ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 197

Pagina 197 di 200 PrimaPrima ... 97147187195196197198199 ... UltimaUltima
Risultati da 3.921 a 3.940 di 3992

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

di Like a Dragon avevo letto pero' che l'effetto grinding e' tipo dato da alcune ...bo , meccaniche di combattimento che non sono ben spiegate inizialmente e quindi arrivi poco preparato a una certa, puo' essere?

Non so.

Mi sembra fosse Tim Rogers che commentava a riguardo, ma non ricordo bene.

Io al netto di TUTTO quello che si voglia dire, sono molto curioso del seguito di Hogwarts Legacy e continuo a considerare il gioco un ottimo gioco (non rivoluzionario etc ma quando mai doveva esserlo) e mi piace come hanno portato il mondo di Harry Potter nei videogames, secondo me facendo un ottimo lavoro per chi come me ha adorato i libri (I LIBRI sia chiaro).

Sono MOLTO curioso del seguito e un po' dispiace sapere che c'era una espansione in facimento e che pare sia stata cancellata, ma vabbe', sti cazzi, basta che il seguito sia potente.

No, il primo gioco non l'ho finito, anzi, sono sempre Absint il piu' lento del west, non vi preoccupate, non vi agitate.

Il seguito è confermato? Comunque un po' mi dispiace che (piccolo spoiler) su hogwarts legacy, nonostante sia ambientato molti anni prima di Voldemort, la casa di serpeverde è comunque quella dei cattivoni... io l'avevo sempre interpretata che era diventata così dopo voldemort

Il seguito mi pare che fosse notizia ufficiale di Warner si

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è sul gamaepass
    Provato stamattina per un 3 ore, mi sembra sullo stesso livello di legname di indy e ha fatto la stessa fine

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

ok

Senior Member L'avatar di Tyus

sto provando atomfall su gamepass:
    realizzazione tecnica da Xbox360/ps3
    ia degli npc da gioco per megadrive
    è più facile uccidere i nemici in melee che con le armi da fuoco
    poi però si giochicchia, se davvero in una 15ina di ore si termina potrei anche provarci

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    poi però si giochicchia, se davvero in una 15ina di ore si termina potrei anche provarci
    Lol ma perché

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    quanti giga occupa sta roba?

Io sono molto incuriosito invece, da quegli aspetti che Fossa descrive nella sua recensione

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Ieri ho provato Neon White (Steam Deck), un gioco che pochi (credo) si sono filati, ma che è molto figo nel suo mescolare meccaniche da platform, deck building e speed running
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Tyus

quanti giga occupa sta roba?
    Una onesta 60ina

mmm
    forse si è già installato da solo

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ieri ho provato Neon White (Steam Deck), un gioco che pochi (credo) si sono filati, ma che è molto figo nel suo mescolare meccaniche da platform, deck building e speed running
    Ne ha sempre parlato benissimo sia Vitoiuvara sia per esempio Lorenzo Mancosu in un video recente sul suo canale

Se ne parla sempre bene, un giorno lo giocherò, al momento sono in voglia di altro tipo di cose

------

Mirage mi sta piacendo TANTISSIMO.
    Ieri l ho ripreso dopo una pausa, mi ci sono chiuso sei ore di fila
    Oggi sto ripetendo l'esperienza

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mirage mi sta piacendo TANTISSIMO.
    Ieri l ho ripreso dopo una pausa, mi ci sono chiuso sei ore di fila
    Oggi sto ripetendo l'esperienza
    quindi l'hai già finito

quindi l'hai già finito
    Quasi (bè..in realtà mi mancano due casi grossi e quindi poi suppongo uccisione finale totale)

Per ora sto a ...13 ore di gioco circa, forse 14 una cosa del genere
    Penso che mi durerà metti una ventina e rotti

sì, più o meno... io ho tralasciato gli ultimi contratti per gli accessori

Finito Mirage

Ok, il finale per ME (dico proprio la cutscene finale) e' un po' un super crescendo che pero' poi si stempera troppo, a livello di immagine (cioe' proprio di cosa si vede a schermo) avrei fatto una cosa piu' eclatante potente

SO (perche' si, negli anni mi sono andato a spulciare cose della Assassin's Creed Timeline, sapendo che non mi sarei mai giocato tutti gli Origins, Odyssey, e Valhalla) che il finale si ricollega a cose relative a Basim raccontate in Valhalla.
    Quindi, per chi ha giocato Valhalla, suppongo il finale sia abbastanza compiuto e soddisfacente (semmai chi ha giocato Valhalla qua mi sapra' dire se lo hanno trovato soddisfacente)

A parte questo, gioco che mi e' gustato un sacco, in questi ultimi 3 giorni me lo sono letteralmente bevuto in chiusa quasi totale ehehhe

Tutto questo perche', al netto di difetti qua e la', ha quel gameplay tipico di Assassin's Creed che conosciamo bene MA secondo me piuttosto raffinato/snellito/etc insomma come "AC Classico" secondo me funziona davvero molto bene, mi sono piaciuti i vari strumenti e abilita', e in sostanza mi sono proprio divertito un sacco.

NON ho sbloccato tutto/fatto tutto, perche' quel completismo non fa per me, ma mi sono concentrato sulle cose che mi sono interessate (Fondamentalmente la trama principale e quest a essa collegate).

Le quest in se' come narrazione non sono niente di che ma ci sono un paio di highlights, e cmq sia il rapporto ambientazione-parkour-assassinii funziona davvero super bene.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

finito like a dragon, confermo l'impressione iniziale... trama ottima, ichiban protagonista azzeccatissimo e più ardimentoso rispetto a kazuma... uno è L'ACCIAIO mentre l'altro è il fuoco, condividono la lealtà nei confronti degli amici, il senso dell'onore e la tempra morale... sarebbe stato spettacolare vederli insieme

come già detto la svolta rpg mi ha fatto storcere il naso dato che non ho più la pazienza e la voglia di cimentarmi in questo genere, il grinding è frustrante per la maggior parte del tempo e i combattimenti per strada sono troppo, troppo frequenti e non portano alcun beneficio dato che danno pochissimi XP e pochissimi soldi; per fortuna ad un certo punto si sblocca un accessorio che elimina gli incontri causali e si può girare per strada senza rotture di palle

ci sono un paio di momenti in cui la difficoltà si alza di botto soprattutto nella bossfight nel capitolo 12, mentre ci sono rimasto di merda nel penultimo combattimento alla fine quando il nemico, che non mi aveva dato particolari problemi fino a quel momento, mi ha instakillato ichiban con un solo punio nonostante avessi i punti vita al massimo a parte questo il giudizio sul gioco è assolutamente positivo anche se potevano blianciarlo meglio... con questo si chiude la mia esperienza con gli yakuza dato che era l'ultimo disponibile sul gamepass, ne ho giocati 8 capitoli nel giro di un anno esatto avendo iniziato proprio a marzo 2024 e i personaggi e la storia mi resteranno sempre nel cuore

adesso ho iniziato robocop e già mi sta sul cazzo che ha i sottotitoli minuscoli non vedo un cazzo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Finito Mirage

Ok, il finale per ME (dico proprio la cutscene finale) e' un po' un super crescendo che pero' poi si stempera troppo, a livello di immagine (cioe' proprio di cosa si vede a schermo) avrei fatto una cosa piu' eclatante potente

SO (perche' si, negli anni mi sono andato a spulciare cose della Assassin's Creed Timeline, sapendo che non mi sarei mai giocato tutti gli Origins, Odyssey, e Valhalla) che il finale si ricollega a cose relative a Basim raccontate in Valhalla.
    Quindi, per chi ha giocato Valhalla, suppongo il finale sia abbastanza compiuto e soddisfacente (semmai chi ha giocato Valhalla qua mi sapra' dire se lo hanno trovato soddisfacente)

A parte questo, gioco che mi e' gustato un sacco, in questi ultimi 3 giorni me lo sono letteralmente bevuto in chiusa quasi totale ehehhe

Tutto questo perche', al netto di difetti qua e la', ha quel gameplay tipico di Assassin's Creed che conosciamo bene MA secondo me piuttosto raffinato/snellito/etc insomma come "AC Classico" secondo me funziona davvero molto bene, mi sono piaciuti i vari strumenti e abilita', e in sostanza mi sono proprio divertito un sacco.

NON ho sbloccato tutto/fatto tutto, perche' quel completismo non fa per me, ma mi sono concentrato sulle cose che mi sono interessate (Fondamentalmente la trama principale e quest a essa collegate).

Le quest in se' come narrazione non sono niente di che ma ci sono un paio di highlights, e cmq sia il rapporto ambientazione-parkour-assassinii funziona davvero super bene.
    per me è sbilanciato troppo verso la fine e sinceramente mi sarei aspettato di vedere l'inconto con sigurd (hai trovato haytham? )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su