaggio per la consegna, ho dovuto giocare con la console offline perchè se avevo l'xbox connessa il gioco caricava in eterno all'avvio e non partiva mai e soprattutto a circa metà gioco si sono azzerate tutte le statistiche de botto senza senso facendomi sputtanare almeno 4-5 achievement
Citazione:
Maelström
No, in realtà hanno una longevità assurda per essere vecchi giochi versione portatile.
Ci vogliono alcuni giorni passandoci le ore.
Povero Lo Zio incompreso.......
Io a Mass Effect 3 gli critico solo che Ashley (si chiamava così? Dico la soldata del primo insomma, la razzistona umana) si presenta ripresenta truccata come na bottana, e non ha nessun senso (nel primo era invece , giustamente per il suo prsng, una più rigida/fredda impassionale nel suo look)
La tipa rasata a zero super hot nel 2 e nel 3 pure, nngh.
Quasi quasi un giorno addirittura me li rigiocherei... Vabbè
Citazione:
Absint
Io a Mass Effect 3 gli critico solo che Ashley (si chiamava così? Dico la soldata del primo insomma, la razzistona umana) si presenta ripresenta truccata come na bottana, e non ha nessun senso (nel primo era invece , giustamente per il suo prsng, una più rigida/fredda impassionale nel suo look)
a me nei dialoghi sembrava anche parecchio più acida, come se si fosse offesa per aver preferito miranda a lei
Citazione:
ryohazuki84
a me nei dialoghi sembrava anche parecchio più acida, come se si fosse offesa per aver preferito miranda a lei
Fa parte dell imbitchimento generale penso si
Ecco una cosa che mi piacerebbe sarebbe che la Square facesse un nuovo Racing Lagoon
L'idea e' fichissima , Racing Rpg
Deve avere questo stesso tono notturno pero'
https://m.media-amazon.com/images/M/...4MDU@._V1_.jpg
https://cdromance.com/wp-content/upl...9-30-27-94.png
https://www.youtube.com/watch?v=RNFM...channel=VGMBOX
C'è un bug in Link's Awakening che ogni tanto fa sparire un personaggio indispensabile per ottenere la chiave dell'ultimo dungeon.
Eh niente, mi sono accorto di avere il bug quando ho cercato di prendere suddetta chiave senza riuscirci, praticamente ho completato il 90% del gioco e manca solo l'ultimo dungeon.
Morale della favola dovrei ricominciare una nuova partita da zero.
https://upload.wikimedia.org/wikiped...anding.svg.png
Citazione:
Maelström
C'è un bug in Link's Awakening che ogni tanto fa sparire un personaggio indispensabile per ottenere la chiave dell'ultimo dungeon.
Eh niente, mi sono accorto di avere il bug quando ho cercato di prendere suddetta chiave senza riuscirci, praticamente ho completato il 90% del gioco e manca solo l'ultimo dungeon.
Morale della favola dovrei ricominciare una nuova partita da zero.
https://upload.wikimedia.org/wikiped...anding.svg.png
:uhoh:
io sono bravissimo a beccarmi sti bug, mi é giá successo con original sin 1 :bua: lo becco sicuro
Che strano :uhm: che versione stai giocando e dove/come? :uhm:
Son passato ad Oracle of ages, non esiste che mi ricomincio da zero Link's Awakening.
Magari in futuro ci riprovo.
Citazione:
Absint
Che strano :uhm: che versione stai giocando e dove/come? :uhm:
In realtà cercando nell'internet è un bug conosciuto proprio del gioco, che sia game boy, game boy colour o game boy ammiocuggino per pc è indifferente.
Forse nel DS hanno sistemato.
Nello specifico il problema riguarda il personaggio di una ragazzina che ti insegna una specifica musica per l'ocarina indispensabile per ottenere la chiave dell'ultimo dungeon.
A volte non si sa come tale personaggio scompare e se uno non ha imparato la musica resta fregato e tocca ricominciare una nuova partita da zero.
Citazione:
Absint
non me ne sono mai accorto, sarà forse perché la lascio crepare per il suo essere razzistona :fag:
Citazione:
Krys
non me ne sono mai accorto, sarà forse perché la lascio crepare per il suo essere razzistona :fag:
Si io nel primo ricordo lasciai crepare il tizio perché ero cmq dell idea di salvare le donne, sai mai romances dopo ajahh